up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nite ize Torcia Spotlit

Nite ize Torcia Spotlit

Nite ize Torcia Spotlit

plus
Nite ize

Nite Ize Torcia Spotlit

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Nite ize Torcia Spotlit

Questo piccolo moschettone luminoso LED è multi funzionale, mega utile, e nel complesso, un piccolo dispositivo a portata di mano potente.

Informazioni sul prodotto

Il nostro Nite Ize riflettore LED è la mini faro perfetto ogni volta che hai bisogno di un piccolo aiuto nel buio. Situato in un moschettone leggero in acciaio inox, che attribuisce in modo rapido e sicuro ai portachiavi, giacche qualsiasi cosa con un gancio o chiusura lampo. Il LED di lunga durata offre una luce soffusa abbastanza luminoso per tutto, dalla lettura di stampa fine di trovare il vostro buco della serratura portiera della macchina. Attaccato a cose come le linee di tenda e attrezzatura da campeggio, che fornisce la posizione istantanea dei pericoli e necessità; allegato alla vostra persona (giacca, zaino, in esecuzione della cinghia) racconta altre persone dove sei, quando non potrebbero altrimenti vederti. Scegli tra due modalità: premere una volta per luce fissa, due volte per flash continuo. Resistente all´acqua, di lunga durata, batterie sostituibili incluse.

Dettagli del prodotto

Resistente agli agenti atmosferici

Fissare clip a molla in acciaio inox facilmente clip ovunque avete bisogno di un po ´di luce!

Interruttore a pulsante

Glow e modalità flash

Durata batteria:

Modalità Glow: 20 ore

Modalità flash: 25 ore

Facilmente sostituibile x 2016 batteria al litio da 3V 2 incluso

Disponibile con un corpo bianco traslucido nei colori LED: rosso, bianco, blu, verde, e Disc O (micro chip controllata LED che cicli attraverso lo spettro di colore)

Disponibile con un LED nei seguenti colori di carrozzeria traslucido bianco: Pink, Lime Green, o Orange

Personalizzazione Disponibile incidere il vostro marchio o il nome dell´azienda. Clicca qui per maggiori informazioni

Dimensioni: 2.12 "x 1.28" x 0.85 "| 53,92 millimetri x 32,70 millimetri x 21.78mm

Peso: 0,56 oz | 16.00g


Se vuoi sapere di più di Nite ize Torcia Spotlit o di altri prodotti della marca Nite ize nella categoria Illuminazione su runnerinn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per corsa e triathlon con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Torce elettriche, puoi scegliere prodotti per corsa e triathlon di Nite ize, una delle più grandi marche nell´industria.

Caratteristiche Nite ize Torcia Spotlit

Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nite ize Torcia Spotlit

Buona

-

La caratteristica dell'angolo lo rende abbastanza versatile da essere la luce compatta perfetta per così tante situazioni.

Nite ize Torcia Spotlit

Adoro queste luci

-

Un prodotto eccellente per grandi razze di cani che amano le attività ruvide e cadenti durante l'oscurità o lunghe passeggiate con il loro proprietario. Le batterie danno una buona vita e sono facilmente modificabili.

Nite ize Torcia Spotlit

Questo è grande per la notte

-

Posso trovare il mio cane rapidamente in una folla di notte con questo su!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up