up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

plus
Salomon

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Descrizione del prodotto Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Le scarpe da trail running Salomon Ultra Glide sono state progettate per offrirti trazione, ammortizzazione, stabilità, supporto, ritorno di energia, traspirabilità e resistenza alle abrasioni superiori che le rendono ideali per le tue attività di trail running .

Queste scarpe da montagna sono realizzate con un Contagrip MA , che è uno dei più durevoli, resistenti e con la migliore aderenza su un'ampia varietà di superfici, come asciutte, bagnate o rocciose, quindi hanno una pellicola Profeel che protegge il piede da questi terreni rocciosi. Le intersuole Energy Surge combinano schiuma EVA con fibra olefinica per dare ammortizzazione e reattività.

All'interno, il sistema Sensifit avvolge il piede per offrire una calzata personalizzata e confortevole. La tomaia con 3D Mesh aperto mantiene il piede fresco e ventilato. Queste scarpe da trail running si allacciano facilmente con il sistema Quicklace .


Comfort ultraleggero progettato per andare lontano.

Quando i tuoi obiettivi di trail running ti portano in lungo e in largo, hai bisogno di una scarpa che ti tenga comodo tutto il giorno senza appesantirti.

Ecco perché abbiamo inserito nella nuova ULTRA GLIDE più grip, vestibilità e comfort leggero possibile.

Insieme sarete pronti per affrontare qualsiasi sfida a lunga distanza.

BENEFICI:

Prestazioni a lunga distanza.

La suola Contagrip® aumenta la trazione, mentre le ali SensiFit™ avvolgono delicatamente il piede mentre i chilometri volano.

Corsa reattiva.

Ottieni quell'irresistibile sensazione di rotolamento dalla nostra intersuola Energy Surge e dalla nuova forma rocker.

Massimo comfort.

Abbiamo scelto tessuti davvero morbidi, leggeri e comodi, dal colletto aderente al mesh traspirante.

CARATTERISTICHE:

Contagrip® MA: Contagrip® MA è costruito per la più ampia varietà di superfici.

Bilancia sia la geometria che la mescola di gomma per offrire sicurezza su superfici bagnate, asciutte, dure o sciolte e offrire una durata a lungo termine.

Energy Surge: Schiuma leggera e reattiva creata combinando EVA e Olefin [OBC] per offrire un cuscino di lunga durata e un ritorno di energia rimbalzante.

Ultra Ride: una piattaforma da corsa ad alte prestazioni che offre un comfort ammortizzato sulle lunghe distanze e transizioni fluide grazie all'azione coesiva della schiuma Energy Surge, Reverse Camber e un'elevata altezza dello stack.

Contagrip® MA.

Contagrip® MA è costruito per la più ampia varietà di superfici.

Bilancia sia la geometria che la mescola di gomma per offrire sicurezza su superfici bagnate, asciutte, dure o sciolte e offrire una durata a lungo termine.

Sbalzo di energia.

Schiuma leggera e reattiva creata combinando EVA e Olefin [OBC] per offrire un cuscino di lunga durata e un ritorno di energia rimbalzante.

Ultra Ride.

Una piattaforma da corsa ad alte prestazioni che offre un comfort ammortizzato sulle lunghe distanze e transizioni fluide grazie all'azione coesiva della schiuma Energy Surge, Reverse Camber e un'elevata altezza dello stack.

Vestibilità anatomica: Vestibilità standard.

Goccia: Goccia bassa (<8).

Intensità di utilizzo: allenamento e corsa.

Sistema di allacciatura: Quicklace®.

Terreno: tutti i tipi di terreno.

Impermeabilità: nessuna.

Vestibilità biomeccanica: attacco sull'avampiede, attacco sul tallone, attacco sul mesopiede.

Goccia (in mm):6,0.

Altezza pila avampiede (mm):32,2.

Altezza pacco tacco (mm):38,2.

Suola intarsiata: tessile.

Fodera: tessuto.

Profondità ansa (mm):4.

Suola: gomma.

Tomaia: sintetico/tessuto.

Peso (g):220,0.

Traspirabilità:5/6.

Cuscino: morbido.

Ammortizzazione: 6/6.

Protezione del piede: leggera.

