up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Izas Giacca Stratus

plus
Izas

Izas Giacca Stratus

Descrizione del prodotto Izas Giacca Stratus

Questa giacca leggera funziona come frangivento essere interno termico e pile, ideale per linverno e tra tempo. Il suo modello di fit rende adattarsi al corpo, essere esteticamente bello per giorno per giorno con il tessuto elasticizzato che dí conforto.

Disponibile in cinque colori per la capote disponibili e traspirante


Caratteristiche:

- Polsini regolabili con velcro
- Fascia elastica in basso, chiusura tanca
- Cappuccio regolabile, fisso con tanca
- Tasca laterale
- Taschino
- Modello: fit



Scopri tutti i prodotti di Abbigliamento uomo che puoi trovare su trekkinn come Izas Giacca Stratus. Acquista ora Izas Giacca Stratus e risparmia molti soldi con i prodotti di Giacche. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Izas, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Izas Giacca Stratus e altri sport sul nostro negozio di montagna? Grazie a trekkinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Abbigliamento uomo ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Izas Giacca Stratus

Cappuccio
With hood
Colore
Nero
Caratteristiche
Stretch
Impermeabile
Termiche
Antivento
Tipo di giacca
Soft Shell

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Izas Giacca Stratus

Izas stratus

-

Ottimo rapporto qualità prezzo, dimensioni molto buone

Izas Giacca Stratus

Izas stratus softshell taglia s

-

Giacca di buona qualità leggera, spessa e calda. Ho ordinato la taglia S e si adatta perfettamente al mio petto da 36 "di altezza 170 cm. Prima di mettere in dubbio il marchio Izas perché è più economico della maggior parte dei marchi leader. Il marchio non è prontamente disponibile nel mio paese. Ma dopo averlo acquistato lo ero abbastanza sorpreso per la sua qualità che è materiali molto simili. È un buon acquisto e spero che possa durare più a lungo. Spero che Trekkin prenderebbe in considerazione una gamma più ampia di servizi di corriere poiché il mio Poslaju locale sta diventando piuttosto costoso. E se è costoso non è possibile acquistare all'estero ... grazie

Izas Giacca Stratus

Eccellente!

-

Rapporto qualità-prezzo, perfetto!

Izas Giacca Stratus

Ottima giacca!

-

Una giacca molto buona. Seduto perfetto!

Izas Giacca Stratus

Izas stratus

-

È una buona giacca per il prezzo che ha. Fallisce un po 'di traspirabilità. E le cerniere dovrebbero essere un po 'più resistenti, non dovrebbe rendere la produzione molto più costosa per aumentare la qualità in quest'ultimo aspetto. Lo ripeto per il suo prezzo è un buon prodotto.

Izas Giacca Stratus

Buona giacca

-

Buona giacca per la fine di ciò che è caldo, va molto bene. L'unico lato negativo che avrei indossato sarebbe il belcro sui polsini. Altrimenti perfetto

Izas Giacca Stratus

Buona

-

Si adatta bene e caldo.

Izas Giacca Stratus

Ben attrezzata

-

E'caldo e si adatta bene.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up