up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Polar Orologio Vantage M

Polar Orologio Vantage M

Polar Orologio Vantage M

Polar Orologio Vantage M

Polar Orologio Vantage M

Polar Orologio Vantage M

Polar Orologio Vantage M

Polar Orologio Vantage M

plus
Polar

Polar Orologio Vantage M

Descrizione del prodotto Polar Orologio Vantage M

Vantage M è un orologio polivalente GPS Polar che ti consente di conoscere la tua posizione anche sui percorsi più lunghi e più lontani. Questo modello ha ricevuto riconoscimenti per la tecnologia e il design leggero che incorpora.

I sensori Precision Prime, situati al polso, aiutano a monitorare la frequenza cardiaca. Inoltre, questa versione include le applicazioni Polar Vantage M per quantificare il tuo allenamento e vedere quali effetti otterrai sul tuo corpo. All'interno delle notifiche, che saprai dopo ogni routine è la quantità di calorie bruciate in base a peso, altezza, età, sesso, frequenza cardiaca individuale massima (FCmax) e intensità dell'allenamento. Inoltre, puoi praticare il nuoto, la sua configurazione consente di rilevare lo stile del tratto, il ritmo, i colpi e il tempo di riposo.

Tra le novità che questo smartwatch Polar include è il cinturino intercambiabile e la possibilità di controllare le notifiche di chiamate, messaggi, e-mail ed eventi del calendario che hai ricevuto sul tuo telefono. Tramite l'app Sleep Plus riceverai informazioni sulle tue abitudini di riposo e su come ciò può migliorare le tue prestazioni. Sfida i tuoi limiti con Polar Vantage M, lorologio multisport e GPS da corsa completo adatto a qualsiasi sport, per chi ama stabilire sempre nuovi record. Sottile e leggero, offre tutte le funzioni utili per migliorare le prestazioni.

PROGETTATO PER OTTENERE LE MASSIME PRESTAZIONI:
- Polar Vantage M offre la tecnologia sportiva di ultima generazione in un design sottile e leggero.

LULTIMA FRONTIERA DEL MONITORAGGIO DELLA FREQUENZA CARDIACA DAL POLSO:
- TCon la nuova tecnologia integrata Polar Precision Prime™, Polar Vantage M monitora con precisione la frequenza cardiaca dal polso in qualsiasi condizione.

ADATTO ANCHE AL TUO STILE:
- Abbina il tuo Polar Vantage M a qualsiasi look con un cinturino intercambiabile. Scegli il tuo preferito dalla selezione Polar oppure utilizza qualsiasi cinturino con barre a molla da 22 mm.

IL TUO SPORTWATCH COMPLETO:
- Che tu voglia ottenere il massimo in un unico sport, o migliorare le prestazioni in diversi sport, Polar Vantage M è sempre pronto ad aiutarti.

OTTIENI RISULTATI TANGIBILI
- Polar Vantage M ti aiuta a quantificare il tuo allenamento e capire come le diverse sessioni mettono il tuo corpo sotto sforzo.

SCEGLI TRA PIÙ DI 130 PROFILI SPORTIVI:
- Con Polar Vantage M, puoi personalizzare le impostazioni per ciascuno dei tuoi sport.

LA PIATTAFORMA DI ALLENAMENTO COMPLETA:
- Polar Vantage M è connesso al servizio Polar Flow, la piattaforma online che raccoglie tutti i tuoi dati di allenamento, attività e sonno. Con Polar Flow tutti i tuoi dati di allenamento sono facilmente disponibili in ogni momento.
- Puoi anche sincronizzare i tuoi dati con altre community sportive online, come Strava o TrainingPeaks.

PIANIFICA, ALLENATI, ANALIZZA:
- Diario di allenamento automatico, strumenti di pianificazione e analisi complete, rapporti sui progressi e condivisione con la community Polar Flow.

CONDIVIDI I DATI CON IL TUO ALLENATORE:
- Condividi con il tuo allenatore i dati di allenamento con il servizio gratuito Polar Flow for Coach.


Caratteristiche:

POLAR PRECISION PRIME: LA NUOVA ERA DEL MONITORAGGIO DELLA FREQUENZA CARDIACA DAL POLSO:
- Polar Vantage M misura la frequenza cardiaca dal polso con la tecnologia integrata Polar Precision Prime. Questa innovazione unisce la rilevazione a lettura ottica della frequenza cardiaca con la misurazione delleffettivo contatto con la pelle, al fine di escludere eventuali disturbi dovuti al movimento che possono inficiare il grado di precisione del dato.
- In questo modo, la frequenza cardiaca viene monitorata con precisione in qualsiasi condizione ed in qualsiasi tipologia di allenamento.

Training Load Pro:
- Quantifica lo sforzo apportato dalle sessioni di allenamento al tuo corpo.

