up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

La sportiva Akasha Scarpe Trail Running

La sportiva Akasha Scarpe Trail Running

La sportiva Akasha Scarpe Trail Running

La sportiva Akasha Scarpe Trail Running

La sportiva Akasha Scarpe Trail Running

La sportiva Akasha Scarpe Trail Running

plus
La sportiva

La Sportiva Akasha Scarpe Trail Running

Descrizione del prodotto La sportiva Akasha Scarpe Trail Running

Una scarpa da corsa in montagna pluripremiata La Sportiva Akasha è una scarpa da montagna leggera, ultra traspirante e confortevole. Questa scarpa da alpinismo versatile è progettata per attività ad alta intensità e lunghe ore in ambiente montano.

Realizzato con la tecnologia della suola Trail Rocker che offre comodi movimenti del tallone in punta quando si percorrono i sentieri più lunghi o si saltano i massi più alti. Inoltre, la tecnologia STB ™ consente alla scarpa di penetrare nel terreno e crea un buon attrito contro le rocce bagnate durante il trail running. Funziona eccezionalmente bene in tutti i tipi di percorsi e offre il massimo supporto durante la corsa. La parte superiore con rinforzi ProTecTion ™ offre flessibilità e protezione, la piattaforma ammortizzante nell'intersuola agisce come un eccellente assorbimento degli urti e un comfort traspirante mentre sei in corsa.

Senza dubbio, La Sportiva Akasha è l'ultima scarpa da corsa per montagna che offre funzionalità, comfort, flessibilità, trazione ottimali durante le lunghe corse e l'alpinismo. Quindi compralo senza pensare! Calzatura da mountain running endurance super ammortizzata, concepita per percorsi a lunga distanza, Ultra-Marathons, Ultra-Trails e per utilizzi prolungati in allenamento.Akasha, termine sanscrito utilizzato per indicare la leggerezza dell’etere, è la calzatura della collezione La Sportiva Mountain Running con maggiore ammortizzazione: dedicata a competizioni endurance, perfetta per percorsi di lunga distanza, Ultra-Marathons, Ultra-Trails e per utilizzi prolungati in allenamento. Il comfort di calzata è dato dall’ammortizzazione, grazie all’inserto plantare Cushion Platform™ e dai volumi interni ampi oltre che dalla tomaia morbida, traspirante ed avvolgente a costruzione Slip-on che evita punti di compressione durante la corsa. Gli innovativi rinforzi attivi anteriori Dynamic ProTechTion™ forniscono protezione e struttura seguendo il movimento del piede in modo dinamico e senza costrizioni.
La suola grippante e bi-mescola FriXion XT è dotata dell’esclusiva soluzione Trail Rocker™ in grado di favorire il movimento naturale “tacco esterno – punta interna” del piede durante la corsa. Akasha: il codice dell’ultra-runner si esprime attraverso protezione, comfort ed ammortizzazione.


Caratteristiche:

- Tomaia slip-on morbida, avvolgente e super traspirante con costruzione a calzino che evita punti di compressione, per il massimo comfort di calzata
- Volumi ampi concepiti per utilizzi prolungati cu competizioni endurance
- Rinforzi attivi anteriori Dynamic ProTechTion™: forniscono protezione e struttura seguendo il movimento del piede in modo dinamico e senza costrizioni
- Extra ammortizzazione grazie all'inserto plantare Cushion Platform™


Specifiche tecniche:

- Tomaia: AirMesh forato + PU Leather parte posteriore e Dynamic ProTechTion™ in punta
- Fodera: Mesh anti-scivolo
- Intersuola: EVA ad iniezione e Cushion Platform™
- Plantare: Ortholite Mountain Running
- Suola: Mescola FriXion XT bi-mescola con sistema Trail Rocker™
- Drop: 6 mm
- Peso: 560 g


Tecnologia:

- Ultra long distance: Prodotti dedicati a percorsi di lunga durata, competizioni ultra trail, ultra-marathon e sessioni di allenamento intense. Situazioni dove è richiesta una calzatura protettiva e molto ammortizzante.
- I modelli della collezione Mountain Running adottano gli esclusivi plantari La Sportiva by Ortholite, realizzati in 2 diversi spessori. Entrambi i modelli sono inoltre declinati sia per il piede maschile che per quello femminile adottando materiali diversi in relazione al peso medio dell’utilizzatore - utilizzatrice.
- Maggiore traspirazione: elevato comfort di calzata grazie all’areazione plantare.
- Favoriscono lo smaltimento del sudore mantenendo il piede asciutto.
- Maggiore durata nel tempo grazie ad una tecnologia che evita gli schiacciamenti eccessivi del materiale.
- Trattamento anti batterico e lavabilità per una miglior igiene generale del piede.
- High Volume: Calzata ampia e confortevole, ideale per allenamenti e corse su lunghe distanze.
- ALL GROUNDS: Suole versatili adatte per utilizzo su tutti i tipi di terreno: sassi, ghiaia, erba, muschio, fango. Ottime per correre sia in condizioni di elevata umidità sia su terreni secchi, adottano la tecnologia Impact Brake System.
- Le mescole La Sportiva FriXion® nascono allo scopo di creare battistrada con parametri diversi di tenuta e durabilità in base al tipo di utilizzo e di terreno sui quali vengono utilizzate le calzature La Sportiva.
- La gamma FriXion è composta da 5 tipi di mescole utilizzate su calzature da mountain running ed arrampicata.
- EVA - INJECTED: La suole ad iniezione hanno un elevato grado di ammortizzazione ed un’alta elasticità del materiale. Tali proprietà permettono di ricevere una spinta propulsiva dal terreno, favorendo la corsa su terreni off-road. L’EVA iniettata inoltre riduce di molto l’effetto schiacciamento nel corso del tempo, permettendo al materiale di mantenere le stesse caratteristiche di performance nel tempo.
- Questo prodotto è vegano.
- Innovativo sistema applicato alla suola che assorbe l’impatto, aiuta in trazione e trattiene in frenata.
Concepito e sviluppato dal centro di Ricerca e Sviluppo La Sportiva, offre vantaggi reali durante la corsa riducendo l’impatto negativo con il terreno. La particolare disposizione dei tasselli fa in modo che alcuni di essi vengano a contatto per primi con il terreno addolcendo l’appoggio del battistrada.






Vuoi più prodotti di corsa e triathlon della marca La sportiva? Su runnerinn, il tuo negozio di corsa e triathlon online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per corsa e triathlon correlati a La sportiva Akasha Scarpe Trail Running. Al momento La sportiva Akasha Scarpe Trail Running è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di corsa e triathlon avendo molta cura per i dettagli.

Caratteristiche La sportiva Akasha Scarpe Trail Running

Appoggio
Neutrale
Drop
5-8 mm
Colore
Blu
Peso
Più di 300 g
Larghezza Scarpa
Standard
Tecnologia Suola
Frixion®

Tecnologias La sportiva Akasha Scarpe Trail Running

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

La sportiva Akasha Scarpe Trail Running

I miei preferiti

-

Ottimo comfort, ottimo grip e, soprattutto, durata superiore a quella di qualsiasi altro prodotto di altre marche, che ho provato

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up