up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Rudy project Ryzer

plus
Rudy project

Rudy Project Ryzer

Descrizione del prodotto Rudy project Ryzer

Linnovativo e avanzato sistema per lintercambiabilità delle lenti permette di realizzare un numero elevatissimo di combinazioni cromatiche per avere gli occhiali sempre in linea con il proprio labbigliamento ed con il colore della propria bicicletta.

Prestazioni al massimo livello, dunque, grazie alla possibilità di cambiare rapidamente e facilmente le lenti con il Flip Change Technology il sistema brevettato da Rudy Project che rende la sostituzione ancora più semplice: basta infatti sollevare linserto frontale, inserire le lenti e poi richiuderlo con un gesto.

Nasello regolabile:

Il sistema di naselli regolabili regala un comfort straordinario e offre una calzata eccezionale per ogni configurazione del volto. Questo sistema permette anche di regolare l?altezza degli occhiali e la distanza dal viso per prevenire l?appannamento.

Terminali regolabili:

I terminali, totalmente regolabili a 360°, si possono orientare in ogni direzione applicando una delicata pressione per una calzata assolutamente personalizzata. Questa regolazione permette di trovare il giusto grip dell´occhiale sul viso.

Flip-Change:

Innovativo e avanzato sistema per lintercambiabilità delle lenti che permette di realizzare un numero elevatissimo di combinazioni cromatiche per avere gli occhiali sempre in linea con il proprio labbigliamento e con il colore della propria bicicletta.

Grilamid frame:

Grilamid, un materiale termoplastico di alta qualità resistente agli urti, leggero e anallergico, utilizzato da Rudy Project per le sue doti di stabilità, flessibilità e resistenza nel tempo.

Safety Project:

I nostri prodotti sono progettati per lo sport, realizzati con le tecnologie più avanzate, assicurano una calzata senza pari.Fedeli al nostro impegno, ci adoperiamo per offrire una sicurezza superiore, utilizzando cerniere integrate ed elastomeri termoplastici morbidi che proteggono dalle lesioni in caso di caduta o urto.

T-Lock:

Morbide guaine termoplastiche vengono montate con procedure meccaniche e, grazie all?innovativo sistema T-Lock, si possono sostituire per ottenere un look perfettamente personalizzato ed esclusivo.




Benvenuto nella nostra offerta speciale Rudy project Ryzer! Pensa a runnerinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di corsa e triathlon. runnerinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Rudy project per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Attrezzatura da running .

Caratteristiche Rudy project Ryzer

Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up