up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Odlo Giacca Element Light

Odlo Giacca Element Light

plus
Odlo

Odlo Giacca Element Light

Descrizione del prodotto Odlo Giacca Element Light

Alcune delle migliori gare dell'anno si verificano quando i giorni afosi dell'estate iniziano a raffreddarsi e puoi guardare avanti per aumentare la frequenza cardiaca senza sciogliersi. Quando le foglie iniziano a girare, è tempo di iniziare a stratificare prima, durante e dopo la corsa e uno dei pezzi chiave dell'autunno è la nostra giacca Core Light. Questa giacca è progettata per proteggerti dai venti freddi durante la corsa e per evitare che ti raffreddino in seguito. Due tasche con cerniera consentono di riprendere a trasportare oggetti di valore in tutta sicurezza. E i dettagli riflettenti ti assicurano di essere più visibile agli automobilisti e agli altri appassionati dell'outdoor in condizioni di scarsa illuminazione.

Caratteristiche:

Protezione dal vento

Dettagli riflettenti

specifiche tecniche:

Tessuto principale: 100% poliestere Fodera: 100% poliestere Inserto I: 100% poliestere

Tecnologia:

Iscrizione alla Fair Wear Foundation:

Odlo è membro, con status di leader, della Fair Wear Foundation (Fwf), che cerca di migliorare le condizioni di lavoro nel settore tessile in tutto il mondo. Fwf verifica che i produttori rispettino il loro codice di condotta e apportino miglioramenti adeguati. Come iniziativa multi-stakeholder, l'indipendenza di Fwf è garantita perché governata da sindacati, ONG e associazioni di imprese. Trasparenza e responsabilità sono i principi chiave dell'organizzazione.

Light:

Alta traspirabilità

Asciugatura veloce

Massimo comfort

Trasporto rapido dell'umidità

Logica antivento:

Protezione efficace ancora una volta windchill. A seconda della velocità del vento, la temperatura percepita può spesso essere significativamente inferiore alla temperatura esterna misurata. LOGICA Antivento di Odlo riduce gli effetti del vento freddo. Questo materiale è estremamente traspirante, antivento e idrorepellente.

Cura:

Lavare in lavatrice a freddo [30 °]

Non usare la candeggina

Asciugatrice normale a bassa temperatura

Non stirare

Non lavare a secco


Con Odlo Giacca Element Light puoi goderti le tue attività nel tempo libero senza complicazioni. Se ti piace la marca Odlo e i loro prodotti di corsa e triathlon, visita le categorie dei prodotti di Abbigliamento donna che stai cercando e fai l´ordine il prima possibile per riceverlo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su runnerinn è quello di rendere prodotti di alta qualità accessibili a tutti con un servizio di spedizione efficiente in tutto il mondo.

Caratteristiche Odlo Giacca Element Light

Cappuccio
Senza Cappuccio
Colore
Grigio
Verde
Caratteristiche
Dettagli riflettenti
Antivento
Tipo di Giacca
Guscio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up