up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Patagonia Pantaloni Capline Midweight

plus
Patagonia

Patagonia Pantaloni Capline Midweight

Descrizione del prodotto Patagonia Pantaloni Capline Midweight

Il baselayer in poliestere più versatile per il massimo comfort.

Il tessuto Polartec Power Grid è dotato di tecnologia Polygiene per il controllo permanente degli odori.

Nelle fredde ascese in parete, il calore offerto da questi bottoms ti risolleverà lo spirito in men che non si dica.

Pensato per sopportare il massimo sforzo, il nostro tessuto Capilene Midweight offre un equilibrio ideale tra peso, traspirabilità e gestione dell´umidità che, sia indossato da solo che in combinazione con altri strati, è l´essenza della versatilità.

Questi bottoms ti mantengono comoda e all´asciutto quando vengono indossati da soli durante intense attività fisiche a temperature da fresche a moderate e ti fanno restare al caldo se infilati sotto uno strato esterno più pesante in condizioni di tempo freddo.

Realizzati con tessuto Polartec Power Grid, hanno un esterno liscio per facilitare il sistema a strati e una struttura spazzolata e goffrata internamente che agevola la traspirabilità e trattiene il calore all´interno.

Il tessuto vanta un contenuto in poliestere riciclato al 33-66% ed è dotato di tecnologia Polygiene per il controllo permanente degli odori.

Le caratteristiche includono vita piatta con elastico interno in tessuto spazzolato per morbidezza sulla pelle, cavallo rinforzato per la massima mobilità e cuciture con struttura a punto piatto per ridurre al minimo gli sfregamenti.

Linea attillata.

Il tessuto Polartec Power Grid è progettato con un esterno liscio per facilitare il sistema a strati



Cerca di acquistare sul tuo negozio di corsa e triathlon online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Patagonia Pantaloni Capline Midweight al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per corsa e triathlon correlati nella categoria Abbigliamento donna che possono completare il tuo ordine, runnerinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Patagonia Pantaloni Capline Midweight

Lunghezza
Lungo
Caratteristiche
Dettagli riflettenti
Tipo di pantalone
Sportivo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Patagonia Pantaloni Capline Midweight

Vi consiglio!

-

eccellente biancheria intima termica, mi riscaldi durante la notte in una tenda sulla vystote 3200m, così come la salita del Monte Bianco a 4810m

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up