up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Julbo Zephyr

plus
Julbo

Julbo Zephyr

Descrizione del prodotto Julbo Zephyr

Quando si parte per lunghe ore di corsa, è necessario garantirsi il massimo del comfort per poter affrontare tutte le condizioni che si incontrano strada facendo. Scolpiti per tutti i corridori estremi, gli Zephyr offrono concept particolarmente innovativi: una ventilazione massima anche in caso di sforzo intenso, una visione perfetta in qualsiasi condizione grazie alle lenti fotocromatiche, e una tenuta ottimale in qualsiasi situazione grazie alle astine regolabili. Insomma, quanto basta per non dover pensare ad altro che alla propria performance e al proprio piacere.


Caratteristiche:

- Spectron 3: Lente di cat. 3, adatta a tutti gli usi.
- Spectron 3 CF: Lente di cat. 3 con trattamento flash colorati, adatta a tutti gli usi.
- Zebra: Lente fotocromatica (cat. 2 a 4) e antiappannamento, ideale per Mtb, trail running, scalata, sci nordico...
- Zebra Light: Lente fotocromatica (cat. 1 a 3) e antiappannamento, ideale per trail running, Mtb...
- Zebra Light Fire: Lente fotocromatica (cat. 1 a 3) e antiappannamento, ideale per trail running, Mtb..


Specifiche tecniche:

- Peso: 33g


Tecnologia:

- Panoramici: ampia superficie delle lenti per un campo visivo massimo.
- 3D Fit Nose: con naselli completamente regolabili per permettere agli occhiali di adattarsi a tutti i tipi di naso e offrire una tenuta perfetta in qualsiasi circostanza.
- Grip Tech: Inserto morbido aderente sulle aste per garantire tenuta e comodità assolute.
- Aste regolabili a 360°: le punte delle aste si orientano in tutte le direzioni. Con il casco, sotto al berretto o senza niente, gli occhiali rimangono stabili
- Asian Fit: l’ergonomia della montatura è adatta per visi di tipo asiatico.
- Full Venting: struttura molto aerata dell’occhiale che permette una totale circolazione dell’aria evitando la formazione di condensa.


Su runnerinn siamo impegnati a creare prodotti di corsa e triathlon di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Julbo Zephyr? Sei fortunato, perché su runnerinn nel catalogo di Attrezzatura da running  e nella categoria Occhiali, offriamo altri prodotti di corsa e triathlon che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche Julbo Zephyr

Tipo di lenti
Fotocromatica
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up