up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

La sportiva Scarpe da trail running Ultra Raptor

La sportiva Scarpe da trail running Ultra Raptor

La sportiva Scarpe da trail running Ultra Raptor

La sportiva Scarpe da trail running Ultra Raptor

La sportiva Scarpe da trail running Ultra Raptor

La sportiva Scarpe da trail running Ultra Raptor

plus
La sportiva

La Sportiva Scarpe da trail running Ultra Raptor

Descrizione del prodotto La sportiva Scarpe da trail running Ultra Raptor

Quando le sessioni di corsa invernali sono lunghe e difficili La Sportiva Ultra Raptor è una scarpa da corsa impermeabile ideale per tutte le attività di alpinismo. Questa scarpa versatile offre funzionalità tecniche e protezione nell'imprevedibile ambiente montano.

Grazie alla tomaia Air mesh con fodera in mesh impermeabile e traspirante ti mantiene comodo e sicuro per tutto il giorno. Inoltre, Frixion XF con Impact Brake System offre un'aderenza e una trazione eccellenti su superfici bagnate scivolose. La suola appiccicosa con presa sicura consente alle scarpe di penetrare nel terreno e crea una buona trazione contro le rocce bagnate durante la corsa su pista. L'aggiunta dell'ammortizzazione e del rinforzo della tasca a doppio tallone offre una calzata confortevole e flessibilità mentre salti i massi più alti o arrampichi sulle montagne.

È una scarpa da alpinismo per eccellenza progettata appositamente per tutti i drogati di sport d'avventura . La Sportiva Ultra Raptor è la risposta se stai cercando una scarpa da trail running perfetta che offra protezione, trazione e comfort . L'Ultra Raptor è una scarpa da corsa per tutti i terreni Mountain Perfect® perfetta per le corse su lunghe distanze su sentieri accidentati. Una protezione per la roccia a tutta lunghezza e una suola in gomma ultra appiccicosa offrono la massima protezione e stabilità, mentre le tomaie Airmesh mantengono i tuoi piedi comodi e freschi.


Caratteristiche:

La Guardia Rock Eva altamente compressa protegge i piedi dai lividi di pietra
Suola in gomma Sticky Frixion® Xf per un'aderenza eccezionale su roccia e una grande trazione su pista
Ammortizzazione e rinforzo della tasca sul tallone deluxe per una vestibilità comoda


specifiche tecniche:

Peso: 343 g
Vestibilità: media / larga
Tomaia: imbracatura Airmesh / pelle sintetica / allacciatura in tpu / stabilizzatore del tallone transkinetic in tpu
Fodera: tasca sul tallone Ez In ™ / rete traspirante
Intersuola: Memlex / Endurance Platform Inserto in Eva / Stelo di trasferimento flessibile stampato in nylon
Suola: Frixion® Xf con Impact Brake System ™ e X Axis ™




Ordina adesso il tuo La sportiva Scarpe da trail running Ultra Raptor e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per La sportiva Scarpe da trail running Ultra Raptor, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, La sportiva Scarpe da trail running Ultra Raptor è presente in stock e il prezzo è 0 $. Con la nostra varietà di articoli di Scarpe trail running, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Caratteristiche La sportiva Scarpe da trail running Ultra Raptor

Appoggio
Neutrale
Drop
9-12 mm
Colore
Giallo
Arancione
Verde
Peso
Più di 300 g
Caratteristiche
Impermeabile
Larghezza Scarpa
Largo
Tecnologia Suola
Frixion®

Tecnologias La sportiva Scarpe da trail running Ultra Raptor

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

La sportiva Scarpe da trail running Ultra Raptor

Favolosi ultra rapaci

-

La mia prima coppia !! Buona qualità, buona calzata e comfort, la suola con un buon grip ... ora non so se riuscirò a fermarmi ...

La sportiva Scarpe da trail running Ultra Raptor

La Sportiva Ultra Raptor

-

Ho già avuto questo modello nella versione GTX. Ho fatto oltre 600 Km tra sterrato e asfalto e si è consumata la suola solo nel lato esterno per un difetto di camminata. Faccio nordic walking e sono scarpe perfette, comode e durevoli. Ho deciso di provare la versione non goretex per il periodo estivo, per capire se il piede rimane un po' più fresco. So già che non mi pentirò dell'acquisto! È la seconda volta che acquisto da Trekkin e il servizio è ottimo.

La sportiva Scarpe da trail running Ultra Raptor

La sportiva

-

Alta qualità. Le dimensioni si adattano. Farò di nuovo shopping al TrekkInn

La sportiva Scarpe da trail running Ultra Raptor

La sportiva ultra raptor

-

Super impressionato sia dalle scarpe stesse che dal servizio di Trekkin. Consegna super veloce e le scarpe sono fantastiche, si sentono così straordinariamente progettate e comode che non ho dubbi che diventeranno subito le preferite. La taglia è aderente che mi piace quindi forse aggiungi una mezza taglia se ti piace un po 'più di spazio.

La sportiva Scarpe da trail running Ultra Raptor

Il migliore

-

Sono stato con questo modello sportivo per 5 anni. Ogni anno ne spendo un po 'ed è la mia scarpa di tutti i giorni. 100% raccomandati

La sportiva Scarpe da trail running Ultra Raptor

Dimensione

-

Qualità eccellente, comfort. Robusta. Perfetto. Avevo letto che intagliano piccoli, xo nel mio caso non era necessario chiedere una taglia in più ... Direi che al massimo, e in caso di dubbio, chiedo una mezza taglia in più.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up