up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Salomon Gilet Idratazione ADV Skin 5 Set

Salomon Gilet Idratazione ADV Skin 5 Set

Salomon Gilet Idratazione ADV Skin 5 Set

Salomon Gilet Idratazione ADV Skin 5 Set

Salomon Gilet Idratazione ADV Skin 5 Set

plus
Salomon

Salomon Gilet Idratazione ADV Skin 5 Set

Descrizione del prodotto Salomon Gilet Idratazione ADV Skin 5 Set

Lo zaino Salomon ADV Skin 5 Set è il complemento ideale per le gare di breve e media distanza in cui siamo alla ricerca di comfort e movimenti liberi, con una capacità di 5 litri per trasportare gli oggetti più elementari come chiavi, identificazione, telefono e idratazione.

Questo zaino da trail running ha due tasche frontali elastiche per due fusti morbidi da 500 ml inclusi e puoi aggiungere una sacca per l'idratazione.

È stato realizzato con la tecnologia Sensifit , che oltre ad essere comodo e traspirante è molto elastico e si adatta facilmente al tuo corpo, e Quick Link , le cui cinture ti consentono di adattare lo zaino alla tua misura.

Tra gli altri dettagli, lo zaino Salomon ADV Skin 5 Set presenta dettagli catarifrangenti sul retro, un fischietto di sicurezza e tasche laterali elastiche per quegli oggetti molto necessari in una breve sessione di corsa in montagna. ADVANCED SKIN 5 SET semplifica l'accesso agli elementi essenziali e agli accessori. Un sistema di chiusura aggiornato, combinato con la costruzione Sensifit, si adatta alla forma del tuo corpo in modo preciso e rapido. È la soluzione definitiva per i corridori di endurance esigenti.


Benefici:

Idratazione: le boccette morbide integrate lo rendono facile da bere non appena si ha sete e rimane in equilibrio durante la corsa, in modo da poter superare il limite e rimanere idratati.
Libertà di movimento: la costruzione Sensifit offre una vestibilità aderente, precisa e confortevole e bilancia il carico davanti e dietro, in modo da poter muoverti più liberamente e più velocemente.
Facilità d'uso: i componenti di questo pacchetto sono facili da usare e offrono diversi modi per regolare la vestibilità e trasportare pali e accessori


Caratteristiche:

Sensifit: stabilità / libertà di movimento La costruzione utilizza tessuti elasticizzati e traspiranti conformi al corpo e regolazioni leggere per vestibilità e stabilità. Il pacchetto non rimbalza ma consente una respirazione confortevole.
Collegamento rapido: questa innovativa costruzione con cinturino sullo sterno consente di regolare e collegare rapidamente il branco, anche al volo. La cinghia elastica consente inoltre una facile respirazione durante l'attività intensa.
Matracci morbidi inclusi * 2 (500 ml / 17oz): nuova soluzione di idratazione con accesso frontale.
2 lacci di compressione laterali, regolabili in movimento
Manica isolata
Blader compatibile: include uno spazio per la vescica di idratazione.
2 tasche frontali elasticizzate: tasche frontali espandibili per riporre gli oggetti essenziali a cui vuoi accedere mentre sei in movimento.
1 manicotto interno del blader con anello per appendere
1 tasca frontale con zip elasticizzata
2 tasche frontali per matraccio con passanti sicuri: progettate per adattarsi alle boccette morbide Salomon, queste tasche frontali limitano il rimbalzo. Gli anelli elastici superiori fissano le tue boccette e le tengono pronte da bere.
2 tasche superiori elasticizzate
1 scomparto principale elasticizzato con apertura laterale con zip: spazio espandibile per riporre tutto ciò di cui hai bisogno in viaggio. Da 3 a 5 litri in base alle dimensioni della confezione.
1 scomparto posteriore con tasca a rete
1 tasca posteriore bassa con 2 accessi laterali: ampia tasca posteriore accessibile da entrambi i lati.
Cerniera YKK: cerniere di alta qualità, molto resistenti e affidabili.
Soluzioni multiple di supporti per bastoncini: sposta i cavi elastici e i passanti in diverse posizioni della confezione per creare la migliore soluzione per il trasporto dei bastoncini. frontale verticale / frontale diagonale / laterale diagonale / posteriore orizzontale / compatibile con faretra personalizzata (venduta separatamente).
Fischio: i sacchi da trail Salomon sono dotati di un fischietto di sicurezza facile da usare, attaccato alla borsa in modo da non perderlo.
Anello extra riflettente per lampada


specifiche tecniche:

