up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Joma Scarpe Running Titanium

Joma Scarpe Running Titanium

Joma Scarpe Running Titanium

Joma Scarpe Running Titanium

Joma Scarpe Running Titanium

plus
Joma

Joma Scarpe Running Titanium

Descrizione del prodotto Joma Scarpe Running Titanium

Scarpa neutra in grado di correggere una leggera pronazione. Adatta per persone di peso medio e allenamenti esigenti. Adattata al tuo appoggio e alle tue esigenze. Con tecnologia Rebound.


Caratteristiche:

- Peso corporeo alto. DROP 8. La scarpa Titanium è realizzata in nylon, micro PU e TPU laterale per evitare il peso e le cuciture. Sistema VTS di ventilazione, che permette l´ingresso e l´uscita dellaria nella scarpa, e mantiene costante la temperatura del piede.

- Plantare in EVA termoformata che si adatta al piede. Sottopiede realizzato in EVA+, contribuisce all?ammortizzazione della scarpa favorendo lassorbimento dell´impatto in fase di appoggio. Cucito alla tomaia mediante sistema GLOVE, che non utilizza cuciture sporgenti e mantiene le linee rotondeggianti del piede.

- Intersuola con due elementi in phylon, uno abbastanza sezionato e leggermente duro, incollato alla suola per ammortizzare, e un altro elemento incollato alla tomaia, più morbido per mantenere una sensazione di comfort nell?intera pianta del piede. Suola dotata della tecnologia REBOUND, che permette che la spinta sia maggiore e più rapida.

- Il risultato è una falcata più efficace ed energica. Con la miscela dei migliori materiali, le suole Joma REBOUND sono in grado di migliorare il passo, e la spinta è molto più elevata grazie a un rimbalzo maggiore. La tua corsa si evolverà.


Tecnologia:

Durability:
- Tecnologia che fornisce alla suola una maggiore durabilità grazie alla gomma ad alta resistenza che ritarda lusura abrasiva e prolunga la durata della scarpa.

Flexo:
- Sistema di intagli di flessione situati in modo ergonomico sulla suola per agevolare il passaggio dalla tallone alla punta ad ogni appoggio. Allaltezza del tallone il sistema consente solo la flessione della suola, una caratteristica che apporta una sostegno migliore e un appoggio più naturale e flessibile.

VTS:
- Sistema di ventilazione che consente lingresso e luscita dellaria dalla scarpa mantenendo costante la temperatura del piede.

C2S (Cell Cushion System):
- Elemento interno in EVA nellintersuola con sistema di celle perforate che consentono una migliore ammortizzazione e una maggiore rapidità nel recupero della forma. Durante la fase di appoggio lelemento si espande facilitando lammortizzazione e favorendo limpulso dellatleta.

Glove System:
- Sistema di montaggio tra il sottopiede e la tomaia che, costituendo un pezzo unico, apporta una maggior comodità e riduce il peso. Le due parti sono cucite in modo piatto, senza cuciture sporgenti.

Rebound:
- Nuova tecnologia che fornisce il rimbalzo necessario per dare impulso alla corsa e facilitare il lavoro dellatleta. Un materiale rivoluzionario con cui si riduce il peso della suola grazie allimpiego di vari materiali innovativi che forniscono il massimo slancio a ogni passo. Un materiale più leggero ed elastico che fornisce livelli maggiori di comfort, resistenza, ammortizzazione, velocità e adattabilità.

Eva+:
- Materiale usato nei sottopiedi e nei plantari per favorire lammortizzazione e assorbire limpatto dellappoggio. Questo componente si contraddistingue per la sua capacità di recuperare più facilmente la forma appoggio dopo appoggio.


Joma Scarpe Running Titanium garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Joma Scarpe Running Titanium acquistato su runnerinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di corsa e triathlon online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Joma e completare il tuo ordine con prodotti per corsa e triathlon sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Joma Scarpe Running Titanium

Appoggio
Neutrale
Drop
5-8 mm
Peso
Da 250 g a 300 g
Larghezza scarpa
Standard

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Joma Scarpe Running Titanium

Destra

-

oggetto giusto e fenomenale ed il trasporto estremamente veloce

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up