up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Joma Scarpe Running R.Hispalis 2004

Joma Scarpe Running R.Hispalis 2004

Joma Scarpe Running R.Hispalis 2004

Joma Scarpe Running R.Hispalis 2004

plus
Joma

Joma Scarpe Running R.Hispalis 2004

Descrizione del prodotto Joma Scarpe Running R.Hispalis 2004

Modello di allenamento neutro ad alte prestazioni per le persone che cercano un'ammortizzazione eccellente. Rivolto a corridori che pesano più di 70 chili in allenamento per 1 a 7 giorni. Fatto per correre dove nessuno ha fatto un passo. Scarpa con GOCCIA 12. Peso 310 gr.
Il taglio è realizzato in nylon personalizzato e TPU saldato per eliminare peso e cuciture. Incorpora il sistema a 360 gradi per migliorare l'unione tra la suola e il taglio, facilitando la distribuzione naturale del peso nel battistrada. La zona del tallone è più coerente per migliorare vestibilità e comfort, così come l'area centrale per evitare deformazioni. Il taglio è rinforzato con tecnologia JOMA SPORTECH, gomma iniettata che impedisce cuciture e altri materiali rigidi nella parte superiore della scarpa. Offre leggerezza, comfort, maggiore flessibilità e una migliore aderenza al piede. Lo spessore è variabile a seconda delle esigenze di protezione e resistenza di ciascuna zona. Il tallone incorpora la tecnologia EXO COUNTER un contrafforte esterno che fornisce una maggiore protezione e migliora la stabilità della scarpa. E sistema di ventilazione VTS che lascia passare l'aria, mantenendo costante la temperatura del piede.
Plantare in EVA preformato che si adatta alla forma del piede. Palmo in EVA naturale cucito al taglio per mezzo del sistema GLOVE SYSTEM in cui entrambi i pezzi sono cuciti piatti e senza cuciture sporgenti, che mantiene le linee arrotondate del piede.
Intersuola realizzata con il doppio sistema FULL DUAL PULSOR Phylon a densità differenziata per ottimizzare lo smorzamento. Maggiore è la densità, maggiore è la stabilità, mentre minore è la densità maggiore è la leggerezza Questa tecnologia offre al corridore la flessione e un migliore assorbimento nel battistrada. Incorpora un sistema C2S (Cell Cushion System), una parte interna con un sistema di celle forate che consente una migliore ammortizzazione e un recupero più rapido della forma. Nel battistrada il pezzo si espande facilitando l'ammortizzazione e favorendo l'impulso dell'atleta.
La suola di Hispalis incorpora un sistema DURABILITY che fornisce alla suola una maggiore durata grazie alla gomma ad alta resistenza che ritarda l'usura per abrasione prolungando così la durata della scarpa. È completato dal sistema FLEXO, le linee di flessione posizionate ergonomicamente nella suola offrono il miglior passaggio dal tallone alla punta in ogni passo. Nel tallone consente solo alla suola di flettersi, il che fornisce un supporto migliore e un'impronta più naturale e flessibile. La suola è completata dalla tecnologia STABILIS, un pezzo di TPU situato nella parte più stretta della suola per evitare curve inappropriate tra la parte anteriore e posteriore del piede, ottenendo così una maggiore stabilità. Il sistema PULSOR completa la suola, essendo un pezzo di gel che assorbe l'impatto del battistrada e favorisce l'impulso del corridore.
Tecnologia:
Pulsor:
Un sistema di ammortizzazione formato da un segmento di gel che ammortizza e assorbe l'impatto del colpo del piede migliorando lo slancio del corridore.
Stabilis:
Un pezzo di TPU situato nella parte più stretta della suola per evitare una goffa rotazione tra la parte anteriore e posteriore del piede, ottenendo così una maggiore stabilità. Nella gamma superiore dei modelli in esecuzione è integrato da un pezzo triangolare centrale che aumenta la suola La consistenza è una scarpa da tennis posizionata nell'intersuola per mantenere fermo il battistrada durante i movimenti laterali.
durata:
Una tecnologia che fornisce alla suola una maggiore durata grazie alla gomma ad alta resistenza che rallenta l'usura causata dall'abrasione, prolungando così la durata della scarpa.
Sportech:
Gomma iniettata che significa che non ci sono cuciture o altri materiali rigidi nella parte superiore della scarpa. Fornendo leggerezza, comfort, maggiore flessibilità e una migliore regolazione al piede. Il suo spessore è variabile a seconda della protezione e della resistenza richieste da ogni area.
flexo:
Un sistema flessibile scanalato posizionato ergonomicamente sulla suola per offrire la migliore transizione dal tallone alla punta ad ogni passo. Al tallone consente solo la flessione della suola, fornendo una migliore presa e un movimento più naturale e flessibile.
Full Dual Pulsor:
Sistema doppio phylon con densità diverse per ottimizzare l'ammortizzazione. Con una maggiore densità si ottiene una maggiore stabilità, mentre una densità inferiore aumenta la leggerezza. Questa tecnologia offre allo sportivo flessibilità e una migliore ammortizzazione in caso di urto.
VTS:
Un sistema di ventilazione che consente un maggiore flusso d'aria all'interno della scarpa, mantenendo costante la temperatura del piede.
Contatore Exo:
Un contrafforte sul tallone offre una migliore protezione e un maggiore comfort grazie alla nuova forma più ergonomica dell'ultimo. Le sezioni esterne sono realizzate in microfibra altamente resistente e il contrafforte interno è realizzato in PVC e schiuma.
Sistema di guanti:
Un sistema di montaggio tra l'intersuola e la tomaia offre un maggiore comfort e riduce il peso risultando in un unico pezzo. Entrambe le parti sono cucite insieme in piano e senza cuciture prominenti.
360º:
Sistema di produzione per montaggio su suola e tomaia che fornisce una distribuzione naturale del peso sul piede


Benvenuto nell´offerta speciale di Joma Scarpe Running R.Hispalis 2004. Su runnerinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per corsa e triathlon, ma anche informazioni competenti sui prodotti per corsa e triathlon che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Scarpe running.

Caratteristiche Joma Scarpe Running R.Hispalis 2004

Appoggio
Neutrale
Drop
9-12 mm
Colore
Blu
Peso
Più di 300 g
Larghezza scarpa
Standard

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up