up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nalgene Borraccia Small Travel Kit

plus
Nalgene

Nalgene Borraccia Small Travel Kit

Descrizione del prodotto Nalgene Borraccia Small Travel Kit

Il 26/09/2006 la TSA ha modificato il divieto dei liquidi. I viaggiatori possono ora portare con sé i set di cortesia da viaggio (3 once o meno) di sicurezza che si adattano comodamente in ONE, QUART SIZE, in plastica trasparente, borsa con cerniera.

I contenitori di questo kit soddisfano i nuovi requisiti. Realizzato in robusto HDPE, PP e PETG. Una selezione di (4) bottiglie impermeabili e resistenti garantite con tappi a vite indipendenti e (2) vasetti di conservazione. Lavabile in lavastoviglie (ripiano superiore). Qui a Nalgene abbiamo standard molto elevati quando si tratta di chiamare un contenitore a tenuta stagna. Riempiamo il contenitore e lo pressurizziamo. Se non cola, consideriamo che supera il test ed è meritevole di essere chiamato a tenuta. Testiamo i barattoli riempiendoli di acqua e poi rivoltandoli sottosopra. Se non esce acqua, consideriamo il barattolo passare il test. Quindi i barattoli rimarranno liquidi, ma non sono considerati di livello così elevato come le bottiglie. I vasi possono essere una scelta migliore per liquidi più densi come lozioni o gel. E naturalmente sono grandi per Tums o Advil.

Da sinistra a destra

La bottiglia con tappo blu è ½ oncia

La bottiglia quadrata con tappo rosso è di 2 once

La bottiglia rotonda con tappo verde è di 2 once

Due vasi a lato dritto, 2 once ciascuno

La bottiglia quadrata chiara è 1 oncia

Realizzato con HDPE

Robusto e affidabile

Economico

Lavabile in lavastoviglie (solo rack superiore)

Resiste a temperature da 100ºC (148ºF) a 120ºC (248ºF)


Nel negozio di corsa e triathlon, runnerinn, puoi trovare taglie differenti di Nalgene Borraccia Small Travel Kit e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a Nalgene Borraccia Small Travel Kit come la categoria Recupero e cura del nostro negozio corsa e triathlon online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di corsa e triathlon e anche le recensioni Nalgene Borraccia Small Travel Kit.

Caratteristiche Nalgene Borraccia Small Travel Kit

Colore
Bianco
Tipo di Prodotto
Borraccia
Tipo di Cosmetica
Non Specificato

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nalgene Borraccia Small Travel Kit

Bottiglie nalgene

-

Super tenuta stagna, grandi dimensioni

Nalgene Borraccia Small Travel Kit

Kit da viaggio piccolo nalgene

-

Non perdono, non aprono, io sono un viaggiatore abituale e questi sono onestamente i migliori che abbia mai trovato.

Nalgene Borraccia Small Travel Kit

Belle bottigliette

-

Le bottigliette Nalgene non perdono, punto. Sono le migliori bottiglie da viaggio che ho trovato.

Nalgene Borraccia Small Travel Kit

Bottiglie di viaggio

-

Migliori bottiglie di viaggio che abbia mai posseduto. Gettato tutti i miei altri flaconi dopo l'uso di questi su un solo viaggio.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up