up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Salomon Scarpe Trail Running Sense Ride 2 Goretex Invisible Fit

Salomon Scarpe Trail Running Sense Ride 2 Goretex Invisible Fit

plus
Salomon

Salomon Scarpe Trail Running Sense Ride 2 Goretex Invisible Fit

Descrizione del prodotto Salomon Scarpe Trail Running Sense Ride 2 Goretex Invisible Fit

Le scarpe Salomon Sense Ride 2 Goretex Invisible Fit hanno migliorato tutte le versioni precedenti del modello Sense Ride con una proposta impermeabile altamente versatile e comprovata che non lascia spazio a dubbi o acqua.

La suola premium Contagrip Wet Traction in queste scarpe da trail running offre un'ottima trazione su qualsiasi terreno, bagnato, con rocce, terreni sciolti e anche nel mezzo della pioggia. L' intersuola con tecnologia VIBE consente di ridurre notevolmente la sensazione di vibrazione.

Ma la cosa più eccezionale di questa scarpa da corsa è la sua membrana Goretex che garantisce l'impermeabilità ad un livello superiore perché anche sotto la pioggia la calza riesce a bagnarsi. Inoltre, la tecnologia Invisible Fit rende invisibile il peso della membrana nella parte superiore.

Questo modello offre un'eccellente flessione nell'area delle dita grazie ai suoi sistemi Endofit e Sensifit che offrono anche un'impareggiabile presa e supporto del piede.

La Salomon Sense Ride 2 Goretex Invisible Fit ti accompagnerà senza alcun risentimento in piedi nel tuo allenamento medio e persino nelle competizioni da 20 Km a Ultra. Il nuovo SENSE RIDE 2 GTX® con GORE TEX® INVISIBLE FIT ™ è un compagno di allenamento ideale per tutte le corse in condizioni avverse. La membrana è integrata nel materiale esterno anziché in un tradizionale bottino, conferendo a questa scarpa una sensazione simile a quella tradizionale. Più comfort in più condizioni. Esci.

Caratteristiche:

Comfort: una calzata testata, migliorata con maggiore flessione nella zona delle dita del piede, combina la giusta quantità di punto d'appoggio con ampia mobilità per il comfort di tutti i giorni.

Protezione dagli agenti atmosferici: la nuova tecnologia GORE TEX® Invisible Fit ™ offre una protezione completa dalle intemperie, ma è integrata nel materiale superiore in modo che si adatti e si senta come la versione in rete.

Impugnatura: Contagrip ™ con gomma Premium Traction Wet offre una grande trazione su superfici bagnate, morbide o sciolte.

Tecnologia:

Contagrip® MA:

Contagrip® MA è costruito per la più ampia varietà di superfici. Riequilibra sia la geometria che il composto per offrire sicurezza su superfici bagnate, asciutte, dure o sciolte e offre una durata a lungo termine.

Vibrazione:

Vibe Technology è la combinazione di EnergyCell ™ +, Opal, un assemblaggio unico che funziona come un sistema per attenuare le vibrazioni e ridurre un carico potenzialmente dannoso per il corpo, fornendo allo stesso tempo una corsa reattiva.

Vestibilità invisibile GORE TEX®:

Un processo di assemblaggio unico costruisce la membrana nei componenti in modo che la scarpa si senta come una normale scarpa a rete. GTX® con tecnologia Invisible Fit rende le scarpe più leggere, più flessibili e più silenziose rispetto alla normale costruzione bootie GTX®.


Salomon Scarpe Trail Running Sense Ride 2 Goretex Invisible Fit garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Salomon Scarpe Trail Running Sense Ride 2 Goretex Invisible Fit acquistato su runnerinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di corsa e triathlon online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Salomon e completare il tuo ordine con prodotti per corsa e triathlon sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Salomon Scarpe Trail Running Sense Ride 2 Goretex Invisible Fit

Tecnologie
Si, con gore-tex
Drop
5-8 mm
Colore
Nero
Peso
Da 250 g a 300 g
Caratteristiche
Impermeabile
Larghezza scarpa
Standard
Tecnologia suola
Contagrip®

Tecnologias Salomon Scarpe Trail Running Sense Ride 2 Goretex Invisible Fit

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salomon Scarpe Trail Running Sense Ride 2 Goretex Invisible Fit

Ottima scarpa!

-

Scarpa morbida e confortevole fin dal primo giorno. La vestibilità è buona, come al solito sulle scarpe Solomon vado su una sedia. jättenöjd

Salomon Scarpe Trail Running Sense Ride 2 Goretex Invisible Fit

Bella scarpa con una buona allacciatura

-

Buona scelta un po 'più grande della tua solita taglia k salomon

Salomon Scarpe Trail Running Sense Ride 2 Goretex Invisible Fit

Ottimo prodotto

-

Scarpe comode ed impermeabili perfette per la corsa trail o per passegiate soft in montagna. Taglie rispondenti alla descrizione. Prodotto consigliato.

Salomon Scarpe Trail Running Sense Ride 2 Goretex Invisible Fit

Buona scarpa versatile

-

Buona base. Un supporto arco discreto ma presente e apprezzabile. Facile serraggio. Luce. Impermeabili. Molto piacevole camminare perché la suola è solida e stabile. Per correre, comodo su tutti i terreni. Sto aspettando di vedere il cemento, ma dovrebbe passare in corrente leggera. Spero che la mesh sia più forte dei sensi del giro 1.

Salomon Scarpe Trail Running Sense Ride 2 Goretex Invisible Fit

Prezzi fuorvianti

-

Per diversi giorni e fino ad oggi a mezzogiorno, queste scarpe hanno avuto uno sconto che le ha lasciate a € 110, quando ho avuto questo pomeriggio per comprarle, risulta che il prezzo è salito a € 170 a cui puoi aggiungere un 15 % di sconto, che lascia le scarpe a un prezzo MOLTO più alto rispetto a qualche ora fa, Black Friday è una truffa? In questo negozio sì, i prezzi aumentano in modo che a questa data sembra più economico, quando è vero il contrario. Un peccato, e ovviamente io fino a quando non abbasseranno il prezzo fino a quando non lo avevano originariamente qualche ora fa, né ho intenzione di acquistarli. Non so cosa dirà l'OCU su tutto questo ...

Salomon Scarpe Trail Running Sense Ride 2 Goretex Invisible Fit

Le migliori scarpe

-

Scarpe fantastiche che sono molto leggere, hanno una buona presa. La dimensione è la normale dimensione di Salomon, 45 1/3 si adatta bene a 44!

Salomon Scarpe Trail Running Sense Ride 2 Goretex Invisible Fit

Buone scarpe.

-

Scarpe molto buone. Li ho usati solo in inverno, quindi ho esperienza solo sulla neve. Funziona abbastanza bene sulla neve e queste sono scarpe calde. Dò 3/5 punti alla trazione sulla neve.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up