Appoggio del piede: neutro.

Frequenza a settimana:4 volte o più, una volta o meno, 2 3 volte.

Leggerezza:5/6.

Protezione:4/6.

Terreno di corsa: terreno misto.

Vestibilità della scarpa: standard.

Stabilità: 4/6.

SUOLA: Contagrip® MA.

INTERSUOLA:Energy Surge, Ultra Ride, Reverse Camber.

COSTRUZIONE SUPERIORE: EndoFit™, SensiFit™.

SISTEMA DI ALLACCIATURA: Quicklace™.




Trai vantaggio dalle nostre offerte per Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide. Sul nostro negozio di corsa e triathlon online, su runnerinn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per corsa e triathlon. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie corsa e triathlon e trovare i prodotti della marca Salomon al miglior prezzo.

Caratteristiche Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Appoggio
Neutrale
Drop
5-8 mm
Colore
Viola
Peso
Da 250 g a 300 g
Caratteristiche
Impermeabile
Larghezza Scarpa
Standard
Tecnologia Suola
POMOCA

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Grandi trail runner!

-

Queste scarpe sono state fantastiche dal momento in cui le ho tirate fuori dalla scatola. Leggero, di supporto e abbastanza aderente. L'unica cosa che impedisce una valutazione a 5 stelle è che la custodia in pizzo a rete sembra capovolta? Speriamo che questo sia corretto in V2. Altamente raccomandato!

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Una scarpa perfetta per tutto il giorno!

-

Stavo aspettando una scarpa con ammortizzazione più alta di Salomon per gli sforzi di tutto il giorno. L'Ultra Glide è tutto! Ha un'ottima trazione per esibirsi su una varietà di percorsi tecnici e lucidati pur mantenendo il massimo livello di comfort. Un'ottima scarpa per coloro che vogliono un po' più di ammortizzazione rispetto alla Sense Ride, o per i corridori che cercano un'alternativa ad altre scarpe con ammortizzazione più alta come le Hokas. La mia nuova scarpa ideale per qualsiasi gara di oltre 5 ore.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Ultra scorrevole

-

Ho comprato questi per trovare un sostituto per speedcross 5, e finora non sono stato deluso. Finora ho corso in totale oltre 100 km e mi piace molto. Non supportano la caviglia tanto quanto lo speedcross, ma immagino sia una questione di gusti. La "tasca" del laccio rapido è davvero posizionata male, non puoi facilmente ma il laccio dentro. Ci sono solo 4 stelle, il cuscino e la sensazione sui piedi sono davvero buoni. Quindi, finora sono molto soddisfatto

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Cuscino alto per la vittoria

-

Questa è un'ottima scarpa! Mi piace indossare una scarpa ammortizzata super alta in alcune delle mie lunghe corse su trail. È bello ruotarlo per accenderlo. Normalmente indosso una goccia 8 e me la cavo bene con un inserto. Penso anche che abbia una buona quantità di battistrada per i sentieri. Lo adoro!

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Una scarpa così fantastica!

-

C'era così tanto clamore per questo prodotto, non vedevo l'ora di metterci le mani sopra. La vestibilità è molto comoda per il piede più largo e il cuscino è sorprendente. Li ho presi per un paio di corse e un lungo viaggio con lo zaino in spalla e alla fine i miei piedi erano l'unica cosa che non mi faceva male - ah! Adoro anche l'opzione drop medio/basso. Se tradizionalmente indossi qualcosa come un Hoka Speedgoat, o semplicemente desideri una scarpa più ammortizzata per il lungo (o breve) raggio, fatti un favore e metti le mani su queste!

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Così comodo, non è necessario il rodaggio!

