up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Powerbar Energize Advanced 55g 25 Unità Lampone Energia Barre Scatola

plus
Powerbar

Powerbar Energize Advanced 55g 25 Unità Lampone Energia Barre Scatola

Descrizione del prodotto Powerbar Energize Advanced 55g 25 Unità Lampone Energia Barre Scatola

Sulla strada per nuove prestazioni personali, sacrifichi molto, ma almeno non nella tua alimentazione durante l'allenamento o la competizione. La nuova ENERGIZE Advanced® è la nuova barretta energetica di PowerBar. È semplicemente delizioso e con una consistenza ottimale, ottieni un piacere assoluto ad ogni boccone. Con C2MAX una miscela di carboidrati scientificamente sviluppata con un rapporto 2: 1 di fonti di glucosio e fruttosio ENERGIZE Advanced® non solo ti fornisce funzionalità comprovate, ma supporta anche il tuo equilibrio minerale con sodio e magnesio. Prova subito PowerBar ENERGIZE Advanced® in quattro entusiasmanti gusti!

Ingredienti:
Datteri, fiocchi d'avena, fruttosio, croccanti di riso (farina di riso, zucchero, glutine di frumento, olio di semi di girasole, farina di orzo maltato, sale), sciroppo di riso, farina di riso, sciroppo di fruttosio, nocciole (3,5%), latte scremato in polvere, grasso cacao in polvere ridotto (1,5%), olio e grasso di cocco, umettante (glicerolo), cloruro di sodio, aroma naturale, carbonato di magnesio, massa di cacao (0,1%).


Caratteristica:

Consistenza ottimale: non troppo secca, non troppo appiccicosa
C2MAX Dual Source Carb Mix
Con aggiunta di magnesio, per supportare il normale metabolismo energetico
Con l'aggiunta di sodio, l'elettrolita più perso in termini di quantità a causa della perdita di sudore
Buona tollerabilità


Conosci tutte le caratteristiche di Powerbar Energize Advanced 55g 25 Unità Lampone Energia Barre Scatola? Su runnerinn selezioniamo prodotti di corsa e triathlon che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Nutrizione, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Barrette. Tutte le marche che vendiamo, come Powerbar, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di corsa e triathlon!

Caratteristiche Powerbar Energize Advanced 55g 25 Unità Lampone Energia Barre Scatola

Colore
Giallo
Sottocategorie
Energia
Quantità
Scatola
Formazione
Durante
Caffeina
Senza Caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Powerbar Energize Advanced 55g 25 Unità Lampone Energia Barre Scatola

Powerbar energize advanced 55gr 25 unità lampone

-

Powerbar Energize Advanced 55gr 25 Unità Lampone, GUSTO PIACEVOLE !!!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up