up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Millet Giacca Trilogy Storm Wool Hoodie

Millet Giacca Trilogy Storm Wool Hoodie

plus
Millet

Millet Giacca Trilogy Storm Wool Hoodie

Descrizione del prodotto Millet Giacca Trilogy Storm Wool Hoodie

La tempesta con cappuccio è il vostro deve avere sulla montagna. Progettato per le donne, è costruito per l´azione. Realizzato in due tessuti Windstopper: la Strom, spazzolato sulla sua faccia interna per il calore aggiunto, e la X veloce, per il comfort stretch e una maggiore mobilità, questa giacca softshell è costruito per l´azione. Progettata per l´alpinismo e alpinismo in ambienti difficili, che offre protezione da Spindrift, acqua e neve che cade, con tempo freddo o umido, ad eccezione del più atroce (sarà una barriera a prova di tutto il tempo nel 90% delle condizioni).

Esso fornisce la resistenza all´abrasione longwearing, la durata e la libera circolazione. Il consiglio dell´esperto: Alex, product manager e designer, mette in evidenza questo ultimo disegno nella collezione Trilogy. "Abbiamo aggiornato l´interpretazione del logo Millet, di utilizzarlo nel progetto di creare una asimmetria colorato con cerniere formando una forma di V. "Trilogy" è un omaggio ai nostri alpinisti eroe ed è associata con le ultime caratteristiche tecniche in termini di materiali e di costruzione dei capi ".

Trilogy prende il nome da un modello Pro ha sviluppato negli anni ´80, quando Eric Escoffier e Christophe Profit, alpinisti del team Millet, impostare una sfida: Un assolo di picco insaccamento passeggiata invernale delle tre pareti nord (Cervin, Eiger, Jorasses). "E ´stata la prima volta che abbiamo introdotto tute Gore Tex. I colori blu e il rosso erano manifesti, e abbiamo aggiunto il verde acido come colore di sicurezza, chiamando per essere visto sulla montagna. Abbiamo progettato e sviluppato i prodotti, raccontando la storia di questa sfida epica ".

Caratteristiche:

Alpinismo

Specifiche tecniche:

Doppio costruire Tech ™ per la libertà di movimento

taglio femminile con l´ergonomia di sport. costruire Flex Comfort ™

Cappuccio del casco alpinismo compatibile con visiera protettiva e la visione panoramica

prese d´aria di grandi dimensioni zip

2 sbattevano, tasche con zip. 2 tasche sul petto con zip

Chiusura con zip; orlo regolabile, collo e polsi

TESSUTI:

WINDSTOPPER® Montagna Tempesta 3L

WINDSTOPPER® X tratto veloce 3L

ALTRO:

Peso medio: 0,390 kg

Alpine Fit ™


Acquista il tuo Millet Giacca Trilogy Storm Wool Hoodie al minor prezzo! Il nostro negozio online per montagna, trekkinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Abbigliamento donna a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Millet Giacca Trilogy Storm Wool Hoodie. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di montagna a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Millet Giacca Trilogy Storm Wool Hoodie

Caratteristiche
Idrorepellenti
Termiche
Antivento
Tipo di giacca
Soft Shell

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up