-

Alcune cose che amo di più di queste scarpe sono l'incredibile ammortizzazione, zero rodaggio necessario (le ho portate su un percorso di 6 e poi 8 miglia in giorni consecutivi senza vesciche o punti caldi) e hanno anche una solida trazione per un po 'di rimescolamento ! Come al solito, nella maggior parte delle scarpe sono un 6 o 6,5, ma sono sempre stato un 5,5 in tutte le scarpe Salomon.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Camminando sulla schiuma

-

Corro principalmente su sentieri e, sebbene preferisca scarpe più minimali, il terreno roccioso ha dato qualche problema ai miei piedi. In queste scarpe, non sento i dossi sul sentiero E sembrano mantenere abbastanza bene la trazione. Inoltre, il colore arancione è bellissimo. Indosso una taglia 5.5-6wms e la 5 mi sta perfettamente._x000D_ _x000D_ A causa dell'ammortizzazione e della forma della scarpa, ho sentito le mie caviglie rotolare un po' più facilmente. Non consiglierei di usare queste scarpe per correre su sentieri veramente rocciosi se hai problemi alla caviglia data la morbidezza della suola. Non necessariamente un aspetto negativo, in quanto queste scarpe non sono pubblicizzate come tali, ma comunque una considerazione.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Scivolandoci dentro

-

Finora le mie scivolate hanno percorso circa 150 miglia e al momento sono le mie scarpe da corsa praticamente per tutti i terreni. Ero un fan sfegatato di Sense Ride, ma adoro quanto siano leggeri e facili. Apprezzo il po 'di cuscino, ma non è abbastanza per sentirmi finito: posso ancora sentire la scia sotto la mia sensazione, il che è fantastico. Nel complesso, una scarpa incredibile. Il mio nuovo preferito di sicuro!

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Non voglio mai toglierli!

-

Ho portato queste scarpe con me durante il mio ultimo viaggio con lo zaino in spalla al Wind River Range nel Wyoming. Ho viaggiato con lo zaino, camminato e corso con loro - non mi sono mai stancato di loro! L'ammortizzazione li rende così comodi per i sentieri rocciosi e non hanno avuto praticamente alcun periodo di rodaggio! Alla fine di una lunga giornata, non volevo nemmeno cambiarle con le mie scarpe da campo!

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Buona scarpa... un paio di problemi.

-

Un'ottima prima versione di una scarpa che spero possa fare un paio di passi avanti per la v2! Corro percorsi in Vermont e NH che sono generalmente molto tecnici. Non direi che queste sono la scelta migliore per percorsi molto tecnici, ma a velocità più basse vanno bene. Ci sono solo due aree che direi potrebbero essere migliorate. Il primo è la protezione dell'avampiede. Non sono sicuro del motivo per cui Salomon abbia omesso il film profeel ("piatto" rock) perché puoi sentire le piccole pietre e le radici, che per uno spettacolo ultra non è quello che vorresti. Non è un rompicapo, ma ne limita l'uso. Li ho portati solo fino a 12 miglia, ma sarò curioso di sapere come si sentirebbe la mia sensazione dopo 20 miglia. L'altro problema è la tomaia. Molto costruito che sono sicuro aiuterà nella durata. Ma questi non respirano molto bene con tempo caldo e umido e una volta che si sudano o si bagnano? Rimangono così e non si asciugano particolarmente velocemente. Perso la schiuma pensata sulla lingua e sul tallone, basta assorbirla. Ma nel complesso una scarpa solida e non vedo l'ora di correre più miglia in questo autunno.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Perfetto fuori dagli schemi!

-

Ero così entusiasta di avere queste scarpe perché avevo bisogno di nuove scarpe da trail e mi stavo allenando per un 50K. Dopo aver letto e fatto ricerche, mi sono sentito come se gli Ultra Glides fossero esattamente quello che stavo cercando e avevo ragione! Ho circa 185 miglia su di loro ora e non ho avuto un solo problema o reclamo. Il più delle volte corro su terreni misti, con alcune parti molto rocciose, un po' di sabbia e terra battuta. Si sono sentiti a proprio agio fin da subito e hanno continuato a sentirsi così per chilometri, senza sfregamenti, senza punti caldi. Hanno una buona quantità di ammortizzazione, la punta è spaziosa, il tallone è ben supportato. Il sistema Quicklace è una grande caratteristica. Di solito indosso una taglia 7 nelle scarpe da corsa e le ho prese in una taglia 7, senza provarle, e si adattano perfettamente. Ne ho appena ordinato un altro paio perché sono esauriti così spesso e ho paura di non averne un nuovo paio quando ne avrò bisogno. Adoro questi, Salomon!

