up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Oakley Quarter Jacket

plus
Oakley

Oakley Quarter Jacket

Descrizione del prodotto Oakley Quarter Jacket

Progettati appositamente per i visi più giovani, i Quarter Jacket uniscono la comodità di un modello con lente intercambiabile alla chiarezza e alla protezione di High Definition Optics, per consentire alla nuova generazione di atleti di approfittare dellinnovazione Oakley. I colori delle lenti aggiuntivi adattano la visione allo sport e allambiente scelto, inoltre, grazie alla presa sicura dei componenti in Unobtainium, la montatura durevole ma leggera rimane comodamente al suo posto. I contorni fluidi regalano uno stile unico, mentre la tecnologia offre performance aggressive.
Il materiale della montatura O Matter è uno dei segreti della resistenza e della comodità di questi occhiali. Si tratta di un materiale sintetico leggero e resistente alle sollecitazioni, che mantiene un livello di flessibilità ottimale per offrire una vestibilità comoda e resistere agli impatti. Il nostro sistema di appoggio a tre punti fa sì che gli occhiali siano a contatto con la pelle solo in corrispondenza di ponte nasale e lati del viso, migliorando il comfort e tenendo le lenti precisamente allineate, per regalarti prestazioni conformi a tutti gli standard ottici ANSI Z87.1. La curvatura di base 8,75 della lente estende la visione periferica, offrendo protezione laterale da sole, vento e impatti. La protezione incorporata soddisfa gli standard ANSI Z87.1 per gli impatti a velocità e massa elevate, mentre il materiale per lenti Plutonite filtra il 100% dei raggi UV.
Il modello Quarter Jacket offre la montatura sportiva perfetta per i più giovani, oltre a performance, comodità e stile senza compromessi. Inoltre, grazie alla lente intercambiabile, potrai adattarti alle variazioni della luce. Per ottenere riduzione del riverbero e una trasmissione della luce equilibrata che adatti la tua visione allambiente, scegli lenti con rivestimento in Iridium.


Caratteristiche:

MONTATURA:

- Resistenza e comodità per tutto il giorno grazie alla montatura in O Matter leggero e resistente alle sollecitazioni
- Visione periferica e protezione laterale ottimizzate con una curvatura di base 8,75 delle lenti
- Prestazioni e comodità assicurate dal sistema di appoggio a tre punti, che mantiene le lenti perfettamente allineate
- Icone in metallo
- Vestibilità per i più giovani

Lenti:

- Precisione ottica e prestazioni conformi agli standard ANSI Z87.1
- Resistenza agli impatti che rispetta tutti gli standard ANSI Z87.1 per impatti ad alta velocità e massa elevata
- Protezione dai raggi UV garantita dalla lente in Plutonite che filtra il 100% dei raggi UVA, UVB, UVC e la luce blu dannosa fino a 400 nm
- Riduzione del riverbero e trasmissione della luce controllata con il rivestimento della lente in Iridium (optional)
- Lenti intercambiabili per ottimizzare le prestazioni in ogni ambiente
- Disponibile con le lenti graduate Oakley


Specifiche tecniche:

Black Iridium STANDARD:

- Light Transmission 10%
- Light Conditions Luce Brillante
- Contrast Neutro
- Base Lenti Grigio

Telaio Fit:

- Lens Larghezza 61 mm
- Ponte Larghezza 11 mm
- Lens Altezza 36 mm
- Temple Lunghezza del braccio 122 mm


Details:

- Forma della lente standard
- Colore della montatura polished black
- Colore lente black iridium
- Fit youth
- Accessori in dotazione


TECNOLOGIES:

- High Definition Optics


Tutti i prodotti di corsa e triathlon della categoria Occhiali hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su runnerinn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Attrezzatura da running  di Oakley. Il prezzo di Oakley Quarter Jacket è 0 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche Oakley Quarter Jacket

Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Oakley Quarter Jacket

Fresco

-

cool!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up