up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nike Maglietta Manica Corta Aeroreact

Nike Maglietta Manica Corta Aeroreact

Nike Maglietta Manica Corta Aeroreact

Nike Maglietta Manica Corta Aeroreact

plus
Nike

Nike Maglietta Manica Corta Aeroreact

Descrizione del prodotto Nike Maglietta Manica Corta Aeroreact

La maglia da running Nike AeroReact - Donna è realizzata in un tessuto traspirante rivoluzionario che reagisce al sudore per assicurarti la giusta temperatura corporea per lintera durata della corsa.

Traspirabilità personalizzata: Il tessuto Nike AeroReact utilizza fibre che si aprono per incrementare la circolazione dellaria quando sudi e si chiudono durante il defaticamento al fine di assicurare prestazioni personalizzate e traspiranti per la giusta freschezza e pelle sempre asciutta dalla partenza allarrivo.

Libertà di movimento: Le cuciture articolate seguono il profilo del corpo per una libertà di movimento ideale in qualsiasi situazione.


Nike Maglietta Manica Corta Aeroreact è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di corsa e triathlon online puoi trovare i prodotti correlati a Nike Maglietta Manica Corta Aeroreact. Il nostro assortimento di prodotti Magliette è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Nike Maglietta Manica Corta Aeroreact

Tipi di maniche
Corte
Colore
Viola
Lunghezza cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nike Maglietta Manica Corta Aeroreact

Molto leggero

-

Massima leggerezza e molto confortevole

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up