up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Mizuno Scarpe Running Wave Enigma 6

Mizuno Scarpe Running Wave Enigma 6

plus
Mizuno

Mizuno Scarpe Running Wave Enigma 6

Descrizione del prodotto Mizuno Scarpe Running Wave Enigma 6

La prossima evoluzione di scarpe imbottite elevati. Massimo comfort. Sforzo corre per miglia a venire. Meglio per: Alta chilometraggio, i corridori neutri che sono alla ricerca di una scarpa ben ammortizzata, lussuoso.

Caratteristiche:

Massima ammortizzazione e comfort grazie alla suola intermedia fondo U4icX. sensazione di lusso e liscia grazie alla costruzione completa Lunghezza d´onda. costruzione DynamotionFit per una migliore vestibilità.

Tutta la lunghezza a forma di U d´onda tra U4ic e schiuma U4icX offre una maggiore morbidezza, e la risposta ad un alto livello di comfort

U4icX composto intersuola ammortizzante porta ad un elevato livello di comfort

DynamotionFit superiore per una perfetta vestibilità adattabile con un avampiede più accomodante fornito da maglia di lusso

U4icX Strobel della durata di bordo per sottopiede più comoda e ammortizzata

Specifiche tecniche:

Peso: 340

Materiale: Sintetico / Mesh

Tecnologia:

AIRmesh:

Traspirante e Cool, AIRmesh permette ad ogni scarpa da running Mizuno di mantenere un elevato standard di traspirazione e comfort della tomaia.

DynamotionFit:

Il sistema utilizza DynamationFit altamente avanzata tecnologia di cattura e della biomeccanica del movimento. Mizuno ha sviluppato un progetto di design per progettare le scarpe che funzionano con il piede in tutto il ciclo del passo.

Mizuno Intercool:

Fresco e asciutto. Mizuno Intercool risolve il problema di calore e accumulo di umidità in una scarpa. Lo fa incorpora un sistema di ventilazione completa lunghezza nella suola della scarpa che rimuove il calore e l´umidità dal piede attraverso un sistema di canali di ventilazione.

Pebax Rnew:

Saluto del piatto realizzato in Pebax Rnew ?, un composto sostenibile a base di olio vegetale e la produzione di basso tenore di carbonio, pur mantenendo le caratteristiche ad alte prestazioni

Premium Insock:

A Soletta rimovibile di alta qualità per il comfort e ammortizzazione.

SmoothRide:

Un approccio progettati per minimizzare le rapide accelerazioni e decelaration del piede durante la transizione, creando il giro più regolare possibile.

X10:

Durata e trazione. X10 offre estremamente resistente gomma al carbonio Mizuno, che permette più a lungo l´usura nelle aree ad alto impatto e fornisce più trazione al tallone.

U4ic:

Un composto intersuola unica che fornisce un elevato comfort e performance, pur essendo estremamente lighweight.

U4icX:

Un intersuola leggera evolutivo che offre libero giostre imbottite di stress con alti rimbalzi. U4icX per una corsa eccitato, euforico e super confortevole.


Scopri Mizuno Scarpe Running Wave Enigma 6 presente in stock e al miglior prezzo. Visita runnerinn, il tuo negozio online per le attrezzature di corsa e triathlon e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo Mizuno Scarpe Running Wave Enigma 6 e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche Mizuno Scarpe Running Wave Enigma 6

Appoggio
Neutrale
Drop
9-12 mm
Peso
Più di 300 g
Larghezza scarpa
Standard

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Mizuno Scarpe Running Wave Enigma 6

Enigma 6

-

Buon per la corsa, come previsto! Confortevole, morbido e sorprendente. imbottite, scarpe stabili Nizza, proprio come pubblicizzato.

Mizuno Scarpe Running Wave Enigma 6

Buone scarpe ma ......

-

le scarpe sono abbastanza buone, molto confortevole, ben dotato, molto piacevole dall'inizio della formazione, ben ammortizzata sulla parte anteriore che riscalda un po 'nel lungo periodo, ma contro il tacco è troppo stretto, dopo pochi km ci sentiamo un piccolo shock, che è sgradevole, queste scarpe avrebbe meritato più d'amorti sul tallone e sarebbe stato se non il TOP per il resto R, a, S

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up