up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Recupero e cura corsa e triathlon

Recupero e cura corsa e triathlon

Trova un´ampia varietà di prodotti Recupero e cura per corsa e triathlon. Scopri le migliori offerte su runnerinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Recupero e cura

Marche di Recupero e cura

Cose da sapere sul recupero per la corsa

Alcuni corridori spesso trascurano l´importanza del recupero. Tuttavia, non è facoltativo, è obbligatorio che alla fine ti renda un corridore migliore da superare nel tuo prossimo evento. Al fine di massimizzare il recupero, abbiamo elencato i pochi suggerimenti importanti di seguito;

Protezioni articolari

C´è molta tensione sulle ginocchia durante la maggior parte dei tipi di attività fisiche, in particolare la corsa. Il trattamento più efficace per le lesioni da corsa consiste nell´indossare protezioni articolari efficaci nel prevenire lesioni e dolori articolari. I corridori con muscoli o articolazioni deboli dovrebbero utilizzare i protettori articolari per costruire una resistenza sufficiente e aumentare la mobilità e le funzioni dell´articolazione.

Elettrostimolatori

Gli elettrostimolatori utilizzano impulsi elettrici per inviare segnali ai muscoli mirati per farli contrarre e recuperare. In generale, la terapia con elettrostimolatori viene utilizzata da corridori e atleti per guarire da lesioni e rafforzare e riparare i tessuti per un recupero più rapido. Con contrazioni muscolari continue e ripetute, il flusso sanguigno migliora e aiuta a riparare i muscoli feriti.

Pronto Soccorso

Per recuperare l´indolenzimento muscolare e il dolore articolare, è necessario mantenersi idratati e seguire una dieta equilibrata prima, durante e dopo la corsa. La dieta deve essere ricca di nutrienti in modo che il tuo corpo abbia un´ampia quantità di energia. Inoltre, lo stretching è utile anche dopo la corsa come primo soccorso per stabilizzare i muscoli.

Cura personale

Correre su sentieri per chilometri o allenarsi per lunghe ore è una parte fondamentale del processo di allenamento. Tuttavia, durante la corsa ti senti forte, resisti a qualsiasi dolore ti venga incontro e quando finisci, ti rendi conto che ogni parte del tuo corpo fa male. Pertanto, la cura personale è un must. Può includere dormire bene, seguire una routine di allenamento, assumere integratori e rimanere idratati.

Rulli e palline da massaggio

I rulli e le palline da massaggio supportano il recupero del tuo corpo e sono perfetti per nodi e aree strette. Prendendo di mira i punti trigger, i rulli e le palline aiutano a ridurre i livelli di dolore e migliorare la mobilità attraverso muscoli e articolazioni specifici. Indipendentemente dal fatto che tu sia in palestra o a casa dopo un allenamento frenetico, i rulli e le palline da massaggio sono un ottimo strumento per aiutare a ridurre dolori e dolori.

La bilancia intelligente

Le bilance intelligenti sono generalmente utilizzate da persone che lavorano per raggiungere obiettivi di salute. La scala di valutazione misura i dati di fitness, come peso, percentuale di grasso corporeo, frequenza cardiaca, massa muscolare, massa ossea e altro. Con l´obiettivo principale della speranza e dell´autodeterminazione, le scale intelligenti aiutano a valutare gli aspetti del recupero e del miglioramento della salute fisica generale.

Automassaggio e Pressoterapia

Sistema di automassaggio e pressoterapia Dynamic Compression Therapy ampiamente utilizzato da atleti e corridori per un recupero più rapido e prestazioni migliorate. Dopo un duro allenamento o un lungo trail running, i muscoli hanno bisogno di rilassarsi. A tal fine, un sistema di automassaggio e pressoterapia di alta qualità, durevole, leggero, facile da usare, portatile è l´ideale per il recupero quotidiano.

creme sportive

Per ottenere un po´ di sollievo è necessario prendersi cura dei propri muscoli dopo una frenetica attività fisica o allenamento. Le creme sportive come Assos Chamois Cream, Brooks England Skin Renewal Proofide o Spiuk Post competition Gel forniscono sollievo immediato al tuo corpo. Garmin , Nike , Raidlight , Black Diamond , Petzl e CMP sono le migliori marche che offrono una grande varietà di creme sportive e gel che sono efficaci nel ridurre i dolori e l´indolenzimento post corsa.

Applicare il taping per recuperare

Un altro ottimo consiglio per i corridori è applicare il taping per il recupero dopo la corsa. Il nastro kinesiologico terapeutico KT viene utilizzato per supportare e ridurre il dolore nei muscoli e nelle articolazioni. Questo nastro terapeutico aumenta anche la mobilità, aiuta a ridurre il gonfiore, migliora il recupero e migliora il modo in cui lavorano le articolazioni e i muscoli.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere