up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Patagonia Pantaloncini Active Mesh Bambino

plus
Patagonia

Patagonia Pantaloncini Active Mesh Bambino

Descrizione del prodotto Patagonia Pantaloncini Active Mesh Bambino

Pronti ad offrire performance e comfort di livello superiore, i nostri Active Mesh Boy Shorts sono una scommessa vincente sia in unassolata gita in riva al torrente che per un meritato pranzo in cima al monte Jumbo. Realizzati in morbido e traspirante tessuto misto di poliestere riciclato ed elastan dotato di performance a rimozione dellumidità. Questo capo intimo in stile boy-short è caratterizzato da vita bassa, vita sottile e piatta che non si arrotola e non si piega, e sgambatura elasticizzata per offrire una vestibilità aderente. Struttura senza cuciture per eliminare gli sfregamenti. Abbinabili con il nostro Active Mesh Bra.


Specifiche tecniche:

- Realizzati in resistente tessuto misto elasticizzato (69% poliestere riciclato, 25% nylon e 6% elastan) che segue le linee del corpo, offre sostegno e rimuove lumidità per mantenere la pelle asciutta
- Struttura senza cuciture
- Abbinabili con il nostro Active Mesh Bra
- Struttura del cavallo traspirante per una migliore gestione dellumidità
- Capo privo di etichette per comfort sulla pelle senza sensazione di prurito
- 69% poliestere riciclato da 292 g/m², 25% nylon e 6% elastan, con lavorazione jersey e performance traspirante
- 53 g


Tecnologia:

Poliestere riciclato:
- Nel 1993 Patagonia è stata la prima azienda di abbigliamento outdoor ad adottare il fleece realizzato con bottiglie di plastica riciclate, compiendo un passo importante verso un sistema più sostenibile, in grado di sfruttare minori risorse, ridurre gli sprechi e, meglio ancora, preoccuparsi della salute della gente.

- Ricicliamo bottiglie di soda usate, tessuti di seconda scelta inutilizzabili e capi dismessi (tra cui quelli Patagonia) e li trasformiamo in fibre di poliestere per produrre molti dei nostri capi. Oggi, con il poliestere riciclato realizziamo un numero maggiore di capi di abbigliamento, come i baselayer Capilene®, le shell jacket e i board shorts, oltre ai capi in fleece.

- Lutilizzo di poliestere riciclato riduce la dipendenza dal petrolio come fonte di materie prime, permette di evitare gli sprechi —quindi l’utilizzo delle discariche— riduce le emissioni tossiche degli inceneritori e aiuta a promuovere un nuovo sistema di riciclaggio per i capi in poliestere non più utilizzabili. È inoltre meno inquinante per l’aria, l’acqua e il terreno rispetto al poliestere vergine.


Stai per acquistare Patagonia Pantaloncini Active Mesh Bambino? Tutti i prodotti di Patagonia sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di Patagonia Pantaloncini Active Mesh Bambino e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su runnerinn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per corsa e triathlon e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche Patagonia Pantaloncini Active Mesh Bambino

Lunghezza
Corto
Tipo di pantalone
Sportivo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up