up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nike Scarpe Running React Miler

Nike Scarpe Running React Miler

Nike Scarpe Running React Miler

Nike Scarpe Running React Miler

Nike Scarpe Running React Miler

Nike Scarpe Running React Miler

Nike Scarpe Running React Miler

plus
Nike

Nike Scarpe Running React Miler

Descrizione del prodotto Nike Scarpe Running React Miler

Se la corsa su lunghe distanze e ad alte prestazioni è la tua passione, il modo migliore per prepararti è nelle scarpe da allenamento Nike React Miler . L'eccezionale ammortizzazione e comfort di queste scarpe, che ricorda le scarpe da corsa di fascia alta, ti mostrerà perché il marchio Swoosh sta rivoluzionando l'allenamento.

L' intersuola Nike React copre la suola di React Miler per garantire un ritorno di energia ottimale e flessibilità durante ogni transizione. Grazie a un controtallone , React Miler ti darà piena stabilità mentre aggiungi miglia al tuo tabellone segnapunti, mentre la sua robusta suola in gomma utilizza un design modulare per aumentare la durata nelle aree di maggiore usura.

Realizzata in mesh jacquard a doppia densità , la tomaia di React Miler è confortevole e flessibile e il suo ampio avampiede migliora il movimento riducendo il rischio di vesciche e abrasioni. I dettagli riflettenti lungo il telaio migliorano la visibilità durante gli allenamenti notturni e sotto la pioggia, mentre queste scarpe sono facili da usare grazie alle linguette sul tallone e alla chiusura con lacci altamente regolabile.
La Nike React Miler offre stabilità affidabile per miglia con prestazioni informate dagli atleti. Creato per essere affidabile nelle lunghe tirature, il suo design intuitivo offre una vestibilità aderente e una sensazione di lunga durata.
Benefici:
In forma chiusa:
La gabbia nell'avampiede con occhielli rinforzati aiuta a proteggere il piede sull'intersuola. Un avampiede più largo crea più toesplay e aiuta a contenere il gonfiore sulle corse più lunghe.
Sensibilità informata dal corridore:
La schiuma Nike React di lunga durata e resistente significa una migliore ammortizzazione durante l'usura. La forma del tallone prende visione di centinaia di corridori, aggiungendo un design morbido e morbido per il massimo comfort durante l'atterraggio del piede.
Run the Road:
Una suola in gomma piena offre protezione sotto il piede, resistenza e trazione per l'allenamento ad alto chilometraggio. La gomma ad alta abrasione viene posizionata nelle aree più soggette a usura.
Più dettagli:
Collo tradizionale con linguetta in schiuma traspirante che allevia la pressione del pizzo.
Tirare la linguetta per accendere e spegnere facilmente.
Pelli sulla punta per una maggiore durata.
Dettagli riflettenti
Cuciture rinforzate
Non destinato all'uso come dispositivi di protezione individuale (DPI)
Offset: 10mm (avampiede: 21mm, tallone: 31mm)


Trai vantaggio dalle nostre offerte per Nike Scarpe Running React Miler. Sul nostro negozio di corsa e triathlon online, su runnerinn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per corsa e triathlon. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie corsa e triathlon e trovare i prodotti della marca Nike al miglior prezzo.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nike Scarpe Running React Miler

Buona qualità

-

Scarpe molto comode sia per camminare che per correre. Hanno un design molto bello e sono arrivati molto rapidamente

Nike Scarpe Running React Miler

Qualità

-

solidità ammortizzazione aderenza al top

Nike Scarpe Running React Miler

eccellenti

-

Premesso che la scarpa da running è qualcosa di molto personale, ossia quella che può andar bene per me non è detto che possa andar bene per chiunque. Questo non su base estetica, ma attraverso esperienza su campo e con un minimo bagaglio di conoscenza tecnica. La React Miler è una scarpa comoda, anzi comodissima, fatta per macinare chilometri, duratura, ma soprattutto con un alta capacità di ammortizzare i colpi, dovuti all'inevitabile impatto tra asfalto e piede durante le varie sessioni di running. Ciò preserva caviglie e ginocchia dal logorio che, generalmente, può dare l'esercizio quotidiano. Permettendo, così, costanza nell' allenarsi senza spiacevoli (e talvolta durevoli) interruzioni.

Nike Scarpe Running React Miler

No

-

Molto buono e comodo, comprerò di nuovo

Nike Scarpe Running React Miler

Nike reagisce più miglio

-

Scarpe grandi e comode, la spedizione è arrivata in tempo (durante i 19 giorni covid - impressionante!). Grazie

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up