up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Benefici delle bevande sportive

Potresti aver ascoltato le pubblicità che affermano che l´energia e le bevande sportive possono fornire più energia, prestazioni migliori e una migliore concentrazione. Ma possono davvero fare tutto? E qual è la differenza tra bevande sportive e bevande energetiche?

Bevande sportive

Le bevande sportive come le bevande Powerbar aiutano a ripristinare l´acqua e gli elettroliti persi durante la corsa o qualsiasi attività fisica intensa. Le bevande sportive contengono spesso carboidrati, vitamine o caffeina e sono disponibili in diversi gusti. Powerbar , 226ERS , SIS , Nutrisport e Maurten sono i marchi leader che offrono una vasta gamma di bevande sportive.

Bevande energetiche

Le bevande energetiche affermano di migliorare l´energia, aumentare la resistenza, aiutare con la perdita di peso e migliorare la concentrazione. L´elemento principale delle bevande energetiche è la caffeina. Possono anche contenere aminoacidi e carboidrati sotto forma di zucchero e vitamine.

Benefici delle bevande sportive

• Le bevande sportive come le bevande Nutrisport aiutano a migliorare le prestazioni ripristinando i nutrienti persi nei muscoli.
• Le bevande sportive contengono carboidrati zuccheri, che sono il fluido migliore di cui hai bisogno per alimentare i muscoli e rimanere idratati. Forniscono una fonte di energia immediata.
• Le bevande sportive forniscono quantità sufficienti di elettroliti come sodio e potassio che il tuo corpo perde attraverso il sudore durante l´attività.
Le bevande 226ERS, le bevande SIS e le bevande Maurten sono le migliori bevande sportive che mantengono in equilibrio i livelli di liquidi corporei e assicurano che i muscoli funzionino correttamente.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere