up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

plus
Merrell

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Descrizione del prodotto Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Le scarpe da corsa Merrell Neon Street offrono un modello a basso profilo e un look casual per le tue esplorazioni in montagna quando hai bisogno di una presa ottimale, comfort, stabilità e traspirabilità , inoltre ti danno una sensazione completa del terreno grazie a una caduta minima.

Queste scarpe da trekking sono progettate con una suola Vibram TC5+ , realizzata con un materiale in gomma ultra resistente alle abrasioni, grip superiore, stabilità e supporto. La costruzione Merrell Barefoot 2 consente una chiara percezione del terreno come se avessi il piede nudo e la capsula TrailProtect fornisce un supporto unico, evitando urti con pietre.

Nella tomaia hanno una pelle morbida che offre una bella sensazione ed è resistente. La tecnologia M Select FRESH si occupa di assorbire il cattivo odore delle scarpe, grazie anche alla fodera in rete traspirante. Queste scarpe da trekking sono dotate di sottopiede integrato e normale chiusura con lacci.

Look minimale con una perfomance al massimo. Ha una calzatura molto comfort con la suola Vibram e una suola che separa minimalmente il piede dalla terra.


Caratteristiche:

- Mesh e TPU superiore
- Interno in materiale traspirante
- TrailProtect protegge il plantare
- 2.0mm lug depth



Sei interessato a Merrell Scarpe Vapor Glove 3? Al momento, il prodotto è presente in stock su runnerinn, il tuo negozio di corsa e triathlon online. Su runnerinn puoi trovare più prodotti di corsa e triathlon della marca Merrell. Non aspettare ancora e godi di Merrell Scarpe Vapor Glove 3 con solamente pochi click. Scopri adesso su runnerinn la vasta gamma di supporti di corsa e triathlon.

Caratteristiche Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Appoggio
Neutrale
Drop
0-4 mm
Colore
Nero
Peso
Meno di 200 g
Larghezza Scarpa
Standard
Tecnologia Suola
Vibram®

Tecnologias Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Di bell'aspetto, di piccole dimensioni

-

Normalmente ho un 8.5 uk, in questo modello l'8uk sembra andare bene

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Ottime pantofole!

-

Questo è il mio secondo paio di scarpe di questo modello. Molto comode e leggere, si sentono come calzini al piede. Prendo la taglia suggerita dal programma di selezione su questo sito. Tutto combacia perfettamente.

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Super

-

Scarpe che già conoscevo. Vestibilità anatomica Leggero Vicino al suolo Top per l'uso quotidiano Consegna con 2 giorni di ritardo ma ricevuto in tempo...

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Fantastico prodotto

-

Pantofole molto morbide e piacevoli, ho deciso di iniziare la mia conoscenza con le scarpe a piedi nudi con loro. Mi è piaciuto molto.

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Buona transazione

-

Ho appena ricevuto la scarpa. Consegna effettuata dagli Stati Uniti a Singapore in 2 settimane con un buon monitoraggio, quindi molto soddisfatto. Molto soddisfatto della scarpa. Si adatta perfettamente con una sensazione di terreno sufficiente e una certa protezione e un po' di supporto per l'arco plantare per una scarpa a piedi nudi solo per renderla più comoda.

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Qualità

-

Uso Merrell a piedi nudi sin dal primo modello, rimangono i più comodi. Il modello in pelle è più caldo di quelli in rete o cotone. Se 43,5 pantaloni ordina 43,5. Le dimensioni sono accurate. La consegna è stata rapida.

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Linguetta piegata

-

La lingua ripiegata su se stessa .. altrimenti è fantastico!

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Cslidad

-

Qualità eccellente

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Meglio di vivo a piedi nudi e vibram

-

Ho provato vivo a piedi nudi e vibram cinque dita e merrell sono le mie scarpe preferite a piedi nudi. Ne ho 3 coppie e le uso per camminare, correre, correre, fare escursioni. le scarpe più comode di sempre.

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Molto comodo

-

Scarpe fantastiche, molto comode con o senza calze. La tabella delle taglie è accurata. Consegna entro la finestra prevista. Lo consiglierei

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Eccellente

-

Eccellente. Super confortevole e materiale fresco e di grande qualità. Consegna veloce

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Molto molto molto comodo ma scivoloso

-

Conoscevo già la marca e il suo comfort. Eccellente, ma per le superfici che mi muovo, con un piccolo scivolo d'acqua.

Merrell Scarpe Vapor Glove 3

Un vero segreto!

-

Grande, le scarpe a piedi nudi di Merrell si adattano come un guanto! In effetti, comodo come un guanto. E per di più, sono ancora chic, eleganti e super cool.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up