Running Index:
- Scopri il tuo VO2max per la corsa e segui lo sviluppo delle tue prestazioni.

Running Program:
- Ottieni un programma di corsa personalizzato adatto a te e ai tuoi obiettivi.

Profili sport:
- Polar Vantage M supporta oltre 130 sport. Aggiungi i tuoi sport preferiti al tuo Polar Vantage M tramite Polar Flow.

Metriche di nuoto:
- Segui i tuoi progressi in piscina. Polar Vantage M rileva automaticamente la frequenza cardiaca, lo stile di nuoto, la distanza, la velocità, le bracciate e i tempi di riposo. La distanza e le bracciate vengono monitorate anche nel nuoto in acque libere.

Smart Calories:
- Calcola il consumo calorico in base a peso, altezza, età, sesso, frequenza cardiaca massima (FCmax) e intensità di allenamento.

Training Benefit:
- Al termine di ogni allenamento, ottieni feedback sui benefici ottenuti dalla sessione.

Activity tracking:
- Polar Vantage M rileva passi, distanza, calorie, sonno e fornisce un obiettivo personalizzato di attività quotidiana.

Monitoraggio continuo della frequenza cardiaca:
- Ottieni una panoramica completa della tua frequenza cardiaca durante il giorno. Il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca fornisce dati ancora più precisi sullattività e sulle calorie consumate ed indica la frequenza cardiaca minima e massima della giornata.

Sleep Plus™:
- Una buona qualità del sonno aiuta a migliorare il recupero e le prestazioni. Polar Sleep Plus™ rileva automaticamente la durata, la quantità e la qualità del sonno.


Specifiche tecniche:

- Misure: 46 x 46 x 12,5 mm
- Peso: 45 g
- Display: Display colori. Dimensioni 1,2, risoluzione 240 x 240.
- Batteria: Batteria ai polimeri di litio da 230 mAh. Durata della batteria fino a 30 ore in modalità allenamento (GPS e frequenza cardiaca al polso).
- GPS: GPS e GLONASS integrati. Assisted GPS per una ricezione del segnale più rapida.
- Connettività: Bluetooth a basso consumo energetico. Cavo USB specifico per la ricarica e la sincronizzazione dei dati.
- Orologio: Data e ora. Sveglia con snooze.
- Lingue interfaccia utente: Inglese, tedesco, francese, italiano, olandese, norvegese, spagnolo, portoghese, svedese, finlandese, danese, polacco, russo, turco, indonesiano, ceco
- Sensori: Compatibile con i sensori di frequenza cardiaca Polar Bluetooth Smart.
- Impermeabilità: Impermeabile (WR30)
- Cinturini: Taglie S: circonferenza del polso 130-175 mm M/L: circonferenza del polso 140-210 mm



Conosci tutte le caratteristiche di Polar Orologio Vantage M? Su runnerinn selezioniamo prodotti di corsa e triathlon che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Elettronica, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Orologi. Tutte le marche che vendiamo, come Polar, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di corsa e triathlon!

Caratteristiche Polar Orologio Vantage M

Colore
Bianco
Caratteristiche
FC del polso
GPS
Accelerometro
Tachimetro
Glonass
Attività giornaliera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Polar Orologio Vantage M

Ottimo orologio con polso in discesa hr

-

Questo orologio ha funzionato bene, un ottimo prodotto con un buon GPS!

Polar Orologio Vantage M

Vantaggio polare m

-

Spedizione veloce (2 settimane), molto ben confezionato, addebito del 50% alla prima esecuzione, tutto funziona. Nel momento in cui scrivo non avevo ancora addebitato il 22% sull'orologio, l'ho preso per una quota ad un prezzo quasi la metà di quello russo, sono molto soddisfatto. Sì, e invia una foto del pacco all'ufficio postale. Il negozio merita solo rispetto - lo consiglio

Polar Orologio Vantage M

Vantaggio polare a ore

-

Consegna veloce. Facile da usare ,

Polar Orologio Vantage M

Consiglia!

-

Il pacco è stato spedito velocemente, allegata una foto dell'imballo. Ovviamente è andato più a lungo di quanto dichiarato, qui grazie al Russian Post. La scatola dell'orologio è imballata in un pluriball, in un'altra scatola di cartone e una borsa, tutto è sano e salvo. Un buon prodotto ad un prezzo ridicolo rispetto ai prezzi attuali della Federazione Russa. Ora è uscito il modello M2, ma non vedo alcun motivo per pagare più del dovuto quasi due volte per un minimo di modifiche.

Polar Orologio Vantage M

Consiglia

-

Ottimo orologio. Consegnato in Russia per una settimana e mezza.

Polar Orologio Vantage M

Eccellente

-

Ottimo acquisto, data di consegna prevista e tutto corretto.

