up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Salomon Scarpe Trail Running Sense 4 Pro

Salomon Scarpe Trail Running Sense 4 Pro

Salomon Scarpe Trail Running Sense 4 Pro

Salomon Scarpe Trail Running Sense 4 Pro

plus
Salomon

Salomon Scarpe Trail Running Sense 4 Pro

Descrizione del prodotto Salomon Scarpe Trail Running Sense 4 Pro

Le scarpe Salomon Sense 4 Pro sono state progettate per le tue gare o l'allenamento di trail running poiché sono ultraleggere, comode, impermeabili, traspiranti e con un'eccellente aderenza e protezione su una grande varietà di terreni.

La suola Contagrip MA offre una grande trazione su superfici bagnate, asciutte, dure o scivolose. Grazie al Profeel Film , puoi camminare su terreni rocciosi senza provare disagio. L' intersuola Optivibe di questa scarpa da montagna offre la migliore ammortizzazione e assorbimento delle vibrazioni.

La tomaia ha una rete che favorisce la ventilazione e materiale impermeabile che resiste alla pioggia leggera. All'interno, i sistemi Endofit e Sensifit garantiscono una buona vestibilità e comfort.

Queste scarpe da trail running sono dotate della soletta Ortholite che aumenta la sensazione di ammortizzazione, traspirabilità e comfort. Si regolano con un solo tiro con il sistema Quicklace .

Ideale per aumentare il ritmo su terreni veloci e ondulati, il SENSE 4 / PRO attinge agli standard di corsa su strada per una corsa dinamica e la giusta quantità di protezione. Per darti aderenza e stabilità extra, questa scarpa SENSE di livello PRO è dotata di caratteristiche specifiche per il trail come una tomaia idrofobica e una mescola specifica Contagrip® per una trazione eccellente.


Benefici:

Ispirazione per la corsa su strada
Presa extra
Prestazioni precise
Vestibilità slim


Specifiche:

Tomaia: tessuto / sintetico
Peso: 255,0


Tecnologie:

Contagrip® MA: Contagrip® MA è costruito per la più ampia varietà di superfici. Bilancia sia la geometria che la mescola di gomma per offrire sicurezza su superfici bagnate, asciutte, dure o sciolte e offre una durata a lungo termine.
Profeel Film: Profeel Film aiuta a filtrare rocce e superfici affilate, per un maggiore comfort e stabilità.
Optivibe ™: una combinazione di schiume, una per inumidire, una per spingere. Questo è stato sviluppato per ridurre le vibrazioni durante il colpo del piede e allo scopo di diminuire l'affaticamento muscolare senza influenzare la corsa complessiva



Tutti i prodotti di corsa e triathlon della categoria Scarpe trail running hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su runnerinn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Scarpe uomo di Salomon. Il prezzo di Salomon Scarpe Trail Running Sense 4 Pro è 0 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche Salomon Scarpe Trail Running Sense 4 Pro

Appoggio
Neutrale
Drop
0-4 mm
Colore
Blu
Peso
Da 250 g a 300 g
Caratteristiche
Impermeabile
Larghezza scarpa
Standard
Tecnologia suola
Contagrip®

Tecnologias Salomon Scarpe Trail Running Sense 4 Pro

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salomon Scarpe Trail Running Sense 4 Pro

Senso 4 pro

-

il mio secondo paio - così buono.

Salomon Scarpe Trail Running Sense 4 Pro

Eccellente!

-

Scarpe perfette per darti una marcia in più!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up