up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Look
360

La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running

La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running

La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running

La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running

La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running

La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running

La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running

plus
La sportiva

La Sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running

Descrizione del prodotto La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running

La Sportiva Jackal è una scarpa da corsa per montagna super leggera e resistente progettata per offrire funzionalità e comfort tecnici ottimali durante i tuoi viaggi in alpinismo. Queste scarpe da trekking altamente versatili sono costruite per gli alpinisti appassionati di escursionismo o alpinismo. Sono realizzati con un'eccellente tecnologia che ti aiuta a spingere i confini negli spazi selvaggi o nel terreno selvaggio in esecuzione. È la combinazione perfetta di comfort e tecnologia .

Grazie alla mesh traspirante e agli inserti in microfibra nella tomaia offre libertà ergonomica ai tuoi piedi mentre sei in movimento. Inoltre, la suola Frixion AT compatibile con AT Grip Spikes offre un'aderenza e una trazione eccellenti su superfici bagnate scivolose. La suola appiccicosa con presa sicura consente alle scarpe di penetrare nel terreno e crea una buona trazione contro le rocce bagnate durante la corsa su pista.

Mentre l' inserto Cushion Platform nell'intersuola agisce come un eccellente assorbimento degli urti e un comfort traspirante mentre sei in corsa. Il plantare da corsa Ortholite Mountain fornisce ulteriore ammortizzazione e allontana l'umidità, contribuendo a mantenere i piedi freschi e asciutti. E le ghette elasticizzate tengono fuori i detriti della scia, come sabbia e foglie.

È una scarpa da alpinismo perfetta progettata appositamente per tutti i drogati di sport d'avventura . La Sportiva Jackal è la risposta se stai cercando una scarpa da corsa in montagna perfetta che offra protezione, trazione e comfort . Progettato per soddisfare le aspettative dei trail runner di lunga distanza che cercano un'ammortizzazione eccezionale e una calzata più ampia, lo Jackal è costruito per affrontare qualsiasi avventura fuoristrada. Sia leggero che altamente resistente, la tomaia ti mantiene fresco e asciutto mentre la suola con una protezione da roccia a doppia densità offre la massima sicurezza sotto i piedi. L'innovativa intersuola è una miscela perfetta di EVA compresso con inserti in PU Infinitoo ™ per il cuscino e la stabilità ideali.
Caratteristiche:
Combinazione innovativa di inserti in EVA e Infinitoo ™ PU nell'intersuola per ammortizzazione a lunga distanza e stabilità in pista
Trazione e durata della mescola di gomma Frixion AT 2.0
Tomaie quasi senza cuciture significano meno punti caldi
Protezione da roccia a doppia densità su tutta la scarpa per la massima protezione sotto i piedi
specifiche tecniche:
Peso: 10,5 Oz / 300 G Ultimo: Tempo Ultra
Ammortizzazione: intersuola 32a (Eva) / 30a (inserti in PU)
Tomaia: mesh sandwich (punta / lingua) / rinforzi termoadesivi senza cucitura / inserti in nylon mono-bava traspiranti / puntale in tpu
Fodera: Intersuola in microfibra resistente all'abrasione: Soletta in ortolite da 4 mm / Eva modellata a compressione con inserti in PU Infinitoo / 1,5 mm di protezione in Eva Rock con compressione a doppia densità Sottopiede: Frixion Xt 2.0 con sistema frenante a impatto / Inserti flessibili / Alette da 3 mm


La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running è un prodotto che corrisponde alla categoria Scarpe trail running all´interno dell´assortimento di Scarpe uomo sul tuo negozio di corsa e triathlon, runnerinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di runnerinn. Quali sono i vantaggi di La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per corsa e triathlon.

Caratteristiche La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running

Appoggio
Neutrale
Drop
5-8 mm
Colore
Nero
Giallo
Peso
Più di 300 g
Larghezza Scarpa
Standard
Tecnologia Suola
Frixion®

Tecnologias La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running

Ottime

-

Ne possedevo già un paio e sono andato sul sicuro comprandone un altro. Comodissime sia per trail running sulle lunghe distanze, sia per hiking. Abbastanza larghe per dare comfort a chi ha una pianta larga, traspirabilità molto buona. Ottima ammortizzazione, durabilità top (superati i 1000km e ancora rendono bene). La sportiva è una garanzia.

La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running

Soddisfatto

-

Consegna rapida e corrispondenza del prodotto con quello scelto.

La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running

Acquisto incredibile!

-

Scarpe da trail assolutamente tecniche, top per uso agonistico, leggere e con grande trazione! Acquista la tua taglia normale!

La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running

Dal 10

-

Ho fatto solo una gara con loro, ma sembra fantastico. Non ho avuto problemi ai piedi, niente sfregamenti, niente vesciche o altro, ho potuto correre molto comodo. Buon appoggio e secondo me luce.

La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running

Perfetto!!

-

Tutto come previsto, perfetto !!!

La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running

Perfetto

-

Design perfetto e qualità imbattibile.

La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running

Comfort e design

-

Bel prodotto, il comfort è all'appuntamento, non vedo l'ora di provare quest'estate.

La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running

Fantastico

-

Ottima sensazione di reattività e ammortizzazione. Si adattano comodamente e abbastanza nella dimensione, quindi sono d'accordo nella scelta di una taglia più grande del solito.

La sportiva Sciacallo Scarpe Trail Running

Altamente raccomandato

-

Ottima vestibilità. Simile a Bushido ma con una migliore ammortizzazione e una migliore presa suola

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up