up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Rudy project Occhiali Da Sole Agon Impact Fotocromatiche 2

plus
Rudy project

Rudy Project Occhiali Da Sole Agon Impact Fotocromatiche 2

Descrizione del prodotto Rudy project Occhiali Da Sole Agon Impact Fotocromatiche 2

Occhiali ultra tecnici ideali per ciclismo, mountain bike e triathlon, completi di tutta la tecnologia al;avanguardia di Rudy Project, per offrire agli atleti assoluta personalizzazione e garantire comfort e prestazioni completi oltre ad un bel;aspetto.

Un concentrato di tecnologia per garantire prestazioni visive davvero eccellenti, con esclusive lenti infrangibili e fotocromatiche, ma soprattutto sicurezza e praticità ineguagliabili.

Naso regolabile:

I naselli regolabili sono estremamente confortevoli e offrono una vestibilità eccezionale per qualsiasi forma del viso. Questo sistema può essere utilizzato anche per regolare gli occhiali? altezza e la loro distanza dal viso per evitare ;appannamento.

Templi regolabili:

Crea una vestibilità completamente personalizzata e una presa perfetta. Basta applicare una leggera pressione per regolare questi terminali in qualsiasi direzione.

Telaio in Grilamid:

Rudy Project utilizza Grilamid, un materiale termoplastico leggero, resistente agli urti, ipoallergenico e di alta qualità per la sua stabilità, flessibilità e durata.

Kynetium:

Gli esperti di Rudy Project hanno registrato questo alluminio aerospaziale in magnesio, silicio e titanio per realizzare occhiali da sole ultraleggeri e versatili con prestazioni inconfondibili.

Cambio veloce:

Una soluzione ottica superiore per la gestione del tempo.

Il sistema di lenti intercambiabili Quick Change registrato rende facile e veloce il cambio degli obiettivi per adattarsi a qualsiasi condizione di luce.

Progetto di sicurezza:

I nostri prodotti sono progettati per lo sport, incorporano la tecnologia più avanzata e garantiscono una vestibilità senza eguali. Ci impegniamo a fornire una sicurezza superiore grazie alle cerniere integrate e agli elastomeri termoplastici morbidi che prevengono le lesioni in caso di cadute o urti.

T Lock:

Le morbide pelli termoplastiche sono montate meccanicamente e possono essere sostituite con il nuovo sistema T Lock, per un look esclusivo e personalizzato.

Vent controller:

Non più nebbia, solo visione cristallina. Il nostro controllore di ventilazione registrato controlla il flusso d'aria dei punti di ingresso del;obiettivo per ridurre lo shock termico e prevenire ;appannamento, garantendo così una visione perfetta e una ventilazione confortevole.


Se stai cercando Rudy project Occhiali Da Sole Agon Impact Fotocromatiche 2, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di corsa e triathlon hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come runnerinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Attrezzatura da running . runnerinn offre una gamma esclusiva di Occhiali per diversi tipi di attività. I nostri Occhiali sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Rudy project Occhiali Da Sole Agon Impact Fotocromatiche 2

Tipo di lenti
Fotocromatica
Colore
Nero
Età
Adulto
Livello di protezione
Fotochromico 2-4

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up