up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Nutrizione

Bevande e supplementi - Colore: Multicolor

()
load

Cose da sapere sugli integratori sportivi

Cosa sono gli integratori sportivi?

L´uso di integratori sportivi è stata una questione controversa e anche una scelta personale. Gli integratori sportivi sono disponibili in diverse forme come pillole, polveri o bevande per migliorare la resistenza.
Secondo vari studi, la maggior parte degli integratori sportivi si è dimostrata sicura ed efficace. Insieme a una dieta equilibrata, gli integratori sportivi svolgono un ruolo significativo nel migliorare la salute dell´atleta. Tuttavia, dovrebbero essere considerati come integratori della dieta, non sostituti di una buona dieta.
Puoi consumare una quantità sufficiente di acqua per mantenere l´equilibrio dei liquidi e l´idratazione nel tuo corpo durante il giorno. Oltre all´acqua, le migliori bevande integratori alimentari possono essere utilizzate come integratori per migliorare i livelli di idratazione al fine di evitare la disidratazione, soprattutto nelle calde giornate estive.

Gli integratori per il miglioramento delle prestazioni includono;

• Acqua e bevande sportive
• Carboidrati
• Fosfato di sodio
• Bicarbonato di sodio
• Creatina
• Caffeina
• B alanina

Perché gli atleti dovrebbero assumere integratori sportivi?

Mantenere una buona salute è essenziale per gli atleti e gli adulti attivi. Si raccomanda agli atleti di assumere solo alimenti sportivi e bevande integrative nutrizionali con alcuni nutrienti aggiuntivi per rimanere energizzati e in salute durante un´intensa attività fisica o allenamenti.
Ci sono integratori sportivi che alla fine influenzano le prestazioni sportive degli atleti influenzando fattori come contribuire a cambiamenti positivi del corpo come un aumento della massa muscolare, migliorare l´immunità e aumentare la capacità di allenamento. Otso , Powerbar , 226ERS , Overstims e Saltstick sono i marchi più riconosciuti di integratori alimentari che offrono una vasta gamma di integratori per la nutrizione sportiva.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere