up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cosa sono i gel energetici?

Grazie all´introduzione e all´utilizzo della nutrizione sportiva, correre più velocemente e più a lungo non è mai stato così facile. Dagli integratori alimentari alle bevande sportive, ci sono centinaia di scelte sul mercato, ma il modo più efficace e conveniente per alimentare il tuo corpo in movimento sono i gel energetici.

Come funziona il gel energetico?

I gel energetici sono elementi base dei maratoneti che li aiutano a ripristinare i carboidrati persi durante la corsa. In qualsiasi tipo di attività fisica, il tuo corpo utilizza due fonti di energia per nutrire i tuoi muscoli che sono carboidrati e grasso.
Poiché il grasso è più lento a scomporsi, il tuo corpo si basa principalmente sui carboidrati come fonte primaria di carburante. È qui che entrano in gioco i migliori gel energetici per la corsa.
I migliori gel energetici sostituiscono l´energia persa durante l´allenamento o la corsa fornendo una fonte di energia concentrata. La maggior parte dei gel energetici contiene maltodestrina che fornisce glucosio direttamente al flusso sanguigno. Ricorda che i gel energetici Sis devono essere assunti poco prima o durante la gara o l´allenamento perché iniziano a funzionare immediatamente alzando il livello di zucchero nel sangue.
I gel energetici sono altamente benefici per i maratoneti e gli atleti; tuttavia, non sono per tutti i gusti. Di solito hanno un sapore forte, sono a base d´acqua e hanno una consistenza variabile da appiccicosa e spessa a più chiara.
Da vaniglia, caffè, cioccolato, a aromi fruttati più leggeri come arancia e frutti di bosco, hai un´abbondanza di scelte per i gel energetici. Puoi controllare alcuni marchi diversi come Powerbar , 226ERS , Overstims , Saltstick e SIS per scegliere la consistenza e il sapore giusti per te. Inoltre, i gel energetici devono essere assunti con acqua poiché impiegano più tempo a digerirsi e ad essere assorbiti nel flusso sanguigno senza acqua.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere