up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Look
360

La sportiva Cyklon Scarpe Trail Running

La sportiva Cyklon Scarpe Trail Running

La sportiva Cyklon Scarpe Trail Running

La sportiva Cyklon Scarpe Trail Running

La sportiva Cyklon Scarpe Trail Running

La sportiva Cyklon Scarpe Trail Running

plus
La sportiva

La Sportiva Cyklon Scarpe Trail Running

Descrizione del prodotto La sportiva Cyklon Scarpe Trail Running


In questa occasione, LA SPORTIVA presenta le nuove scarpe da campeggio ed escursionismo CYCLON TRAIL RUNNING , realizzate in pelle impermeabile e tomaia in mesh traspirante.

Internamente sono realizzati in tessuto traspirante e ad asciugatura rapida che ti manterrà sempre fresco. Ha un'intersuola in EVA ad alte prestazioni e una soletta rimovibile con uno stabilizzatore nella parte centrale che ti fornirà un'ammortizzazione e un supporto senza pari.

La sua suola è realizzata in gomma resistente con tecnologia FriXion che aderisce perfettamente a tutte le superfici. Ha un sistema di fissaggio Dynamic Flap.
Cyclon è la scarpa performante per skyrace e fuoristrada su terreni tecnici a media distanza. Frutto della ricerca e sviluppo tra La Sportiva e BOA ™, è un prodotto che garantisce stabilità, precisione e una perfetta vestibilità grazie al nuovo sistema di chiusura Dynamic Cage ™ con BOA ™ Fit System integrato che lavora in sinergia con 3 diversi elementi di la tomaia per una perfetta aderenza e stabilità del piede per una discesa sicura e precisa. Il cuore del sistema di allacciatura è il Dynamic Flap ™ interno che avvolge la scarpa e permette la regolazione dinamica della tensione agendo direttamente sul BOA ™ Fit System con un movimento di una mano. Il puntale protettivo in TPU e il pannello laterale termoadesivo multistrato forniscono struttura aggiuntiva e protezione dagli urti. Il battistrada per terreni fangosi, ideale per l'utilizzo su terreni soffici e fangosi, è in mescola La Sportiva FriXion ™ White ultra aderente e offre la possibilità di integrare chiodi AT Grip Spike in caso di utilizzo su terreno ghiacciato. L'intersuola in EVA a doppia densità con inserto stabilizzatore contribuisce alla stabilità complessiva della scarpa e contiene il peso. Cyklon: fluttua come una farfalla, corri come il vento.


Caratteristiche:

Tomaia in mesh traspirante anti abrasione con rinforzi in TPU termoadesivo sulle zone più esposte all'abrasione
Punta protettiva antiurto in TPU
Suola in mescola bianca FriXion ™ ultra grip con battistrada in fango per l'utilizzo su terreni morbidi e fangosi
Spyral Tongue ™ Evo: costruzione della linguetta avvolgente e confortevole con ghetta del tallone integrata, che garantisce una calzata precisa e assenza di spazi aperti intorno alla caviglia: impedisce l'ingresso di elementi esterni e segue dinamicamente i movimenti del corridore.
Allacciatura che sfrutta appieno il sistema BOA ™ Fit per una perfetta e immediata regolazione del volume con un solo movimento della mano.
Costruzione Dynamic Cage ™: il BOA ™ Fit System lavora in sinergia con 3 diversi elementi della tomaia per la perfetta calzata e stabilità del piede per una corsa in discesa sicura e precisa.


Specifiche:

Tomaia: rete traspirante anti abrasione con rinforzi in TPU termoadesivo
Fodera: rete ad alta resistenza all'abrasione
Plantare: Ortholite Mountain Running
Intersuola: Memlex Eva con ammortizzante e iniezione a doppia densità con inserto stabilizzatore
Suola: FriXion White ultra aderente
Caduta: 8 mm
Peso: 315 g (1/2 paio)
Allacciatura: BOA® FIT SYSTEM - Regola una calzata rapida, semplice e precisa


Tecnologia:

FANGO:
Queste suole sono particolarmente adatte alle gare su terreni morbidi e fangosi grazie alla larghezza della scarpa e alla distanza dei tasselli che compongono la suola.

