up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

plus
Salomon

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Descrizione del prodotto Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Le scarpe da trail running Salomon Ultra Glide sono state progettate per offrirti trazione, ammortizzazione, stabilità, supporto, ritorno di energia, traspirabilità e resistenza alle abrasioni superiori che le rendono ideali per le tue attività di trail running .

Queste scarpe da montagna sono realizzate con un Contagrip MA , che è uno dei più durevoli, resistenti e con la migliore aderenza su un'ampia varietà di superfici, come asciutte, bagnate o rocciose, quindi hanno una pellicola Profeel che protegge il piede da questi terreni rocciosi. Le intersuole Energy Surge combinano schiuma EVA con fibra olefinica per dare ammortizzazione e reattività.

All'interno, il sistema Sensifit avvolge il piede per offrire una calzata personalizzata e confortevole. La tomaia con 3D Mesh aperto mantiene il piede fresco e ventilato. Queste scarpe da trail running si allacciano facilmente con il sistema Quicklace .


Quando i tuoi obiettivi di trail running ti portano in lungo e in largo, hai bisogno di una scarpa che ti tenga comodo tutto il giorno senza appesantirti. Ecco perché abbiamo inserito nella nuova ULTRA GLIDE più grip, vestibilità e comfort leggero possibile. Insieme sarete pronti per affrontare qualsiasi sfida a lunga distanza.


Caratteristiche:

Contagrip® MA:
Contagrip® MA è costruito per la più ampia varietà di superfici. Bilancia sia la geometria che la mescola di gomma per offrire sicurezza su superfici bagnate, asciutte, dure o sciolte e offrire una durata a lungo termine.

Sbalzo di energia:
Schiuma leggera e reattiva creata combinando EVA e Olefin [OBC] per offrire un cuscino di lunga durata e un ritorno di energia rimbalzante.

Ultra Ride:
Una piattaforma da corsa ad alte prestazioni che offre un comfort ammortizzato sulle lunghe distanze e transizioni fluide grazie all'azione coesiva della schiuma Energy Surge, Reverse Camber e un'elevata altezza dello stack.

Campanatura inversa:
Ispirata all'eredità sciistica di Salomon, questa geometria dell'intersuola curva ti fa sentire come se stessi fluttuando sul terreno.

Pellicola professionale:
Profeel Film aiuta a filtrare rocce e superfici taglienti, per un maggiore comfort e stabilità.

Maglia 3D:
La rete aperta 3D offre la massima traspirabilità.

SensiFit™:
SensiFit™ avvolge il piede dall'intersuola al sistema di allacciatura, fornendo una calzata sicura, aderente e virtualmente personalizzata su tutto il piede.

Quicklace™:
Pizzo immacolato e forte per un serraggio a un tiro. Facile da accendere, facile da togliere.


Specifiche:

Suola intarsiata: tessuto
Fodera: Tessuto MCL
Suola: Gomma
Tomaia: Sintetico/Tessuto
Altezza della pila del tallone: 38,2 mm
Goccia: 6 in mm
Altezza della pila nell'avampiede: 32,2 mm
Vestibilità biomeccanica: Colpo del tallone, Colpo dell'avampiede, Colpo del mesopiede
Peso: 260 g
Drop: Drop basso (<8)
Intensità di utilizzo: allenamento e corsa
Sistema di allacciatura: Quicklace®
Impermeabilità: nessuna
Terreno: tutti i tipi di terreno
Vestibilità anatomica: Vestibilità standard




Non aspettare altro tempo e acquista Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide, puoi metterti in contatto con runnerinn attraverso la nostra pagina dei contatti. runnerinn offre una collezione esclusiva di Scarpe uomo per corsa e triathlon e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Scarpe uomo farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Scarpe trail running.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Ottimo per allenamenti lunghi

-

Sorpreso dall'ammortizzazione, dalla presa e dal comfort di queste scarpe. Hanno ottenuto una scarpa Salomon che non affatica il piede e mantiene lo spirito Salomon di presa e stabilità. Sono sulla strada giusta.

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Buona scarpa

-

Perfetto, ottimo smorzamento e con il grip di Salomon

Salomon Scarpe Trail Running Ultra Glide

Sorprendentemente perfetto

-

Incredibile, pensavo fossero scarpe più massimaliste, ma non sono molto leggere, reattive e ammortizzate, sono rimasto sorpreso che di solito uso hoka, ma ora che ho le salomon ultra glide mi piace solo uscire con il 100% consigliato Salomone, ho una taglia 42,5 e compro 43,5 perfetta presa buona e reggo bene il piede.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up