up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Salomon Scarpe Trail Running S Lab Wings SG

Salomon Scarpe Trail Running S Lab Wings SG

Salomon Scarpe Trail Running S Lab Wings SG

Salomon Scarpe Trail Running S Lab Wings SG

Salomon Scarpe Trail Running S Lab Wings SG

Salomon Scarpe Trail Running S Lab Wings SG

plus
Salomon

Salomon Scarpe Trail Running S Lab Wings SG

Descrizione del prodotto Salomon Scarpe Trail Running S Lab Wings SG

La scarpa S Lab Wings Sg di Salomon è stata progettata per affrontare terreni tecnici e lunghe distanze con le quali è possibile correre con presa, ammortizzazione, regolazione precisa e traspirabilità ottimali .

La suola Contagrip antitraccia è ideale per correre su tutte le superfici più svariate, con buona trazione e aderenza al terreno. Grazie al Profeel Film e all'EVA modellato e all'intersuola in EVA fustellata , hai un'ammortizzazione, una stabilità e una protezione eccellenti contro le rocce taglienti.

Tra le altre caratteristiche di S Lab Wings SG , mettiamo in evidenza una tomaia realizzata con una rete elastica 3D che facilita la traspirabilità, la rapida asciugatura e la flessibilità in ogni fase. All'interno, i sistemi Endofit e Sensifit consentono a questa scarpa da trail running di adattarsi al piede come se fosse una calza. E con il sistema Quicklace , è molto facile legarli con un solo tiro per uscire e godersi l'intera montagna. La nuova S-LAB Wings dà ai nostri atleti quel qualcosa in più per guadagnare tempo sugli avversari nelle discese tecniche e sui terreni morbidi nelle gare molto lunghe.


Specifiche tecniche:

- Peso: 291 g


Sei interessato a Salomon Scarpe Trail Running S Lab Wings SG? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su runnerinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Salomon Scarpe Trail Running S Lab Wings SG. Salomon è una tra le migliori marche di corsa e triathlon che crea prodotti di Scarpe uomo esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche Salomon Scarpe Trail Running S Lab Wings SG

Drop
9-12 mm
Colore
Nero
Peso
Più di 300 g
Larghezza scarpa
Standard
Tecnologia suola
Contagrip®

Tecnologias Salomon Scarpe Trail Running S Lab Wings SG

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salomon Scarpe Trail Running S Lab Wings SG

Delicato

-

scarpa molto delicata solo per far girare qualcosa di più

Salomon Scarpe Trail Running S Lab Wings SG

Trail fangosi

-

Scarpa per trail, ottima sia in salita che in discesa, soprattutto su terreni fangosi. Buona tenuta delle caviglie. Unico difetto la suola è un po´ rigida.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up