Polar Orologio Vantage M

Revisione

-

L'orologio è stato ritardato solo di un giorno rispetto ai termini che erano stati scritti al momento dell'ordine. Arrivato sano e salvo, tutto funziona bene. utilizzando la seconda settimana. Tutto mi si addice. Preferisco la forma quadrata dell'orologio, prima c'era un M400 polare, ma in termini di funzionalità ho scelto un gadget più moderno. Sembrano molto decenti ed eleganti, non ingombranti, ci sono molti indicatori, il calcolo viene eseguito correttamente, un'ampia selezione di allenamenti. In generale, finora è tutto super!! Consiglio il negozio.

Polar Orologio Vantage M

Super

-

Non è la prima volta che acquisto, come sempre, il servizio è al top, l'orologio è eccellente

Polar Orologio Vantage M

Vantaggio polare m

-

Molto soddisfatto dell'orologio e dell'orologio ha più funzioni del previsto. In precedenza ho usato Polar 430 ma questo orologio è più sofisticato.

Polar Orologio Vantage M

Polar vantage m orologio.

-

Ottimo orologio!!! Ottimo negozio!!! Consiglio!!!

Polar Orologio Vantage M

Buon prodotto

-

L'ho ricevuto rapidamente, la qualità è buona, non prendo il primo orologio, tutto funziona

Polar Orologio Vantage M

Bel lavoro!

-

Meraviglioso Consegna rapida e buon servizio! E vengo dal Canada! Grazie!

Polar Orologio Vantage M

Orologio da sogno

-

Funziona perfettamente, ideale per l'allenamento, tutto ciò che un orologio dovrebbe avere è lì

Polar Orologio Vantage M

Grande

-

Molto soddisfatto del mio acquisto, funziona perfettamente ed è super comodo!

Polar Orologio Vantage M

Vantaggio polare m

-

Ottimo modello per diversi sport. Sto testando il secondo giorno e ogni tanto trovo qualcosa di utile per me stesso. Soddisfatto dell'acquisto, l'orologio ha soddisfatto le mie aspettative. Guarda alla moda sulla mano.

Polar Orologio Vantage M

Mi piace

-

Ha soddisfatto le mie aspettative) Ottimo orologio intelligente =) Ricarico l'orologio una volta alla settimana)) fantastico! Buona consegna confezionata e veloce

Polar Orologio Vantage M

Venditore meraviglioso, orari meravigliosi.

-

Anniversario del ricordo! Ancora meglio, il servizio PolarFlow recupera tutti i dati necessari per controllare il flusso dell'aria. Raccomando.

Polar Orologio Vantage M

Fantastico!!

-

Il pacco è arrivato puntualissimo, anzi con un giorno d’anticipo rispetto al termine ultimo di consegna!! Pacco imballato e sigillato molto bene!! Sono soddisfatta!!

Polar Orologio Vantage M

Il miglior smartwatch

-

Super prodotto, lo smartwatch polare Vantage M continua a offrire la migliore qualità, precisione e soprattutto il miglior strumento per tenere traccia dell'allenamento e delle prestazioni di qualità.

Polar Orologio Vantage M

Semplice ed efficiente

-

Ottimo orologio, facile da usare .. in breve, semplice ed efficace !!

Polar Orologio Vantage M

Consegna

-

La consegna è arrivata come concordato. L'orologio è funzionale e si adatta bene. C'erano anche istruzioni in finlandese.

Polar Orologio Vantage M

Vantaggio polare m

-

Finalmente un orologio sportivo accessibile nel prezzo che copre tutte le pratiche. Molto facile da usare Interfaccia semplice. Sincronizzazione molto rapida dopo l'allenamento. È bello e leggero che lo rende un orologio per l'uso quotidiano. I menu sono intuitivi. Ha un'autonomia incredibile per più di 7 giorni se si disattiva il monitoraggio cardio permanente che è inutile quando si lavora. ... usato per una settimana con diverse attività ogni giorno mi dà piena soddisfazione e funge da mio allenatore sportivo. Molto soddisfatto

Polar Orologio Vantage M

Soddisfa le aspettative

-

Buon orologio sportivo di fascia media, GPS e HR accurati e affidabili. Soddisfa ciò che è stato promesso, è comodo da indossare e ha abbastanza opzioni per monitorare sia l'allenamento che la qualità del sonno. Esteticamente è bellissimo. Consegna puntuale e in perfette condizioni.

Polar Orologio Vantage M

Polar è stato superato come previsto

-

Polar come marchio svizzero superato di nuovo. È stato un regalo per il mio partner ed è felice per ora con le sue operazioni per l'allenamento di triathlon.

Polar Orologio Vantage M

-

È un grande orologio Multisport. Monitor HR molto accurato

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up