up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport BCAA 500mg 100 Unità Neutro Gusto

plus
Nutrisport

Nutrisport BCAA 500mg 100 Unità Neutro Gusto

Descrizione del prodotto Nutrisport BCAA 500mg 100 Unità Neutro Gusto

;attrito muscolare dovuto al;intensità degli allenamenti dovrebbe essere ricompensato con un'elevata quantità di proteine ??e aminoacidi. In caso contrario, i processi di rigenerazione muscolare non si svilupperanno e il degrado delle proteine ??muscolari porterà ad un catabolismo indesiderato.

NutriSport, consapevole dei bisogni del;atleta dopo ;allenamento, ha formulato i suoi Aminosi Branchi in un modo che favorisce ;ambiente anabolizzante nelle cellule muscolari. BCAAs (Chain Amino Acids Branched) costituiscono una percentuale molto importante nella catena di aminoacidi delle proteine ??muscolari. E non sono solo rappresentativi nella muscolatura, ma anche stimolano i processi di sintesi proteica. Essi sono pertanto essenziali nei processi di rigenerazione del tessuto muscolare. BCAA ti dà leucine, isoleucine e valine nelle proporzioni appropriate per ottenere un maggiore effetto anabolizzante.

La combinazione L Arginina + L Ornitina stimola il rilascio del;ormone della crescita che raggiunge una maggiore rigenerazione dei tessuti muscolari. Inoltre, L Arginina interviene nei processi di disintossicazione che facilitano ;eliminazione delle tossine generate nel;esercizio.

RAMINOATED AMINO ACIDS è un prodotto formulato per completare la post-allenamento dello sciroppo di siero di latte e disponibile in diversi formati.

PRESENTAZIONE: Vaso da 250g di polvere, scatola di 100 compresse di 1g e scatola di 100 capsule di 500mg.

specifiche tecniche:

Nutrizionale e Composizione:

Valore energetico 352 Kcal 11 Kcal

Grassi <1 g <1 g Carboidrati 0,0 g 0,0 g

Proteine ??88 g 2,7 g Sale 0,0 g 0,0 g

Fibre 0.0 g 0.0 g

L Leucina 19,4 g 0,60 g

L Ornitina 9,2 g 0,29 g

L Isoleucina 17,3 g 0,54 g

L Valine 14,6 g 0,45 g

L Arginina 9,4 g 0,29 g

Vitamina B6 28 mg 1,4 mg

INGREDIENTI (polvere): L Leucina (24%), L Ornithine Aspartate (22%), L Isoleucina (21%), L Valine (18%), L Arginina Hydrochloride B6 (Piridossina Hydrochloride).

INGREDIENTI (compresse): L Leucina (21%), L Ornitina, Aspartato (20%), Isoleucina L (19%), L Valina (16%), L Arginina Hydrochloride Charge Agent (Calcio Fosfato) ), Piridossina idrocloride.

INGREDIENTI (Capsule): Capsula (gelatina e colorante (E 171)), L Leucina (19%), L Ornithine Aspartate (18%), L Isoleucina (17%), LL Arginina Hydrochloride Magnesio Stearato), Vitamina B6 (Piridossina Idrocloride). ALLERGINE: Non contiene ingredienti allergenici.

INFORMAZIONI: Prendete 5 compresse / capsule o 3 a 5 grammi di aminoacidi ramificati dopo ;allenamento, insieme con la scossa proteica del siero di latte.


Acquista ora il tuo Nutrisport BCAA 500mg 100 Unità Neutro Gusto per soli 16.49 $. Prodotto da Nutrisport, Nutrisport BCAA 500mg 100 Unità Neutro Gusto è disponibile in una gamma di taglie e tonalità, e arriva completo di tutto quello di cui hai bisogno. Su runnerinn offriamo il miglior prezzo per i tuoi prodotti di corsa e triathlon preferiti. Dai uno sguardo alla nostra vasta gamma di Bevande e supplementi all´interno del nostro reparto di Nutrizione.

Caratteristiche Nutrisport BCAA 500mg 100 Unità Neutro Gusto

Colore
Multicolor
Quantità
Scatola
Formazione
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Proteine

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nutrisport BCAA 500mg 100 Unità Neutro Gusto

"carburante" per i muscoli

-

BCAA (aminoacidi a catena ramificata) - un complesso costituito da tre amminoacidi: leucina, isoleucina, valina. I BCAA vengono metabolizzati, a differenza di altri aminoacidi, non nel fegato, ma nei muscoli, è considerato l'aminoacido più digeribile e "carburante" per i muscoli, aumenta le prestazioni atletiche e la salute generale. Molti nutrizionisti e istruttori di fitness notano che è molto importante assumere BCAA subito dopo il risveglio, poiché il livello di cortisolo (distruzione muscolare) è il più alto al mattino, perché di notte durante il sonno il nostro corpo è protagonista per molto tempo. Penso che durante gli allenamenti prolungati attivi i BCAA di NutriSport possano essere utilizzati non solo dopo l'allenamento, ma anche dopo il risveglio.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up