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Oh il cuscino

-

Ho fatto alcune belle corse più lunghe (più di 10 miglia) con queste Ultra Glide. Prima di tutto, sono incredibili al 100% per le lunghe tirature fin da subito! il cuscino è fantastico. Finalmente una scarpa Salomon che ha un buon cuscino! Li stavo aspettando! _x000D_ _x000D_ Ci sono alcuni pro e contro... _x000D_ _x000D_ Pro: - Fantastico fin da subito_x000D_ - Una punta un po' più ampia rispetto alle corse sensoriali che mi piacciono. Anche se le corse sensoriali sono tra le mie preferite. Ne ho tipo 10 paia hahaha_x000D_ - il cuscino è così comodo ma non pazzesco da dove sembrerebbe strano provenire da una corsa sensoriale. Transizioni facili. E riceverai comunque un piccolo feedback dai sentieri _x000D_ -i colori sono freddi! _x000D_ -facile da pulire_x000D_ _x000D_ Contro: il materiale sembra un po' troppo, non così traspirante come il buonsenso. _x000D_ -Sento che il cuscino si consumerà un po' velocemente. Ma per la loro prima scarpa comoda penso che sia fantastico e migliorerà solo. Durerà ancora un bel po' di tempo. Non sono ancora nemmeno a 100 miglia, quindi vedremo come reggono. _x000D_ - il battistrada è fantastico. molto simile alle corse sensoriali. Vorrei che potessero avere un fondo più vibrante per le scivolose rocce dello Utah qua e là, ma mi piacciono ancora più dei miei hoka. E io corro solo con gli hoka._x000D_ - Sento che sono un po' più stretti delle corse sensoriali e penso che prenderò una mezza taglia in più per provare la prossima _x000D_ _x000D_ Tutto sommato li amo e non solo ne avrò un paio con cui allenarmi, io' Probabilmente ne comprerò un nuovo paio e li tirerò fuori dalla scatola per la mia gara di 50k Bryce Canyon.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Ammortizzata ma reattiva

-

Li ho acquistati di recente per una gara di 100 km che ha avuto 2 attraversamenti di fiumi e terreno prevalentemente roccioso. Normalmente indosso Sense Ride che drena abbastanza bene. L'Ultra Glide aveva uno scarso drenaggio dell'acqua e ho corso con le scarpe COMPLETE per un bel po' dopo averle messe a bagno. _x000D_ Normalmente non indosso una scarpa imbottita perché mi sembrano semplicemente "sciatte". La vestibilità Ultra Glide è eccezionale, punta generosa, reattiva nell'avampiede e culla il piede. Vivo nel Pacifico nord-occidentale, quindi la corsa invernale significa sguazzare in molta acqua, quindi probabilmente rimarranno nell'armadio fino a quando non sarà asciutto. _x000D_ Finora mi piacciono molto a parte il problema del drenaggio!

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Ottima scarpa da trail per distanze!

-

Adoro le mie scarpe da trail speedcross ma volevo qualcosa con più ammortizzazione per far passare i miei piedi attraverso il mio primo ultra. Questa scarpa si adatta al conto! Si adatta come lo speedcross ma ha abbastanza cuscino per evitare che i miei piedi mi facciano male. Non rigida come altre scarpe da trail imbottite che ho provato. L'unico aspetto negativo che ho riscontrato è che le alette sono molto meno profonde rispetto allo speedcross, quindi non ha molta trazione in condizioni fangose. La taglia è la stessa delle altre scarpe per me.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Su una nuvola tra le nuvole!

-

Questa è un'ottima scarpa con cuscino massimo. Ho usato questa scarpa su diverse lunghe distanze e terreni, e funziona bene e si sente benissimo! Un bel sollievo per i piedi!

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Uno dei miei preferiti

-

High Cush senza instabilità della caviglia. Ridimensionerei di mezza taglia, questo è proprio in linea con il dimensionamento dell'ultimo anno che sembra essere arrotondato per eccesso e la mia taglia abituale rasenta il troppo grande. _x000D_ _x000D_ Non sono sicuro che questa sia la scarpa ideale per terreni ipertecnici, ma per i tuoi mescolamenti più lunghi, questo spettacolo è la marmellata.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Sono incredibili!

-

Ho comprato le scarpe due mesi fa e non ne ho mai avute di migliori. Sono comode, ammortizzano bene e come tutte le scarpe Salomon che ho, non fanno danni. Sono incredibili, li adoro e senza dubbio li comprerei di nuovo.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Ottime scarpe con qualche piccola modifica.

-

La calzata, l'ammortizzazione e la caduta di 6 mm sono tutte super, tranne che la punta è un po' larga per i miei piedi stretti e i lacci tagliati sulla parte superiore del piede. Hai bisogno di lacci stretti per evitare che la caviglia rotoli sul sentiero, ma taglia e irrita la parte superiore del piede soprattutto in discesa.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Scarpa salomon preferita

-

Ero un po' scettico nel provare che queste fossero le prime scarpe da trail con ammortizzazione più alta che Salomon ha rilasciato, ma non sono rimasto deluso. Ho percorso circa 300 miglia su queste scarpe (inclusa una gara di 100 km) e hanno retto alla grande. Per il loro peso offrono un cuscino imbattibile. _x000D_ Anche la trazione è imbattibile.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Ultra scorrevole

-

Dal box al trail senza problemi. Adoro il comfort e la trazione su salite e discese ripide.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Il mio punto di riferimento per qualsiasi cosa fuoristrada o da strada a pista...

-

Ora ho circa 120 miglia con queste scarpe e sono il mio punto di riferimento per qualsiasi cosa fuoristrada. _x000D_ Aspetti positivi _x000D_ - ottima presa su tutte le superfici - fango, roccia, erba bagnata e ghiaia, _x000D_ - Chiusura perfetta con il sistema quicklace e non doversi mai preoccupare di perdere le scarpe nel fango o di doverle riadattare a metà corsa. _x000D_ - L'intersuola è reattiva_x000D_ - buon livello di protezione sui sentieri da rocce e radici_x000D_ _x000D_ Aspetti negativi _x000D_ - La linguetta e la tomaia sono abbastanza imbottite in modo che non si asciughino molto rapidamente se le bagni_x000D_ - Il "garage" dei lacci potrebbe essere posizionato meglio ma non è un grosso problema in quanto si trova sotto la parte superiore dei lacci quando viene stretto. _x000D_ _x000D_ Consiglierei questa scarpa a chiunque percorra una varietà di percorsi e suggerirei di aumentare di mezza taglia.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Pronto per la media-lunga distanza

-

Se sense ride e ultra pro/s/lab ultra avessero un figlio, questa sarebbe la scarpa. Ho adorato la corsa sensoriale come la mia scarpa da trail per brevi e talvolta medie distanze, e per quanto mi piaccia l'ultra pro, desideravo che fosse un po 'più ammortizzata sotto i piedi. L'ultra scorrevolezza è un perfetto equilibrio tra ammortizzazione e reattività senza sentirsi troppo rigidi. Le ho usate subito per una corsa di media distanza e sapevo che questo era il prossimo paio di scarpe che uso praticamente per tutte le mie corse più lunghe (e più brevi!) L'unica cosa che mi colpisce ancora è che di solito sono una taglia 11 e sono stati un costante 10,5 in Salomon negli ultimi 3-4 anni. Un'altra cosa da tenere a mente è che l'intera scarpa è piuttosto morbida, compresa la parte superiore. Trovo un po 'difficile infilare i componenti in pizzo nel garage a causa di quanto è morbida la linguetta e può creare una punta stretta durante la corsa, ma gioca con la tenuta dei lacci e trova il tuo mezzo felice. Questa sarà la mia scarpa ultra da corsa! Non cambiarti ancora con me!

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Ottima scarpa per le lunghe corse!

-

Scarpa super comoda per le corse più lunghe. E così leggero!

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Semplicemente perfetto

-

Scarpe MOLTO comode, funzionali e versatili. Aderenza, comfort, aspetto. Li consiglio al 100%.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Ottima ammortizzazione e corsa.

