up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Oakley Radarlock Path Prizm Trail

plus
Oakley

Oakley Radarlock Path Prizm Trail

Descrizione del prodotto Oakley Radarlock Path Prizm Trail

Un prodotto per le performance sportive allavanguardia, questo rivoluzionario occhiale consente agli atleti di trarre il massimo vantaggio dalla vasta gamma di lenti a elevate prestazioni Oakley, grazie a uninvenzione ingegnosa: la tecnologia Switchlock, che consente di cambiare la lente velocemente e senza intoppi. Switchlock ti permette di adattare la visione a qualsiasi ambiente e a condizioni di luce variabili e tutte le lenti sono ottimizzate con la chiarezza e la resistenza agli impatti ineguagliabili di High Definition Optics (HDO). Progettato per soddisfare le esigenze senza compromessi di atleti di fama mondiale, RadarLock è in grado di cambiare le sorti con una nuova definizione di prestazioni.

Che tu stia gareggiando per loro o semplicemente sfruttando ogni possibilità che ti viene offerta da quei preziosi momenti di evasione sportiva, o stai indossando RadarLock o vorresti farlo. Se non hai mai sentito parlare della tecnologia Switchlock di Oakley, stai sprecando fin troppo tempo ad armeggiare con occhiali superati, con comunissimi sistemi di lenti intercambiabili. Il nostro semplice meccanismo di sostituzione rende il processo facile e veloce e la lente è tenuta ferma senza pressioni disuniformi che potrebbero incurvarla distorcendo la tua visione. Finalmente qualcuno ci è riuscito, e lo ha fatto superando la tecnologia convenzionale.

HDO definisce lo standard in fatto di chiarezza ottica, fedeltà visiva e resistenza agli impatti e Radarlock offre tutti quei vantaggi, come la geometria Polaric Ellipsoid, che consentono di estendere la chiarezza allintera lente. Lampio profilo ti garantisce una visione ad ampio raggio, massimizza la visione periferica e migliora la protezione laterale da sole, vento e impatti. Avrai prestazioni ottiche classificate in base ad ANSI Z87.1, e lo stesso livello di standard senza compromessi si applica alla protezione da impatti ad alta velocità e massa elevata. Per una protezione ancora migliore, il materiale Plutonite delle nostre lenti filtra tutti i dannosi raggi UV.

La montatura leggera ma straordinariamente resistente è realizzata in O Matter e presenta porte di sfiato per mantenere un flusso daria rinfrescante. I naselli intercambiabili ti permettono di avere una vestibilità comoda e personalizzabile, mentre i terminali sono realizzati nello stesso materiale ottimizzato per lo sport, lUnobtainium, che aumenta la presa quando si suda. Con questa montatura non dovrai sopportare pressioni disuniformi, perché con il sistema di appoggio a tre punti le aste non sono curvate dietro le orecchie, ma la montatura resta comodamente ferma e la lente perfettamente allineata.

I RadarLock sono accompagnati da un astuccio Oakley Soft Vault in cui puoi riporre una lente aggiuntiva e ogni montatura è dotata di due lenti: una per le giornate luminose e laltra per le condizioni di scarsa luce. Scegli la tecnologia Oakley HDPolarized e goditi la chiarezza senza riverbero delle lenti polarizzate migliori al mondo. Equilibra la trasmissione della luce e regola la tua visione con il rivestimento della lente in Iridium e sfrutta la tecnologia fotocromatica Oakley per lenti che si scuriscono automaticamente in risposta alla luce del sole. Le lenti graduate Oakley autentiche sono disponibili per RadarLock e Pitch.


Caratteristiche:

- Forma Della Lente Path
- Colore Della Montatura Polished Black
- Colore Lente Black Iridium
- Fit Standard

Edizioni speciali:
- Resistono per migliaia di chilometri di estenuante fatica e dolore che distruggerebbero i meno preparati. I loro cuori pompano sangue quasi un milione di volte, e le gambe generano abbastanza potenza da illuminare unintera città. Questi sono i pochi eletti che gareggiano per la prova definitiva della resistenza umana: il Tour de France. Questi occhiali in edizione speciale rendono omaggio agli atleti della massima gara di ciclismo mondiale.
- Se hai sempre amato il sapore dellaria fresca e sentito la tua anima librarsi in volo davanti alla maestosità delle montagne, allora conosci King’s Outdoor World. Famoso per i leggendari motivi mimetici, abbiamo collaborato con Kings per realizzare delle edizioni speciali degli occhiali da sole Oakley di primissima qualità.
- Gli occhiali da sole Oakley in edizione speciale sono contraddistinti da modelli e colori ispirati ad artisti, enti di beneficienza, sport e atleti: le lenti migliori al mondo si combinano in questo modo ad alcune delle cause sostenute da Oakley. Dalla collezione Infinite Hero agli occhiali ufficiali della Major League Baseball, le edizioni speciali degli occhiali da sole Oakley ti consentono di mostrare la tua passione.
- Oakley è il concessionario e fornitore di occhiali ufficiale del team USA e del Comitato Olimpico degli Stati Uniti alle Olimpiadi di Sochi. Celebriamo questo privilegio con una collezione speciale che riporta i colori fonte di orgoglio e patriottismo. Per ogni occhiale da sole in edizione speciale venduto, Oakley devolve parte del ricavato direttamente a sostegno del Comitato Olimpico degli Stati Uniti, unorganizzazione no profit che si occupa di raccogliere fondi per supportare i team USA ai Giochi Olimpici e Paralimpici.

