up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Reebok Dynamax

Reebok Dynamax

Reebok Dynamax

plus
Reebok

Reebok Dynamax

Descrizione del prodotto Reebok Dynamax

Presentazione del Reebok Dynamax® Medical Ball Individuale a mano.

Misurando il diametro di 35 cm (14 "), il 10kg Reebok Dynamax® Medicine Ball è stato progettato per resistere al;uso regolare e rigoroso, ma allo stesso tempo è sufficiente perdonare per gli utenti di saldare in sicurezza la palla da una velocità elevata. La sua struttura solida e affidabile significa che mantiene la sua forma dopo un uso prolungato.

Le sfere di medicina cucite hanno un guscio nero con pannelli rossi, che mostrano chiaramente i loghi e il peso di Reebok e Dynamax®. La sua superficie flessibile aiuta a mantenere ;impugnatura durante gli allenamenti e può essere facilmente pulita a causa dei suoi attributi resistenti al;umidità.

Le palline di medicina Dynamax® sono state le prime sul mercato e sono la palla di scelta, utilizzata da oltre il 90% di franchise sportive professioniste e atleti NCAA in tutto gli Stati Uniti. La collaborazione Reebok Dynamax® assicura che la palla sia progettata e costruita in modo minuzioso per il lancio e la movimentazione, assorbendo efficacemente ;alto impatto.

Le palline di medicina di Reebok Dynamax® sono vendute individualmente e sono disponibili in una varietà di incrementi di peso; 2kg, 3kg, 4kg, 5kg, 6kg, 7kg, 8kg, 9kg, 10kg, 11kg e 12kg. Non importa quale dimensione si sceglie per il tuo livello di abilità, la formazione a sfera med è un modo ideale per migliorare la tua esplosività e la forza del cuore.

Caratteristiche:

Disponibili in pesi variabili da 2kg, 3kg, 4kg, 5kg, 6kg, 7kg, 8kg, 9kg, 10kg, 11kg e 12kg.

La stabilità dimensionale anche dopo settimane, mesi e anni di utilizzo il carico rimarrà centrato

Facile da pulire, superficie resistente al;umidità

Il design ergonomico assicura che il corpo rimanga in colonna vertebrale neutrale

Superficie falsa e morbida per aiutare la presa durante gli allenamenti

Mantiene la sua forma anche dopo un uso ripetuto

;impatto che assorbe la costruzione corredata protegge ;utente dal;impatto

Ogni palla a mano ha una propria formula esatta che è specifica per ogni peso

La formazione a sfera Med promuove ;atletismo, migliora le prestazioni e lo sviluppo del potere

La qualità dei materiali utilizzati porta alla garanzia incondizionata più lunga di 2 anni

Reebok 10kg Medicina Palla 35cm (14?) Diametro

Resistente agli scarti


Stai pensando di acquistare Reebok Dynamax? Questo è uno dei migliori prodotti da traininn, il negozio di fitness online. Il prezzo è 0 $, tempo limitato! Da traininn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di Reebok al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per fitness hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up