Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Patagonia

Patagonia Micro D Gaiter

Patagonia Micro D Gaiter

  • Patagonia Micro D Gaiter
  • Patagonia Micro D Gaiter
  • Patagonia Micro D Gaiter

Patagonia Micro D Gaiter

Descrizione del prodotto Patagonia Micro D Gaiter

Questo morbido e ultra-caldo accessorio per il collo è confortevole sulla pelle e conserva il calore quando la temperatura si abbassa in modo repentino. I due strati in morbido fleece di 100% poliestere (riciclato all85%) con tecnologia in microdenari lasciano fuori il vento e il freddo più penetranti; caratterizzato da un design essenziale e leggero, lo scaldacollo può essere facilmente ripiegato e riposto nella tasca della giacca. Struttura tubolare per ridurre lo sfregamento dovuto alle cuciture.


Caratteristiches:

- Morbido e confortevole fleece di 100% poliestere in microdenari (riciclato all85%)
- Struttura tubolare per una vestibilità allinsegna del comfort
- Due strati di tessuto per calore extra
- Morbido e confortevole sulla pelle


Specificaziones:

- 100% poliestere da 159 g/m² (riciclato all85%). Tessuto approvato da bluesign™
- 48 g


Tecnologia:

- Poliestere riciclato
- Nel 1993 Patagonia è stata la prima azienda di abbigliamento outdoor ad adottare il fleece realizzato con bottiglie di plastica riciclate, compiendo un passo importante verso un sistema più sostenibile
- in grado di sfruttare minori risorse, ridurre gli sprechi e, meglio ancora, preoccuparsi della salute della gente.
- Ricicliamo bottiglie di soda usate, tessuti di seconda scelta inutilizzabili e capi dismessi (tra cui quelli Patagonia) e li trasformiamo in fibre di poliestere per produrre molti dei nostri capi. Oggi, con il poliestere riciclato realizziamo un numero maggiore di capi di abbigliamento, come i baselayer Capilene®, le shell jacket e i board shorts, oltre ai capi in fleece.
- Lutilizzo di poliestere riciclato riduce la dipendenza dal petrolio come fonte di materie prime, permette di evitare gli sprechi —quindi l’utilizzo delle discariche— riduce le emissioni tossiche degli inceneritori e aiuta a promuovere un nuovo sistema di
- riciclaggio per i capi in poliestere non più utilizzabili.
- È inoltre meno inquinante per l’aria, l’acqua e il terreno rispetto al poliestere vergine.


Rispettoso dellambiente:

- Patagonia lavora con bluesign® technologies fin dal 2000 per valutare e ridurre il consumo di risorse nella nostra supply chain dei materiali e per ricevere supporto nella gestione delle sostanze chimiche, delle tinture e dei trattamenti da noi impiegati.
- bluesign® technologies
- con sede in Svizzera, interviene in ogni fase della catena di produzione dei materiali tessili allo scopo di approvare agenti chimici, processi
- materiali e prodotti che risultino idonei e non dannosi per lambiente, per i lavoratori e per i clienti finali.
- Nel 2007 Patagonia è stato il primo marchio ad unirsi alla rete dei partner bluesign® system.


Ti piace corsa e triathlon? Ricevi il tuo Patagonia Micro D Gaiter e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Patagonia. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Abbigliamento uomo per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per corsa e triathlon possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Sciarpe sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Patagonia Micro D Gaiter

Colore
Tipo di scaldacollo

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy