up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Salomon Gilet Idratazione Adv Skin 5L NH

Salomon Gilet Idratazione Adv Skin 5L NH

Salomon Gilet Idratazione Adv Skin 5L NH

Salomon Gilet Idratazione Adv Skin 5L NH

Salomon Gilet Idratazione Adv Skin 5L NH

Salomon Gilet Idratazione Adv Skin 5L NH

Salomon Gilet Idratazione Adv Skin 5L NH

Salomon Gilet Idratazione Adv Skin 5L NH

plus
Salomon

Salomon Gilet Idratazione Adv Skin 5L NH

Descrizione del prodotto Salomon Gilet Idratazione Adv Skin 5L NH

Non dimenticare lattrezzatura, solo ricordati di portarla. Da qui inizia il senso di libertà. lo zaino AdvancedSkin 12 senza idratazione, traspira, si adatta e si avvolge intorno a te senza modificare il tuo stile. Non devi portarlo, lo devi indossare. Nella struttura areodinamica puoi rtasportare tutto quello che serve e dove serve. Nessun dettaglio inutile, solo emozioni. Senza idratazione. A streamlined design that keeps all your essential kit tight and close, right where you need it. No frills, just thrills. Without hydration





Caratteristiche:



- Stabilità e stretch: La costruzione Sensifit è basata sul concetto dellavvolgimento confortevole intorno al corpo senza impedimenti e sfregamenti. Avvolge al posto giusto e tiene il carico fermo e compatto grazie al tirante Sensi. E tu sei libero di volare



- Comfort versatile: La firma del brand nel tuo sport preferito. Il tessuto giusto al posto giusto, traspirante ad asciugatura rapida. Le zome di contatto sono state riviste e rese più regolari. Un compagno di gioco ideale.



- Minimalismo pratico: Non è uno zaino, è una soluzione per il trasporto. Studiata in modo da farti raggiungere quello che ti serve mentre fai attività, senza fermarti e cercare. Lidratazione è accessibile direttamente nella parte anteriore. Facile distribuire il carico, secondo le preferenze, ogni cosa al posto giusto. Serve solo stivare, riporre, agguantare e iniziare a muoversi.





Specifiche tecniche:



- PESO: 740g

- Pack weight (lb oz): 10.93

- Dimensions: 42 X 20

- Pack volume (ci): 732

- Pack volume (l): 12

- Pack weight (g): 310





Tecnologia:



Fischietto:

- Gli zaini Salomon da trail sono dotati di un fischietto di sicurezza, facile da usare e agganciato allo zaino per non perderlo.

- Senza PVC



Porta bastoncini 4D:

- Accesso intuitivo, rapido e facile ai bastoncini durante la corsa. Può essere anche utilizzato per agganciare il casco. Studiato per un facile utilizzo in 4 fasi: 1- Aprire la cinghia superiore e inserire un bastoncino. 2- Far ruotare il bastoncino sulla schiena. 3- Bloccare l?altro bastoncino nella cinghia inferiore. 4- Regolare la cinghia superiore per bloccare il bastoncino.



Tasca 4D con isolante per serbatoio:

- Tasca in tessuto isolante, amovibile per facilitare il riempimento



Tessuti drenanti:

- Per un?asciugatura rapida e un buon controllo dell´umidità, tessuti leggeri e antiodore per un comfort ottimale.



Powermesh elastica:

- Stretch e traspirante, si adatta al corpo.



Coperta di sicurezza inclusa:

- Parte integrante dello zaino, un elemento fondamentale per la tua sicurezza. Aumenta la pressione sul serbatoio per migliorare il deflusso del liquido.



Dettagli riflettenti:

- Maggiore visibilità, quindi sicurezza.



SensFit (zaino)

- Struttura innovativa con tessuti morbidi ed elastici che si adattano al corpo evitando che lo zaino si muova su e giù e garantendo traspirabilità. In attesa di brevetto.

- 1 tasca interna

- 2 tasche laterali con zip



MotionFit trail:

- UN NUOVO DESIGN BASATO SULLA LIBERTÀ DI MOVIMENTO E DI SPIRITO, CHE TIENE CONTO dell´ESPERIENZA DEL CONSUMATORE E DELLE SUE ATTIVITÀ.

- Jersey elastico



1 tasca a marsupio posteriore:

- Di facile accesso da destra o sinistra, per prendere quello che ti occorre senza doverti fermare.



1 tasca frontale con zip per il cellulare:

- Sicura e di facile accesso per le cose da avere sempre a portata di mano. Perfetta per il cellulare.



2 tasche frontali morbide ed elastiche per l?idratazione:

- Designed to fit 500ml soft flasks (speed or standard), the chest pockets maintain high stability, reduce bouncing and make quick access easy. Elastic loops secure the flasks.



Twin link morbido:

- Disegnato per essere morbido e confortevole, le due cinghie elastiche sullo sterno sono collegate a un laccio morbido che elimina i punti di pressione sulla cassa toracica, permettendo di respirare liberamente.



3D Air Mesh:

- Morbida rete tridimensionale che si adatta perfettamente al corpo in movimento, senza abrasioni su pelle e maglietta. Dotata di fori larghi è molto traspirante e comoda. Leggerissima, è ideale per gli zainetti da trail running.



2 tasche anteriori stretch:

- Espandibile per riporre gli oggetti di primaria necessità che servono durante lattività



1 chest stretch pocket: Perfect to access to essentials on the go

- 1 scomparto posteriore con zip

- External blader soft compartment for underarm routing

- Serbatoio agganciabile



Strap per fissare e stabilizzare il serbatoio

- Compatibile con i flask morbidi(500ml+500ml Speed)

- Compatibile per serbatoio 1.5l


Conosci tutte le caratteristiche che rendono Salomon Gilet Idratazione Adv Skin 5L NH unica. Se sei interessato a Salomon Gilet Idratazione Adv Skin 5L NH, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online runnerinn. La nostra ampia collezione di Gilet di idratazione ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di corsa e triathlon. Approfitta dei vantaggi acquistando su runnerinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Salomon Gilet Idratazione Adv Skin 5L NH

Capacità
0-10 L
Genere
Unisex
Uso consigliato
Trail running
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salomon Gilet Idratazione Adv Skin 5L NH

Solomon adv pelle 5l nh

-

Grande prodotto, confortevole durante la corsa +++

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up