up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Salomon Giacca X Alp Hybrid

Salomon Giacca X Alp Hybrid

plus
Salomon

Salomon Giacca X Alp Hybrid

Descrizione del prodotto Salomon Giacca X Alp Hybrid

La giacca softshell X Alp Hibryd di Salomon combina una serie di materiali e tecnologie che la rendono resistente alla pioggia e alla neve, confortevole, traspirante, flessibile, calda e versatile per tutti i tipi di attività in alta montagna.

La casa francese utilizzava due tessuti altamente impermeabili e traspiranti come il Softshell , che ti protegge dal vento e fornisce calore, e lo scudo Pertex che respinge l'acqua ed è stato posizionato in aree specifiche che richiedono più ventilazione come nel cappuccio, spalle , braccia e schiena.

Questa giacca alpinismo è stata progettata con la tecnologia Motion Fit che facilita i movimenti, e con doppio tessuto elastico in 4 direzioni, hai più libertà di saltare, correre o sciare. Questa giacca impermeabile è dotata di cappuccio compatibile con elmetto, cerniere repellenti all'acqua, pugni elastici e due lunghe tasche per trasportare a mano ciò di cui hai più bisogno. Una sola giacca per la maggior parte delle avventure in montagna? Non facile. Ma XALP HYBRID jacket è tanto versatile e protettiva. Movimento, traspirazione senza compromessi. Vince la libertà.





Caratteristiche:



Versatilità:

- Il tessuto soft shell è traspirante, antivento e caldo. Con Pertex®® Shield +, impermeabile e altamente traspirante, nei punti chiave: cappuccio, spalle, braccia e bordo schiena. E Zip impermeabili. La funzionalità più intelligente.



Libertà di movimento

- La costruzione MotionFit con cappuccio ergonomicoe maniche preformate è studiata per seguire ogni movimento durante lattività. Non conosce impedimenti.



Design tecnico:

- Il cappuccio è studiato per essere messo sul casco. La visiera e i parabordi proteggono senza limitare il campo visivo. Si regola davanti e dietro. le tasche simmetriche laterali permettono di raggiungere ogni cosa rapidamente. E proprio una giacca che sa quel che vale.





Specifiche tecniche:



- Peso: 450g

- COMPOSITION: BODY: PA 92%, EL 8% BODY INSERT: OUTER SHELL PA 100%, INNER SHELL PA 100%





Tecnologia:



SOFTSHELL:

- 24/7/365. Per tutto il giorno, ogni giorno dell´anno, Softshell assicura una corretta gestione delle condizioni meteorologiche e una comoda libertà di movimento. SOFTSHELL è estremamente resistente alle intemperie e altamente traspirante. Tessuto elasticizzato che si adatta perfettamente ai movimenti del corpo.



- Cappuccio regolabile

- Bordo regolabile

- Polsino Stretch

- Zip leggera impermeabile

- MotionFit

- cappuccio da casco

- tesuto compatto stretch in 4 direzioni



AdvancedSkin Shield:

- La tecnologia AdvancedSkin Shield protegge dal gelo riparando dal vento e dalla neve e mantiene costante la temperatura corporea.



UPF50:

- Protezione dai raggi UVA e UVB; protegge la pelle dai raggi del sole. Conforme alla norma AS/NZS 4399:1996. (la norma internazionale più severa in materia).



Pertex® Shield®:

- Pertex® Shield unisce un tessuto tecnicamente avanzato a un rivestimento waterproof traspirante e microporoso. Di lunga durata, Pertex® Shield unisce protezione da vento e da pioggia al comfort, riducendo l?accumulo di condensa all?interno dell´indumento.


Che ne pensi di trovare Salomon Giacca X Alp Hybrid a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per montagna ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con Salomon. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Abbigliamento uomo.

Caratteristiche Salomon Giacca X Alp Hybrid

Cappuccio
With hood
Caratteristiche
Traspirante
Antivento
Idrorepellenti
Tipo di giacca
Soft Shell

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up