up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Aminoacidi Essenziali 1g 100 Unità Neutro Gusto

plus
Nutrisport

Nutrisport Aminoacidi Essenziali 1g 100 Unità Neutro Gusto

Descrizione del prodotto Nutrisport Aminoacidi Essenziali 1g 100 Unità Neutro Gusto

Quali sono gli aminoacidi essenziali?

;attrito muscolare coinvolto nel;esercizio fisico dovrebbe essere ricompensato con un'elevata assunzione di proteine ??e aminoacidi. In caso contrario, i processi di rigenerazione muscolare non si svilupperanno e il degrado delle proteine ??muscolari porterà ad un catabolismo indesiderato.

NutriSport, consapevole delle esigenze proteiche del;atleta, ha formulato Aminoacidi Essenziali per integrare la vostra dieta con quei nutrienti specifici necessari. Di tutti gli amminoacidi esistenti, gli aminoacidi essenziali sono quelli che dobbiamo ingerire attraverso la dieta in quanto il nostro organismo non è in grado di sintetizzarli.

Gli aminoacidi che il metabolismo può fare sono detti aminoacidi non essenziali e la loro presenza nella dieta non è altrettanto importante quanto quella del;essenziale.

Infatti, il contenuto essenziale di aminoacidi di una proteina definisce il suo valore biologico. Un elevato valore biologico implica una maggiore presenza di AAEE, vale a dire che questa proteina "ci dà un maggior vantaggio nutrizionale".

Gli aminoacidi essenziali sono 8: L Leucina, L Isoleucina, L fenilalanina, L Metionina, L Lisin, L Threonina, L Triptofano e L Valina.

Tra questi, 3 sono noti come Aminoacidi Brancolati (BCAA):

Gli amminoacidi ramificati (L Leucina, L Isoleucina e L Valina) costituiscono una percentuale molto importante nella catena di aminoacidi delle proteine ??muscolari. E non sono solo così rappresentativi nella muscolatura, ma anche stimolano i processi di sintesi proteica. Quindi sono essenziali nei processi di rigenerazione del tessuto muscolare.

D'altra parte, L fenilalanina, L Metionina, L Lisin, L Threonine, L Triptofano hanno anche importanti funzioni nel metabolismo:

L fenilalanina: stimolatore cerebrale essenziale nella produzione di neurotrasmettitori.

L Metionina: zolfo di amminoacidi che favorisce la crescita e interviene nella sintesi di numerosi metaboliti del;organismo.

L Lisin: stimola il sistema immunitario e la rigenerazione delle cellule. Ha una presenza importante nel tessuto muscolare.

L Threonine: Funziona in un buon funzionamento epatico e insieme a L Metionina agiscono come protezioni epatiche.

L fenilalanina: immediato precursore della serotonina, neurotrasmettitore che agisce sugli stati d'animo e sul comportamento della persona.

Inoltre la formula è stata completata con L istidina, importante per la crescita e la riparazione del tessuto, e la tirosina L che agisce come neurotrasmettitore.

Come usare:

Prendete 5 compresse / capsule o 3 a 5 grammi di aminoacidi ramificati dopo ;allenamento, insieme alla tua proteina d'oro proteica di sangue.


Stai pensando di acquistare Nutrisport Aminoacidi Essenziali 1g 100 Unità Neutro Gusto? Questo è uno dei migliori prodotti da runnerinn, il negozio di corsa e triathlon online. Il prezzo è 0 $, tempo limitato! Da runnerinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di Nutrisport al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per corsa e triathlon hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche Nutrisport Aminoacidi Essenziali 1g 100 Unità Neutro Gusto

Colore
Multicolor
Quantità
Unità
Formazione
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Recupero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up