EVA INIETTATA:
Elevato grado di imbottitura ed elevata elasticità del tessuto. Queste caratteristiche assistono il "push off" durante la fase di propulsione durante la corsa, rendendo questi modelli che utilizzano intersuole iniettate, ideali per l'uso su sentieri fuoristrada. Inoltre, l'intersuola EVA Injected riduce drasticamente l'effetto “squash” dell'EVA nel tempo, permettendo al prodotto di mantenere le stesse caratteristiche per tutta la sua durata.

La calzatura La Sportiva Mountain Running® adotta 3 differenti tipologie di intersuola a seconda dello stile e delle performance richieste

Ortholite:
I modelli della collezione Mountain Running adottano le esclusive solette La Sportiva di Ortholite, con 2 differenti spessori. Entrambi i modelli sono disponibili in versione uomo e donna e si differenziano per le densità dei materiali.

Traspirante per un piede più fresco.
L'esclusiva struttura a celle aperte crea un sistema di gestione dell'umidità.
Ammortizzazione a lungo termine: la soletta conserverà oltre il 95% del suo spessore nel tempo e non si appiattirà.
Agenti antimicrobici e proprietà lavabili per una calzatura più igienica.





Scopri il La sportiva Cyklon Scarpe Trail Running presente in stock e al miglior prezzo. Dai anche un´occhiata ai nostri saldi di Scarpe uomo e scegli le nostre offerte migliori. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sui prodotti di Scarpe trail running a prezzi scontati favolosi! Tutto questo per assicurarti di ottenere l´offerta più vantaggiosa ogni volta su runnerinn.

Caratteristiche La sportiva Cyklon Scarpe Trail Running

Appoggio
Neutrale
Drop
5-8 mm
Colore
Nero
Giallo
Peso
Più di 300 g
Larghezza Scarpa
Standard
Tecnologia Suola
Frixion®

Tecnologias La sportiva Cyklon Scarpe Trail Running

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

La sportiva Cyklon Scarpe Trail Running

Prodotto eccellente

-

Prodotto eccellente, ottima presa e scarpe molto comode, lo consiglio vivamente

La sportiva Cyklon Scarpe Trail Running

La pista ciclonica sportiva

-

Uno dei tanti modelli di scarpe La Sportiva che ho utilizzato negli ultimi dieci anni, comode, affidabili, di ottima qualità

La sportiva Cyklon Scarpe Trail Running

Ciclone

-

Sono un po' difficili da mettere ai piedi, ma per il resto sono scarpe molto comode

La sportiva Cyklon Scarpe Trail Running

La migliore scarpa da trekking

-

Una delle migliori scarpe da trekking che ho comprato. Buona trazione, facilità e comfort da indossare grazie al pizzo VOA.

La sportiva Cyklon Scarpe Trail Running

Le migliori scarpe da corsa in montagna

-

La mia seconda scarpa la sportiva e sempre la migliore

La sportiva Cyklon Scarpe Trail Running

sempre soddisfatto di lasportiva

-

come da titolo, sono anni che compro scarpe trail running la sportiva e sono super soddisfatto. di questo modello ho apprezzato molto la linea, le innovazioni tecniche(BOA) e la versatilità di utilizzo

La sportiva Cyklon Scarpe Trail Running

Cyklon

-

Cercavo una scarpa più protettiva ma llo stesso tempo tecnica, sembra l'abbia trovata. Per la prima prova sembra davvero ottima

La sportiva Cyklon Scarpe Trail Running

Fotoniche

-

Ottimo prodotto, come da aspettative

La sportiva Cyklon Scarpe Trail Running

La sportiva cyklon

-

Scarpe molto comode per la corsa in montagna. Con una presa che dà molta fiducia in diversi terreni. Il sistema Boa Fit è fantastico.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up