-

Pro: l'ammortizzazione è ottima e la caduta a 6 mm funziona bene per me._x000D_ - Buona presa sulla maggior parte delle superfici (roccia, sporco, legno, tranne scivoloso su alcune _x000D_ bagnate e fangose._x000D_ Contro - Punta troppo spaziosa per il mio piedi piccoli e difficile stringere i lacci in quella zona._x000D_ - Il garage per i lacci è molto difficile da gestire per riporre il sistema di allacciatura._x000D_ - l'acqua passa proprio attraverso, quindi indosso altre scarpe se corro attraverso zone umide e torrenti.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

La mia nuova scarpa preferita ma avevo bisogno di 1/2 taglia in più

-

Adoro la S/Lab Ultra 3 e questa è molto simile (stesse suole e tasselli) ma con l'ammortizzazione extra che è ottima per le giornate più lunghe all'aperto o per le corse meno tecniche dove non sento il bisogno di sentire tanto il terreno . _x000D_ _x000D_ I miei ultra 3 sono un UK 8 ma ho scoperto che nell'ultra planata riesco a sentire la punta del piede che tocca l'estremità della punta, specialmente in discesa. Quindi ho ordinato un 8.5 e questi sono migliori. Inoltre, non sono sicuro che ciò sia dovuto al sistema di allacciatura in cui a volte trovo difficile bloccare il piede in posizione rispetto ai normali lacci

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Incredibilmente veloce e leggero

-

Ho corso circa 200 miglia con questi la scorsa estate. Li amo davvero. Sono super leggeri, ma forniscono un'ammortizzazione ragionevole e molto reattivi. Mi piace la vestibilità aderente. Molto stabili e precise, sono le mie scarpe preferite per corse veloci su brevi distanze (fino a 10 miglia) o gare su sentieri asciutti. Il grip è ottimo su terreno asciutto, meno se diventa fangoso.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Ottime scarpe da trail running

-

Questo è il mio secondo paio. Ottimo per lunghe percorrenze, su terreni asciutti. Li ho usati su roccia, ghiaia e nella foresta. Buona ammortizzazione e supporto.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Che morbido!

-

Uso l'ultra glide da mesi ormai e sono andati molto bene con i vari dolori che ho. La loro ammortizzazione è spettacolare, sono super morbidi. Le ho usate in gare e allenamenti, anche se non sono le scarpe con la massima aderenza e durata che ho provato da Salomon, la salute che mi dà la loro ammortizzazione mi ripaga!

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Bella punta spaziosa!

-

Adoro la qualità delle scarpe Solomon, ma ho sempre trovato la punta troppo stretta. Questi hanno abbastanza spazio per le mie dita dei piedi per respirare senza scivolare troppo. Il tred è buono, anche se per me potrebbe essere un po' più aggressivo. Mi è sempre piaciuta la tasca in pizzo sulla linguetta. Questo è un po 'complicato per inserire il pizzo ... forse se la lingua fosse un po' più lunga? Nel complesso, però, è un'ottima scarpa e le mie prime 3 gare sono andate alla grande! Grazie Solomon per aver sponsorizzato Broken Arrow!

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Uno dei miei favoriti!

-

Avevo bisogno di una scarpa con più ammortizzazione e l'ho avuta! Super confortevole, ottimo per le lunghe corse, buona presa in discesa. Li uso solo su terreno asciutto. Fino a qui, tutto bene. Consiglio vivamente se hai bisogno di scarpe per lunghe corse, super comode per i primi km!

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Leggero, imbottito e confortevole

-

Adoro queste scarpe come alternativa al mio solito speedcross. Molto leggero, bello e largo nell'avampiede. Un po' largo per me nel tallone, ma è più "me" della scarpa e si risolve stringendo i lacci. Ottima ammortizzazione...

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

La migliore scarpa da trail in circolazione!

-

Questa è di gran lunga la migliore scarpa da trail che abbia mai indossato. Sono estremamente confortevoli, ammortizzate e hanno una trazione eccellente. Trovo che siano la scarpa perfetta da indossare da casa mia al sentiero.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Il mio preferito

-

Sono al mio quarto paio di questo modello. Li amo. In questo momento le uso principalmente per correre su strade innevate. Grande supporto. Adoro i lacci. Ordino sempre una mezza taglia in meno rispetto alle scarpe normali.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Comfort per i miei piedi esigenti, ma….