MONTATURA
- La tecnologia per lenti intercambiabili Switchlock consente di cambiare le lenti rapidamente e in tutta sicurezza, applicando quelle più adatte a una particolare attività
- Porte di sfiato per incanalare il flusso dellaria
- Ponte nasale alto 19 mm per una maggiore ampiezza del campo visivo
- Geometria ad asta dritta opzionale per luso con caschi da baseball, ciclismo e altri caschi sportivi compatibili
- Resistenza e comodità per tutto il giorno grazie alla montatura in O Matter leggero e resistente alle sollecitazioni Prestazioni e comodità assicurate dal sistema di appoggio a tre punti che mantiene le lenti perfettamente allineate
- Terminali e naselli in Unobtainium per una maggiore presa sul sudore
- Icone in metallo

Lenti:
- Lenti intercambiabili per ottimizzare le prestazioni in ogni ambiente
- Visione periferica ottimizzata e copertura laterale offerte dalla geometria della lente Polaric Ellipsoid
- Polarizzate: riverbero ridotto al minimo grazie alla tecnologia che realizza le lenti polarizzate migliori al mondo (opzionale)
- Adatti a condizioni di luce variabile grazie alle lenti fotocromatiche (opzionali)
- Protezione dai raggi UV garantita dal materiale per lenti Plutonite che filtra il 100% dei raggi UVA, UVB, UVC e la luce blu dannosa fino a 400 nm
- Riduzione del riverbero e trasmissione della luce controllata con il rivestimento della lente in Iridium (optional)
- Disponibili con lenti graduate Oakley autentiche

Accessori:
- Sono inclusi: due lenti, astuccio Oakley Soft Vault, naselli intercambiabili di due misure e una custodia in Microclear per la conservazione della montatura e la pulizia delle lenti


Tecnologia:

- Plutonite Lens:
Uno dei materiali più puri dal punto di vista ottico attualmente utilizzati nellottica, che massimizza la chiarezza e la resistenza agli urti, filtrando il 100% dei raggi UVA, UVB e UVC e la luce blu dannosa fino a 400 nm. La protezione dai raggi UV non deriva dal rivestimento, ma dal materiale della lente stessa.

- High Definition Optics:
High Definition Optics (HDO) è un insieme di tecnologie brevettate che permettono agli occhiali Oakley di soddisfare o superare gli standard di test dellAmerican National Standards Institute per la chiarezza ottica, la fedeltà visiva e la resistenza allimpatto.

- Impact Protection:
Grazie a decenni di innovazione, gli occhiali sportivi Oakley offrono una protezione senza compromessi dalle velocità elevate e dagli urti a massa elevata. Questa protezione è un vantaggio offerto dagli ottimi materiali e dalle architetture uniche delle combinazioni di lente e montatura Oakley.

- UV Protection:
I danni agli occhi dovuti alla luce ultravioletta includono cataratta, pterigio e degenerazione maculare. Il nostro materiale per lenti Plutonite filtra il 100% dei raggi UVA, UVB, UVC e la luce blu dannosa fino a 400 nm. La protezione deriva dal materiale che costituisce la lente stessa.

- Three-Point Fit:
Uninnovazione brevettata che assicura che la montatura entri in contatto con il viso solo sul ponte nasale e ai lati della testa. Mantiene le lenti perfettamente allineate con una vestibilità sicura, eliminando i punti di pressione caratteristici delle montature che si agganciano allorecchio.

- O-Matter:
Un materiale indeformabile per montature resistente alle condizioni ambientali estreme, leggero ma molto resistente. La flessibilità controllata aumenta la resistenza agli urti, assicurando comodità tutto il giorno alle montature realizzate con questo innovativo materiale sintetico.

- Lens Shape: Path:
The Path lens shape stays off cheeks with distinctive edge curvature.

- Interchangeable Lenses:
This style lets you change lenses in seconds to optimize vision in any sport environment. Second lens included.

- Iridium:
Progettato per equilibrare la trasmissione della luce e ridurre il riverbero, questo rivestimento della lente di prima qualità è realizzato con ossidi metallici surriscaldati. È disponibile in una varietà di colori per ottimizzare la visione in qualsiasi condizione di luce.

- Switchlock:
Per rendere il cambiamento delle lenti più veloce, facile e agevole, questa tecnologia utilizza un semplice meccanismo di sostituzione per estrarre la lente montata e inserirne subito una nuova. Consente agli atleti di adattarsi alle variazioni di luce.


Cerca di acquistare sul tuo negozio di corsa e triathlon online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Oakley Radarlock Path Prizm Trail al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per corsa e triathlon correlati nella categoria Attrezzatura da running  che possono completare il tuo ordine, runnerinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Oakley Radarlock Path Prizm Trail

Categoria delle lenti
Cat.0 - Trasparente
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up