up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Scarpa Scarpe Trail Running Proton XT

plus
Scarpa

Scarpa Scarpe Trail Running Proton XT

Descrizione del prodotto Scarpa Scarpe Trail Running Proton XT

Progettato per usi prolungati e percorsi fuoristrada su lunghe distanze. Una scarpa versatile con un ottimo comfort e grip su tutti i terreni. Adatto per i corridori che richiedono un elevato livello di ammortizzazione, protezione e stabilità laterale. Il giusto equilibrio tra sensibilità del piede e ammortizzazione.


Caratteristiche:

Comfort per un uso prolungato
Per tutti i sentieri, per tutte le condizioni atmosferiche

SUPERIORE:
Tomaia in air mesh 3D water resistant con applicazioni in PU termosaldato, più spessa e con puntale in TPU 3D antiurto. Linguetta con tasca HLP per i lacci. La tomaia avvolge il piede come un calzino grazie al sistema di costruzione Sock Fit LW, evitando punti di pressione e garantendo massimo comfort e precisione di calzata. La tecnologia GORE TEX invisible fit offre una protezione completa dalle intemperie con una vestibilità e una sensazione uguale alle scarpe da corsa non protettive. Meno segni di pressione grazie all'assenza di punti di cucitura lungo caviglia e tallone e punta più ampia. Tempi di asciugatura rapidi (fino al 50% in meno rispetto alla costruzione standard).

ALLACCIATURA:
Chiusura con lacci incorporata per sostenere la tomaia.
TASCA IN PIZZO NASCOSTA HLP
Tasca in pizzo.

SUOLA:
GENETIC MAX SOLE: Intersuola in EVA compressa a media densità e con inserti in EVA a bassa densità per garantire ammortizzazione e stabilità. L'inserto ESS ergonomico collega la parte posteriore della scarpa alla parte anteriore, migliorando la struttura, aumentando il supporto anti torsionale, stabilità e reattività. Elevata aderenza e trazione su qualsiasi terreno grazie alla mescola Vibram® Megagrip; la suola presenta profonde scanalature con l'esclusivo design SCARPA®.


Specifiche:

Pila: tacco 24 mm / punta 16 mm goccia 8 mm
Peso: 315 g


Tecnologia:

EXO:
Sistema di costruzione della tomaia progettato e sviluppato da SCARPA. Le protezioni laterali (inserti o gabbia termosaldata) unite alla tomaia, creano un esoscheletro che meglio protegge, sostiene e contiene il piede.

Sockfit lw:
Sui modelli Trail Running, la linguetta è realizzata in un unico pezzo di tessuto elastico che consente un leggero avvolgimento attorno ai piedi, offrendo una sensazione avvolgente e stabilità laterale.

Megagrip:
Questa tecnologia Vibram garantisce: grip impareggiabile su superfici bagnate e asciutte, un grip superiore con robusta longevità e un equilibrio ottimale di stabilità e flessibilità per l'adattamento al terreno.

GORE TEX:
I prodotti progettati dalla membrana GORE TEX sono impermeabili, antivento e durevoli con la massima traspirabilità. Questi prodotti resisteranno alla prova del tempo in quanto sono stati creati per garantire sicurezza, protezione e il massimo comfort su ogni terreno.




Trai vantaggio dalle nostre offerte per Scarpa Scarpe Trail Running Proton XT. Sul nostro negozio di corsa e triathlon online, su runnerinn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per corsa e triathlon. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie corsa e triathlon e trovare i prodotti della marca Scarpa al miglior prezzo.

Caratteristiche Scarpa Scarpe Trail Running Proton XT

Tecnologie
Si, con gore-tex
Appoggio
Neutrale
Drop
9-12 mm
Colore
Viola
Peso
Più di 300 g
Caratteristiche
Impermeabile
Larghezza scarpa
Standard
Tecnologia suola
Vibram®

Tecnologias Scarpa Scarpe Trail Running Proton XT

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up