-

Ero così felice di trovare finalmente una scarpa comoda per i miei piedi esigenti! Ma non posso indossare i lacci fino in cima, quindi ho rimosso il laccio dal piede destro e ho provato a sostituirlo con un laccio Lock Laces. Tutto bene fino a quando uno degli occhielli della linguetta si è rivelato avere un'apertura troppo stretta per far passare un puntale non a lacci rapidi. Gli altri sembrano a posto, e sono deluso dal fatto che un difetto mi trattiene dal modello di pizzo e allacciatura di cui ho bisogno. Si prega di creare occhielli che possano ospitare altri lacci di marca. Quicklace non è per tutti.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Supporto eccezionale, comfort e trazione

-

Ho indossato il Salomon Sense Ride (2, 3 e 4) che adoro, ma ho deciso di provare l'Ultra Glide per confronto. Trovo l'Ultra Glide molto di supporto, ammortizzante e aderente, perfetto per il trail running autunnale o la corsa su strada. Lo consiglio vivamente e sono fortunato ad avere entrambe le scarpe nella mia faretra!

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Scarpa molto comoda!

-

Ho ordinato online senza provare. Il mio ultimo paio di scarpe da corsa Salomon era un po' più grande di quanto avrei voluto, quindi ho scelto una taglia in meno per queste e sono fantastiche. Buone scarpe di supporto: finora le ho usate solo poche volte su sentieri ghiaiosi con neve leggera e mi sentivo robusto sui miei piedi. Adoro il fatto che i lacci non si possano slacciare durante la corsa.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Freddo

-

Molto soddisfatto dell'acquisto, le scarpe sono molto comode e danno molta sicurezza su diversi terreni. Un ottimo acquisto!!

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Così comodo!

-

Preso come regalo di Natale. Ne ho provate alcune prima di scegliere questa scarpa, così felice di averlo fatto - molto comoda sin dal primo utilizzo. Spesso cammina / corri su per le colline e questi hanno una presa fantastica. Molto felice!

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Più o meno lo stesso un 10!

-

Sono le 3 ultra scorrevolezza, con cui non è necessario dire molto di più, felici a casa con loro, ammortizzazione, comfort, durata hanno tutto.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Ama questo! mooolto comodo!

-

Adoro queste scarpe! Li desideravo da un po' e finalmente ho avuto il mio. Sono un maratoneta e recentemente sono nuovo al trail running. Questi sono si belli, comodi e perfetti per quello che mi serve!

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Bello! devi solo abituarti al supporto dell'arco plantare

-

Ho comprato questi poche settimane fa per la mia vacanza in Costa Rica molto presto! Finora li ho indossati solo nel mio appartamento, ma sono della lunghezza e del colore perfetti e sono comodi e spugnosi al tatto. _x000D_ L'unica cosa che mi preoccupava è che riesco a sentire il contatto con l'arco plantare: non l'avevo mai provato prima, quindi ho dovuto cercare su Google se questo significava che la scarpa era troppo stretta o se doveva essere così per un supporto extra. Penso che dovrebbe essere così - immagino che lo scoprirò in vacanza dopo aver camminato molto se iniziano a farmi male! A meno che Salomon non possa aiutarmi qui?_x000D_ _x000D_ Cordiali saluti, ho i piedi piuttosto stretti, quindi sarei sorpreso se fossero troppo stretti.

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Meraviglioso

-

Li ho ordinati online perché avevo altri Salomon e ho pensato che avrei potuto raggiungere il numero. Così è stato. Questa scarpa da trail running è molto comoda. Ho problemi con i piedi delicati e mi dà fastidio se sento dei sassi quando li calpesto, ma la suola è spessa e rende il calpestio molto piacevole. Si adatta molto bene al mio piede e allo stesso tempo è resistente e offre protezione. Li amo! Sono felice con loro!

originally published on salomon
Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Eccellente

-

Scarpa molto comoda, mi piace!

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Super!

-

Innamorati a prima vista. Leggere, comode, come le pantofole. 1 sneaker taglia 40 = 275 g

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Super

-

Queste scarpe sono comode e abbastanza leggere

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

La mia opinione

-

scarpe leggere e comode, mia moglie è felicissima, di vedere in tempo la solidità.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up