up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nike Tech 3/4 Tight

plus
Nike

Nike Tech 3/4 Tight

Descrizione del prodotto Nike Tech 3/4 Tight

Men's Nike Power Tech Running Caprilocked Down Fit For Speed.Men'S Nike Power Tech Running Capri offre movimento e copertura ottimali con inserti in mesh traspiranti, cinturino elastico e nastratura resistente per mantenere la calzata ottimizzata per la velocità.Caratteristiche: tessuto Nike Power Fornisce compressione e supporto. Il ginocchio e il cinturino in vita migliorano la ventilazione. Le cuciture laterali laterali aiutano ad eliminare la distrazione. Il rinforzo articolato aiuta a muoversi senza restrizione.3 / 4 La lunghezza del disegno offre una copertura ottimale.Zip posteriore con cerniera e tasche interne piccole. E cordoncino Personalizza la tua vestibilità. Dettagli riflettenti rimangono visibili in condizioni di scarsa illuminazione. 85% poliestere 15% spandex.



Stai per acquistare Nike Tech 3/4 Tight? Tutti i prodotti di Nike sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di Nike Tech 3/4 Tight e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su runnerinn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per corsa e triathlon e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche Nike Tech 3/4 Tight

Lunghezza
Tre quarti
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nike Tech 3/4 Tight

Buon prodotto

-

Buona maglia Nike asciutta, ideale, comoda e molto traspirante.

Nike Tech 3/4 Tight

Abbigliamento da running

-

Offerta eccezionale per un prodotto eccellente.

Nike Tech 3/4 Tight

Molto buono 3/4

-

molto soddisfatto con il tessuto molto ben arredate e molto flessibile. perfetto

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up