Soluzione di idratazione inclusa
Matraccio morbido incluso
Scala del volume: 0L> 5L
Lunghezza schiena (cm): 38
Volume (litri): 5
Peso (grammi): 220
Peso inclusi accessori (grammi): 276
Dimensioni (L x L x P in cm): 38 x 20 x 6


Cura:

Non lavare a secco
Lavaggio a mano a freddo (30 ° C)
Non usare la candeggina
Non asciugare in asciugatrice
Non stirare




Ti piace Salomon Gilet Idratazione ADV Skin 5 Set? Entra nella nostra sezione di corsa e triathlon e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Idratazione che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per corsa e triathlon siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Idratazione è disponibile in tonalità e stili differenti.

Caratteristiche Salomon Gilet Idratazione ADV Skin 5 Set

Colore
Rosso
Capacità
0-10 L
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salomon Gilet Idratazione ADV Skin 5 Set

Ottimo giubbotto con borracce per l'idratazione

-

Questo gilet è su un altro livello, la vestibilità è perfetta (fedele alle tabelle delle taglie) e non si muove quando corri. Le borracce incluse ti forniscono idratazione in movimento e 5 litri di spazio sono sufficienti per portare con te alcuni elementi essenziali. Cambio di gioco

Salomon Gilet Idratazione ADV Skin 5 Set

Salomon adv skin 5

-

Prodotto di ottima qualità. Tanto spazio di archiviazione per tutto ciò di cui hai bisogno. Molto comodo. Consegna veloce.

Salomon Gilet Idratazione ADV Skin 5 Set

Dimensione perfetta

-

Ho il 12 ma mi piace così tanto che volevo qualcosa di più piccolo per le gare leggere. Grande!

Salomon Gilet Idratazione ADV Skin 5 Set

Gilet che veste perfettamente

-

Ho provato diversi giubbotti 5L e questo è senza dubbio quello che mi sta meglio, anche se è 5L ha molto spazio per riporre quasi tutto.

Salomon Gilet Idratazione ADV Skin 5 Set

Ottimo consiglio

-

Buona costruzione e molto pratico e confortevole. Solo le tasche laterali posteriori non sono le più pratiche per le persone con poca elasticità.

Salomon Gilet Idratazione ADV Skin 5 Set

Salomon Adv Skin 5

-

Salomon è una garanzia, il prodotto arriva con 2 borracce anteriori, tante tasche per diverso utilizzo (cellulare, alimentazione, etc.), ottima vestibilità, prezzo competitivo (ma non straordinario), servizio consegna ottimo in pochi gg

Salomon Gilet Idratazione ADV Skin 5 Set

Alta qualità

-

Borsa molto leggera e confortevole con un ottimo supporto. Salomon una scommessa sicura

Salomon Gilet Idratazione ADV Skin 5 Set

Zaini Salomon sempre un garanzia

-

Zaino gilet aderente e comodo, super stabile durante la corsa e con spazi versatili per tutto il necessario. Ovviamente super leggero. Include due soft flask

Salomon Gilet Idratazione ADV Skin 5 Set

Runnerinn_ salomon adv skin 5 set

-

Prodotto impareggiabile nel suo segmento da 5 litri. Ottima vestibilità Eccellente comfort Flask´s (con nuove coperture incluse) eccellente

Salomon Gilet Idratazione ADV Skin 5 Set

Adv 5

-

Mi piace per il numero di tasche e i diversi modi di mettere i bastoncini (anche se non li ho ancora provati ... Se non si muovono) è anche molto comodo e non si muove e abbastanza capacità posteriore

Salomon Gilet Idratazione ADV Skin 5 Set

Skin skin salomon set 5

-

Ottima vestibilità, ampie tasche per mettere il telefono, chiavi ... Include bottiglie apprezzate, dal momento che non sono esattamente economiche.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up