up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Nutrizione corsa e triathlon

Nutrizione corsa e triathlon

Trova un´ampia varietà di prodotti Nutrizione per corsa e triathlon. Scopri le migliori offerte su runnerinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Nutrizione

Marche di Nutrizione

Alimentazione per lo sport e l´esercizio

Per ottenere un vantaggio competitivo, gli atleti devono assumere alimenti e integratori specificamente progettati per migliorare le proprie prestazioni resistenza, concentrazione, velocità e forza. Dai un´occhiata qui sotto alle diverse forme di nutrizione;

Alimentazione

Il nostro corpo ha bisogno quotidianamente di sette tipi principali di nutrienti. Questi sono carboidrati, vitamine, minerali, proteine, grassi, fibre e acqua. È fondamentale che gli atleti consumino questi nutrienti su base regolare per mantenere la propria salute. L´alimentazione svolge alcune funzioni di base come fornire energia, contribuire alla struttura corporea e/o controllare i processi chimici nel corpo.

Barre

Durante le maratone e le corse avventurose, gli atleti che si esercitano per lunghi periodi di tempo dovrebbero consumare barrette energetiche per mantenere i loro livelli di energia che forniscono un apporto calorico continuo al corpo durante l´attività. Le proteine e i carboidrati aggiunti nella barretta sono utili per aumentare l´energia per farti allenare o correre.

Supplementi dietetici

Hai bisogno di carboidrati, grassi, proteine magre e liquidi di qualità per rimanere attivo ed energico per qualsiasi tipo di attività fisica. Gli integratori alimentari sono disponibili in un´ampia gamma, tra cui compresse, caramelle gommose, polveri, capsule, bevande e barrette energetiche. Questi integratori sono ricchi di vitamine D e B12; minerali come calcio e ferro; e prodotti come glucosamina, probiotici e oli di pesce.

Bevande

Le bevande sportive hanno dimostrato di essere efficaci nelle prestazioni di resistenza e nel recupero. Queste bevande sono utili per ottenere energia e assunzione di nutrienti durante una corsa o una sessione di esercizio. Le bevande sportive possono aiutare a ripristinare gli elettroliti persi durante la corsa o durante un allenamento. Queste bevande contengono zucchero che ti dà anche una sferzata di energia.

Gel energetico

I gel energetici possono aiutarti a mantenere il tuo livello di energia e prevenire l´esaurimento durante la corsa o periodi prolungati di esercizio. I gel energetici offrono una rigorosa fonte di energia, facilitando il ripristino dell´energia persa durante l´allenamento e la corsa. La maggior parte dei gel energetici fornisce direttamente il glucosio al flusso sanguigno e fornisce una forma di carboidrati facilmente assorbibile.

Miscelatori

Sia che tu voglia un frullato post allenamento o abbia bisogno di una bevanda energetica istantanea, le bottiglie shaker e mixer sono essenziali per preparare un frullato in movimento. I contenitori per l´idratazione o come sono comunemente noti come mixer e shaker sono la parte più importante dell´attrezzatura nutrizionale dell´atleta. La durata e le caratteristiche a prova di versamento sono i due aspetti principali che dovresti tenere a mente quando acquisti queste borracce sportive. I miscelatori in acciaio inossidabile o plastica sono i migliori da portare nella borsa da palestra.

Supplementi

Gli integratori sportivi contribuiscono al buon rendimento di atleti e corridori. I motivi principali per l´assunzione di integratori sono per superare le carenze nutrizionali che possono compromettere la salute o le prestazioni. Nike , Otso , Powerbar , Solgar , 226ERS , Maurten , Saltick , Overstims e SIS sono i marchi leader che offrono un´ampia varietà di nutrizione sportiva e integratori per gli atleti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere