up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

La sportiva Giacca Levante

La sportiva Giacca Levante

plus
La sportiva

La Sportiva Giacca Levante

Descrizione del prodotto La sportiva Giacca Levante

Uno strato in pile ideale La Sportiva Levante è uno strato leggero caldo, antivento e resistente progettato per tutti gli appassionati di alpinismo e che scelgono il comfort. È costruito per fornire funzionalità ottimale e isolamento traspirante durante le attività ad alta intensità nell'ambiente montano come l'escursionismo o il trekking alpino.

Realizzato con tessuto approvato Bluesign che è traspirante, resistente, isolato offre il massimo comfort e calore mentre salti i massi più alti o arrampichi sulle montagne più alte. La speciale costruzione del polsino della manica blocca il vento e il freddo e gli inserti in rete trattengono il calore e migliorano la traspirabilità quando necessario. La tasca con cerniera laterale ha un'ampia capacità di archiviazione per tutti i tuoi oggetti essenziali.

Senza dubbio, La Sportiva Levante è un vello essenziale per i tuoi viaggi alpinistici in quanto adatto a tutte le condizioni climatiche diverse. Quindi, compralo senza pensare! Estremamente versatile, Levante JKT è il softshell pensato per rispondere a tutte le necessità di un runner: leggerezza, comfort, traspirabilità e dettagli rifl ettenti pensati per gli allenamenti in notturna. La presenza delle tasche - laterale e posteriore - raddoppia lo spazio utile per il trasporto di oggetti personali e barrette energetiche.


Caratteristiche:

- Tasca laterale con zip a scomparsa
- Ampia tasca posteriore in mesh
- Zip frontale
- Elastico in silicone nel bordo inferiore
- Inserti in mesh sulla schiena
- Speciale costruzione del polsino con elastico integrato
- Applicazioni rifl ettenti


Specifiche tecniche:

- Fabric: Main body: (DW12) 88% PA, 12% SP Back body: (MSH13) 100% PES
- Weight: 240 g (L)


Tecnologia:

- La Tecnologia anti-batterica ed anti-odore Polygiene® è un trattamento durevole, efficace e sostenibile che utilizza sali d’argento per impedire la formazione dei batteri che causano cattivi odori. Il risultato? Si possono indossare i capi più a lungo senza lavaggi.

Elasticità:
- Capi confortevoli e reattivi che garantiscono la massima libertà di movimento.

Traspirabilità:
- Prodotti altamente traspiranti per ottimo comfort climatico.

Regular fit:
- Taglio tecnico e confortevole.

L3 - SOFT SHELL & HYBRID LAYER:
- Strato in grado di offrire ulteriore termicità ma anche protezione parziale da pioggia, vento e neve. Strato confortevole, offre la massima libertà di movimento.

Leggerezza:
- Prodotti che mantengono il peso al minimo

- COS’È IL SISTEMA BLUESIGN? - Il sistema di certificazione bluesign® system certifica la sostenibilità di tutta la filiera produttiva tessile. Elimina le sostanze pericolose per persone ed ambiente fin dall’inizio del processo produttivo settando e controllando gli standard socio-ambientali e di eco-compatibilità di tutti i processi produttivi coinvolti lungo la catena del valore, garantendo al consumatore l’acquisto di prodotti sostenibili. La Sportiva è membro ufficiale bluesign® dal 2012: questo certifica che tutta la filiera produttiva tessile rispetta i criteri socio ambientali promossi da bluesign®. Dal 2014/15 La Sportiva produce inoltre prodotti interamente certificati bluesign® sui quali è applicata l’etichetta ufficiale di bluesign® product. COSA SIGNIFICA UN PRODOTTO CERTIFICATO BLUESIGN? - Un prodotto certificato bluesign® garantisce il livello più alto di sicurezza per il consumatore in termini di rispetto socio-ambientale e attesta che il prodotto è stato ottenuto con il minimo impatto possibile sul pianeta e sulle persone, rispettando gli standard di qualità approvati da bluesign® e con l’utilizzo di risorse sostenibili lungo tutta la filiera produttiva. Un prodotto bluesign® è l’attestato dell’impegno dell’azienda per la sostenibilità del pianeta.


Non aspettare ulteriormente e acquista La sportiva Giacca Levante! Su runnerinn tutti i nostri prodotti di Abbigliamento uomo hanno una completa garanzia di qualità della marca La sportiva. Acquistando sul nostro negozio di corsa e triathlon puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità corsa e triathlon. Fai adesso l´ordine e ricevi La sportiva Giacca Levante a casa il prima possibile.

Caratteristiche La sportiva Giacca Levante

Cappuccio
Without hood
Colore
Nero
Caratteristiche
Antivento
Termiche
Tipo di giacca
Soft Shell

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up