up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Protezioni articolari per l´esercizio

La protezione articolare è un approccio di autogestione che ogni individuo e sportivo dovrebbe adottare per mantenere la capacità funzionale delle articolazioni attraverso la comprensione dei loro metodi di lavoro e schemi di movimento. Uno degli aspetti importanti nella prevenzione degli infortuni sportivi è l´equipaggiamento protettivo. La conoscenza dei diversi tipi di attrezzatura sportiva e la loro corretta selezione e adattamento gioca un ruolo chiave nella prevenzione degli infortuni.
L´uso di protezioni articolari si è dimostrato efficace e può aiutare a ridurre il dolore, l´infiammazione e lo stress delle articolazioni durante gli allenamenti o qualsiasi attività fisica intensa. Ciò si traduce nell´integrità delle strutture articolari nel lungo periodo. Nike , Rehband , Mc David , Sidas e Ultimate Performance offrono la migliore gamma di protezioni articolari per l´esercizio.

Protezioni articolari per le ginocchia

Le ginocchiere sono dispositivi articolari protettivi indossati dagli atleti sulle ginocchia per proteggerli dai danni causati dall´impatto con un ostacolo. Le ginocchiere o le imbottiture forniscono anche un´imbottitura aggiuntiva per inginocchiarsi a lungo.
Una ginocchiera di buona qualità aiuta a ridurre al minimo le lesioni come la frattura della rotula e l´impatto sulle ginocchia. Alcune ginocchiere sono progettate anche per l´esercizio per ridurre lo shock di un pavimento duro, che potrebbe danneggiare gravemente le ginocchia nel tempo.

Protezioni articolari per gomiti

Durante l´esercizio, dovresti anche indossare gomitiere che possono aiutare a proteggere il gomito da dolori e lesioni. L´ammortizzazione e la protezione da un cuscinetto per i gomiti sono essenziali per aiutare a prevenire gli infortuni durante un allenamento.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere