up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nike Scarpe Running Free RN 2017

Nike Scarpe Running Free RN 2017

Nike Scarpe Running Free RN 2017

plus
Nike

Nike Scarpe Running Free RN 2017

Descrizione del prodotto Nike Scarpe Running Free RN 2017

Continuare la filosofia della libertà nella corsa è ciò che il marchio swoosh ha deciso di fare con le scarpe da corsa Nike Free RN 2017 e il risultato è tutt'altro che esemplare. Sviluppando le già eccellenti prestazioni di Free RN 5.0, queste scarpe offrono maggiore flessibilità e aderenza in un design tanto minimalista quanto efficace.

La tomaia Engineered Mesh di Free RN 2017 riceve un importante cambiamento grazie all'implementazione di Dynamic Fit , un modello a trama variabile che si allunga nelle aree in cui il piede richiede una maggiore flessibilità per fornire una calzata elastica e avvolgente a qualsiasi ritmo di corsa. Il sistema di cavi Flywire si avvolge attorno alla parte centrale del piede per una sensazione di bloccaggio sicura.

L'innovativa suola in gomma di Free RN 2017 utilizza diversi tagli triangolari che non solo migliorano la sua risposta e flessibilità durante l'andatura, ma offrono anche una maggiore trazione sulle superfici urbane. L' intersuola in EVA sagomata si traduce in un'ammortizzazione altamente adattiva che agirà in base alla velocità e allo stile di corsa. Pensata per le corse brevi, la scarpa da running Nike Free RN 2017 - Donna è il modello più adattabile della famiglia Free. Linnovativa suola consente al piede di flettersi ed espandersi in modo naturale. Facile da riporre in una borsa o in uno zaino, sfoggia uno stile semplice, perfetto per il tuo outfit di tutti i giorni e per le corse non programmate.

Traspirabilità:
- Il materiale morbido e leggero sfoggia una maglia a trama più aperta sul dorso del piede per una maggiore traspirabilità e una freschezza sempre ideale. È più sottile e aderente al piede rispetto ai modelli precedenti. Inoltre, offre una calzata sicura ed essenziale per tutto il giorno, per tutto lanno, dovunque ti trovi.

Movimenti naturali:
- La suola Nike Free offre la sensazione di una scarpa da running minimalista. Segue ogni movimento del piede espandendosi e contraendosi a ogni appoggio e spinta, per una sensazione di totale naturalezza.

Supporto ultraleggero:
- I cavi Flywire, robusti ma leggeri come una piuma, si integrano ai lacci per assicurare il massimo supporto quando ti allacci la scarpa. Un set di cavi è stato rimosso dal laccio superiore per consentire una maggiore flessibilità e fluidità ai movimenti dellavampiede.


Caratteristiche:

- Tallone arrotondato pensato per assecondare la forma del terreno in rullata
- Suola in schiuma con gomma su punta e tallone per una maggiore resistenza


Specifiche tecniche:

- Peso: 191 grammi (misura da donna: 39)
- Differenziale: 8 mm




Completa il tuo ordine di Nike Scarpe Running Free RN 2017 con il nostro assortimento di Scarpe donna e prodotti di Running. Naviga tra le altre categorie corsa e triathlon su runnerinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per corsa e triathlon e ottieni tutte le tue attrezzature Running al miglior prezzo, garantito al 100% su runnerinn!

Caratteristiche Nike Scarpe Running Free RN 2017

Appoggio
Neutrale
Drop
5-8 mm
Colore
Blu
Peso
Meno di 200 g
Larghezza scarpa
Standard

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nike Scarpe Running Free RN 2017

Molto leggero e confortevole

-

Ottimo rapporto qualità / prezzo

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up