up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

La sportiva Scarpe Trail Running Kaptiva

plus
La sportiva

La Sportiva Scarpe Trail Running Kaptiva

Descrizione del prodotto La sportiva Scarpe Trail Running Kaptiva

La Sportiva Kaptiva è un'escursione leggera, traspirante e confortevole e una scarpa da corsa in montagna ad alta intensità progettata per tutti coloro che sono un vero alpinista. Questa scarpa da corsa versatile offre il massimo comfort, stabilità e trazione in varie condizioni climatiche fredde e terreni accidentati.

Costruito con tessuto a maglia e costruzione antiscivolo che riduce il peso superfluo e dona il perfetto aspetto atletico. Inoltre, le scanalature flessibili nella suola consentono alla scarpa di penetrare nel terreno e creano una buona trazione contro le rocce bagnate durante la corsa su pista. Grazie alla protezione in roccia EVA da 1,5 mm nel piede e nel tallone che ti protegge da rocce pericolose o terreni. L' aggiunta di inserti di controllo STB fornisce stabilità torsionale nonostante i terreni accidentati o percorsi difficili in discesa.

È l'ultima scarpa sportiva progettata appositamente per tutti i drogati di sport d'avventura . La Sportiva Kaptiva è la risposta se stai cercando una scarpa da trail running completa che offra protezione, trazione e comfort . Kaptiva è la scarpa da trail running dedicata alle gare di media e lunga distanza come skyraces e mountain running. Sfrutta il tuo desiderio di libertà grazie all'innovativo tessuto a maglia SLIP ON che riduce al minimo i volumi di ogni singolo pezzo della scarpa, ottimizzazione delle dimensioni generali e degli strati di materiale per una struttura avvolgente e super pulita dedicata alle prestazioni del corridore.


Al momento, il prodotto La sportiva Scarpe Trail Running Kaptiva è presente in stock su runnerinn. Scopri quali altri prodotti di corsa e triathlon la marca La sportiva ha sul tuo negozio percorsa e triathlon online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Scarpes trail running. Su runnerinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Scarpe donna. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per corsa e triathlon che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche La sportiva Scarpe Trail Running Kaptiva

Drop
5-8 mm
Colore
Blu
Peso
Da 250 g a 300 g
Larghezza scarpa
Standard
Tecnologia suola
Frixion®

Tecnologias La sportiva Scarpe Trail Running Kaptiva

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up