up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

Polar Orologio Unite

plus
Polar

Polar Orologio Unite

Descrizione del prodotto Polar Orologio Unite

strong> Unite è un orologio sportivo per adulti con touch screen a colori con sensore di luce ambientale (ALS) e una risoluzione di 240x204. La lente in vetro Asahi ti offre importanti vantaggi. Questo modello è elegante e ultraleggero, permettendoti di usarlo comodamente 24 ore al giorno. Inoltre, la versione ha un grande potenziale grazie alle impostazioni che include, tra cui: Nightly Recharge che aiuta a tenere traccia degli obiettivi di allenamento e di come è il processo di recupero del corpo.

Lo smartwatch POLAR ti consente di capire come puoi regolare attività come riposo, allenamento e livelli di energia tramite l'app Polar Flow. Sarai anche in grado di sapere com'è il tuo riposo e se hai bisogno di dormire più a lungo per regolare le funzioni del tuo corpo per la crescita muscolare e la riparazione dei tessuti.

Il dispositivo segue gli allenamenti FitSpark consigliati dall'OMS nell'allenamento cardiovascolare dopo 150 minuti moderatamente e 75 minuti se vigoroso. Puoi combinare i suoi cinturini nel modo desiderato attraverso i suoi cinturini intercambiabili da 20 millimetri con barre a molla che ti permetteranno un cambio rapido. Il modello include una batteria ai polimeri di litio da 174 mAh con un'autonomia fino a 50 ore in modalità allenamento e fino a 4 giorni in modalità orologio con monitoraggio della frequenza cardiaca. Polar Unite è un orologio fitness progettato per aiutarti a scoprire il tuo potenziale. Viene fornito con una frequenza cardiaca avanzata basata sul polso e GPS connesso. Polar Unite tiene traccia delle fasi del sonno, misura il recupero ogni notte e ti offre una guida personalizzata per l'allenamento in base alla tua prontezza. Puoi personalizzare Polar Unite con cinturini e temi colore del quadrante.

CARATTERISTICHE:
• FREQUENZA CARDIACA BASATA AL POLSO AVANZATA: Precision Prime™ (10 Led, 4 elettrodi e accelerometro)
• TRACCIAMENTO DELL'ATTIVITÀ 24 ore su 24, 7 giorni su 7: distanza, calorie, passi e tempo attivo.
• NOTIFICHE TELEFONICHE: notifiche dal telefono sullo schermo del dispositivo
• FONTI DI ENERGIA: guarda come il tuo corpo utilizza diverse fonti di energia durante una sessione di allenamento. Polar Unite divide il tuo consumo di energia in carboidrati, proteine e grassi
• MISURAZIONE DEL RECUPERO NOTTURNO E TRACCIAMENTO DEL SONNO: mostra quanto bene ti riprendi dalle esigenze della giornata. Ottieni informazioni dettagliate sul sonno (quantità e qualità del sonno e tempo trascorso in ogni fase del sonno
• SCHERMO TOUCH A COLORI con temi colore del quadrante per adattarsi al tuo stile.
• RIEPILOGO SETTIMANALE SESSIONI DI ALLENAMENTO: facile accesso alle statistiche, alla cronologia e ai piani di allenamento settimanali, direttamente sull'orologio.
• MODALITÀ SENSORE DI FREQUENZA CARDIACA: utilizza Polar Unite per monitorare e visualizzare la frequenza cardiaca in tempo reale su app, attrezzature da palestra compatibili con Bluetooth o Polar Club.
• ESERCIZI DI RESPIRAZIONE PROFONDA GUIDATI SERENE™: aiuta a rilassare il corpo e la mente ea gestire lo stress.
• GUIDA ALL'ALLENAMENTO FITSPARK™: allenamenti quotidiani on demand già pronti che corrispondono al tuo recupero, livello di forma fisica e cronologia dell'allenamento: cardio, forza, core e mobilità.
• GPS COLLEGATO.
• POLSINI INTERCAMBIABILI: per adattarsi al tuo stile.
• AVVISI DI INATTIVITÀ: ricevi notifiche se rimani inattivo per troppo tempo durante il giorno.
• BATTERIA LUNGA: fino a 50 h in modalità allenamento (con frequenza cardiaca al polso e GPS connesso), fino a 4 giorni in modalità orologio con monitoraggio continuo della frequenza cardiaca e fino a 29 giorni in modalità orologio.

Altre funzioni e caratteristiche:
• +100 PROFILI SPORTIVI
• RESISTENTE ALL'ACQUA (WR30)
• RUNNING PROGRAM: piano di allenamento personale e adattivo.
• Servizio web e App POLAR FLOW (iOS & Android): sincronizza i tuoi dati e modifica le impostazioni del tuo dispositivo tramite Bluetooth sul tuo telefonino o con l'adattatore USB sul tuo computer.



Completa il tuo ordine di Polar Orologio Unite con il nostro assortimento di Elettronica e prodotti di Orologi. Naviga tra le altre categorie corsa e triathlon su runnerinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per corsa e triathlon e ottieni tutte le tue attrezzature Orologi al miglior prezzo, garantito al 100% su runnerinn!

Caratteristiche Polar Orologio Unite

Colore
Verde
Genere
Unisex
Caratteristiche
Attività giornaliera
Altimetro
FC del polso
Accelerometro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up