up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Lafuma Giacca Jasper

Lafuma Giacca Jasper

Lafuma Giacca Jasper

plus
Lafuma

Lafuma Giacca Jasper

Descrizione del prodotto Lafuma Giacca Jasper

Un Softshell tecnico per le attività di più, il Jasper Softshell Fzip spinge le sue credenziali Eco Friendly Con un repellente Fine acqua privo di carbonio o fluoro. Flessibile e pratico, fornisce calore con un vello Classic.

Il tratto principale di un Softshell è che è leggero, ergonomico, facilmente nascosto e sempre a disposizione per proteggere l´utente dalle intemperie. Il Jasper Softshell Fzip repurposes esterna ed elementi di sport per fornire flessibile, adattabile quotidiano protezione. La sua Fleecy Fodera Assicura un ambiente caldo e accogliente interni, mentre il esterno è All About ergonomico Semplicità Fit e funzionale. Portarlo con voi questo fine settimana a Lisbona e Keep The Ocean Wind At Bay durante le vostre passeggiate lungo! Il suo cappuccio di protezione è progettato per respingere qualunque sia il cielo getta e mantenere lo calore interno. Offre una difesa reale contro il freddo, il vento e umido, con il leggerissimo versatilità di un Softshell. La sua Fluorocarbon libero Dwr rivestimento è gentile con l´ambiente.

Caratteristiche:

ergonomico Fit

collare di protezione

2 tasche scaldamani

Specifiche tecniche:

tessuti:

Windactive Highloft

Affronta 100% poliestere, 100% di poliestere Highloft

Impermeabilità 8 000 millimetri / traspirabilità 3 000g / m² / 24h

Peso: 76 g

Tecnologia

Ecolife

pfs libero

A prova di vento

Idrorepellente

Cura:

Come lavarsi le Softshell:

Il vostro indumento deve essere lavate in lavatrice a 30 ° C ed essiccata in zona ben ventilata Area. Utilizzare un detergente delicato e trasformare il vostro indumento Inside Out. Per assicurare un ottimale Wash senza alcun deterioramento del prodotto, utilizzare il più lento impostazione Spin. Inoltre, velcro schede, Snaps e zip, coulisse e svincolare elastici Prima di effettuare l´indumento nella macchina.

Macchina lavare a 30 ° C Max usando il ciclo delicato o Easy Care.

Non usare candeggina Su questo indumento.

Non utilizzare l´asciugatrice.

Non lavare a secco.

Non stirare.


Lafuma Giacca Jasper è disponibile in taglie e tonalità differenti. Se sei interessato a comprare Lafuma Giacca Jasper sul nostro negozio di corsa e triathlon online runnerinn, non esitare ulteriormente e ricevilo a casa in pochi giorni. Su runnerinn puoi trovare il minor prezzo garantito per i prodotti delle attrezzature di corsa e triathlon della marca Lafuma.

Caratteristiche Lafuma Giacca Jasper

Caratteristiche
Traspirante
Termiche
Antivento
Impermeabile
Idrorepellenti
Tipo di giacca
Soft Shell

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up