up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Powergym Gel Energetico TurboGel 30g Lima E Menta

Powergym Gel Energetico TurboGel 30g Lima E Menta

plus
Powergym

Powergym Gel Energetico TurboGel 30g Lima E Menta

Descrizione del prodotto Powergym Gel Energetico TurboGel 30g Lima E Menta

Per mantenere qualsiasi attività fisica il nostro corpo ha bisogno di energia. Le riserve energetiche di glicogeno si esauriscono man mano che pratichiamo esercizio fisico e dopo la prima ora è consigliabile assumere un integratore sportivo di carboidrati per mantenere l'intensità e allungare il tempo dell'esercizio. Oltre all'indispensabile idratazione, si consiglia di consumare tra i 40 ei 60 grammi di carboidrati per ogni ora di esercizio a seconda del peso dello sportivo o della donna.

L'integratore sportivo TURBOGEL è formulato con più fonti di carboidrati, ma fondamentalmente con amidi parzialmente idrolizzati che presentano una minore osmolarità quando diluiti, questo dona una maggiore facilità di assimilazione, evitando disturbi gastrointestinali.

TURBOGEL ha una caratteristica che lo differenzia dal resto dei gel in commercio: il suo effetto rinfrescante. La freschezza si percepisce pochi secondi dopo l'assunzione, dona una piacevole sensazione e libera le prime vie aeree. È un effetto piacevole durante l'esercizio.


Benefici:
Formulato con Amilopectina, ma fondamentalmente con amidi parzialmente idrolizzati che ha una minore osmolarità quando diluito, rendendolo più facile da assimilare, evitando disturbi gastrointestinali.
Effetto rinfrescante, esclusivo di questo gel. Si nota pochi secondi dopo l'assunzione del gel, donando una piacevole sensazione di freschezza e liberando le prime vie aeree.
Contenitore pratico, facile da aprire, comodo da trasportare e portare durante l'attività sportiva. Inoltre, il gel passa velocemente alla bocca semplicemente schiacciando il contenitore con una mano.
Fornisce 15 g di carboidrati per gel.
Previene i crampi muscolari durante l'esercizio.
Migliora la produzione di energia.
Rinfresca le vie aeree.


Fornisce:
CARBOIDRATI (AMILOPECTIN): a base di amidi parzialmente idrolizzati di facile assimilazione per evitare fastidi intestinali durante l'assorbimento.
MAGNESIO: minerale fondamentale nei processi energetici di ottenimento di energia e nel mantenimento della corretta funzione di contrazione muscolare.
VITAMINE B1 e B2 che contribuiscono al normale metabolismo energetico e VITAMINA B6 aiuta a ridurre la fatica e la stanchezza.
VITAMINA C: migliora l'assorbimento del ferro e contribuisce al corretto funzionamento del sistema immunitario durante l'attività fisica.
TURBOGEL GEL COLA CON CAFFEINA (fornisce anche)* Caffeina anidra: 50mg. *Non raccomandato per bambini o donne in gravidanza o in allattamento. Non assumere in caso di ipertensione, nervosismo o sensibilità alla caffeina.




Benvenuto nell´offerta speciale di Powergym Gel Energetico TurboGel 30g Lima E Menta. Su runnerinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per corsa e triathlon, ma anche informazioni competenti sui prodotti per corsa e triathlon che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Gel energetici.

Caratteristiche Powergym Gel Energetico TurboGel 30g Lima E Menta

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Gel
Quantità
Unità
Formazione
Prima
Durante
Caffeina
Contiene caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up